Una lettera per Logan
di Raffaley94

27/11/10, ore 21:29

beh mi trovo d'accrodo con te anche io avrei voluto che Rory e Logan si sposassro! ma invece no e quindi leggere la tua fanfiction dove Rory dice che non dimenticherà mai Logan è una consolazione!
anche se sinceramente io se la mia ragazza dovesse rifiutare la proposta di matrimonio per il trasferimento cercherei di trovare una soluzione ma questa è un altra cosa.
doveva significare amore eterno come dici tu doveva ç.ç perchè alla fine si sono lasciati ma fa niente il loro amore sarà eterno u.u Rory e Logan si amano ancora secondo il sottoscritto!
e quindi direi che è così. bella la fanffiction e bello lo stile di scrittura! complimenti

09/09/10, ore 14:54

Ciao, è davvero bellissima questa lettera! Complimenti!

25/08/10, ore 12:19

Complimenti infiniti per questa lettera di Rory per Logan.
Io sono una super fan di Rory e Logan e leggere di loro mi fa solo che piacere, soprattutto dopo aver visto come è finita tra loro... ma lasciamo perdere che è meglio!
La tua lettere esprime tutta la sofferenza di Rory e fa capire che lei lo ama ancora! Mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte, hai centrato veramente il punto con quelle poche righe finali! Ancora complimenti!

24/08/10, ore 16:34

Ehy!
Io già te l'ho detto "in privato"...non ho capito nulla. Non so chi è Logan e a stento so chi è Rory...però indistintamente da questo, quello che si dovrebbe carire si è capito.
L'amore di Rory per questo Logan...la frustrazione di non averlo sposato.
Quindi ripeto, quello che doveva arrivare al lettore, è arrivato!
^^