Balance between the world
di BlackKnight

05/09/10, ore 02:34

bella storia,ma se facessi meno errori di scrittura e usassi le virgolette per introdurre i discorsi sarebbe meglio.XD

04/09/10, ore 23:44

Devo dire che sono un poco dispiaciuta perché è già finito... comunque mi è piaciuta la fanfic... soprattutto il finale LucindaxPaul!!! xD Comunque complimenti, hai reso bene la battaglia contro i leggendari. L'unico consiglio che ho da darti è sempre quello sui tempi dei verbi; ti consiglio di usare un solo tempo per raccontare la vicenda. ( personalmente credo che il migliore sia il passato remoto... però so che non è semplice scrivere così ) Beh che altro dire? Sono felice di aver letto la tua fanfic =D

03/09/10, ore 10:48

Salve! Mi sto incuriosendo sempre di più voglio sapere bene i piani del team galassia >_< xD Beh comunque come capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

29/08/10, ore 19:04

Ciao ^^ sono una nuova lettrice! Devo dire che la tua fanfic mi incuriosisce molto. L'aggiungo alle seguite. Comunque volevo sapere se durante la storia ci saranno anche scene romantiche, cioè se si formeranno coppie ( per esempio LucindaxPaul o AshxMisty ). chissà qual è il piano maligno del team galassia xD Comunque se posso darti un consiglio quando scrivi cerca di usare sempre lo stesso tempo del verbo ( per esempio passato remoto ). Comunque non vedo l' ora di leggere il continuo ^^