Do You Want to Know a Secret
di harinezumi

14/09/10, ore 22:14

Ora, spero di non risultare falso od esagerato, ma questa fanfic è veramente fantastica :) Il carattere dei personaggi è riprodotto quasi sempre alla perfezione e l'inserimento in un contesto così normale, così estraneo al loro "habitat" originale è quantomeno riuscitissimo. Senza contare lo stile del testo che riesce ad essere semplice e scorrevole pur non inficiando la profondità che sai dimostrare nelle varie situazioni. Complimenti, continua così e grazie per averla pubblicata XD
Per ora mi limito solo a farti i complimenti senza entrare nello specifico nel merito delle vicende e senza darti consigli perchè voglio vedere come riuscirai ad andare avanti, sapendo già ora che riuscirai a stupirmi ancora :)
P.S. ah quasi dimenticavo, chiedo già scusa per un linguaggio troppo anticcheggiante in future recensioni (se mai riuscirò a darne altre), ma come ormai troppi sanno ( ;) ) è un mio vizio fin dalla scuola. A presto

30/08/10, ore 16:55

Premetto che normalmente non leggo fanfiction KuroFay... ho visto la tua recensione su Destino Inevitabile (sono una delle due scrittrici XD) e mi sono messa a controllare il tuo profilo, lo faccio sempre ... XD MA vabbeh! Ho deciso di provare a leggere questa tua, perché, abituata all'Horitsuba ed a vederli in versione più adulta, ero curiosa su come potessero essere da giovani. Fay non cambia molto, ma immagino che sia una cosa normale, sembra che abbia qualcosa da nascondere anche qui, come al solito.
Kurogane, d'altro canto, mi ha appena sorpresa. Il suo lato insicuro si vede a sprazzi in TRC, invece qui, meno maturo, emerge di più... e non mi dispiace. Temevo di trovare un'altra fic à la "Mi chiamo Kurogane e sono un duro", ma mi hai sorpresa.
Quanto alla famiglia di Kuro-pon... di sicuro un bell'assortimento, e mettendo così Tomoyo hai anche eliminato eventuali possibilità di pairing con lei... anche se immagino che sarebbe stato interessante vedere qualche conflitto con lei in qualche punto più avanti... ma cancelliamo pure tutti i fastidiosi plot bunnies del tipo "il triangolo no"...
Ed ora vado al prossimo capitolo XD Keep it up, potrei decidere di seguirti XD

27/08/10, ore 17:45

Mi hai incuriosita, davvero e non vedo l'ora di leggere qual'è il problema di famiglia, spero nulla di grave. Fa sempre piacere leggere di Kuroppi e Fay e anche se il retroscena è sempre quello, sono sicura che riuscirai a renderla interessnte. Asetto con ansia e ancora complimenti ^^

27/08/10, ore 14:49

beh, direi che come inizio non è affatto male... anzi.
aggiungo anche che come idea mi sembra carina, mi piacciono fay e kurogane in versione studenti. Ovviamente Fay mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per quanto riguarda questa "emergenza di famiglia" che lo sconvolge tanto. E Kurogane poi si preannuncia molto tenero, al di là dell'aspetto burbero e dello sguardo truce.
Tomoyo come sorellina di Kurogane sembra così carina... certo che la madre di Kurogane che si ritrova tre figli omosessuali su tre... credo sia strano v.v ma quando si parla di Soma, beh, lei ha la sua Kendappa ù.u e Kurogane *deve* avere Fay U__U
Ok, dopo questa piccola parentesi non mi resta che chiederti di aggiornare presto, così da sapere come andrà avanti!!!

27/08/10, ore 09:37

Noooo! Ma è bellissimo!! *-* Mi piace troppo l'idea dei personaggi di TRC a scuola! Soprattutto se sono Fay e Kurogane gli studenti! *___* Di solito sono abituata a vederli come professori u.u
Comunque la storia mi ha incuriosita u.u Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Spero che aggiornerai presto ^^