Il puzzle nella roccia
di AliceWonderland

27/08/10, ore 20:49

ahahahahhahhha.....
se il detto " il buongiorno si vede dal mattino " è esatto... * sta ridendo immaginando i prossimi capitoli!!^^^
Davvero un'idea splendida.... sono curiosa di vedere che ne salterà fuori...
Povero Yugii... finito da Mahado, che mi sembra leggermente fuori di testa, e con il gufo Seto... mi giunge dalla regia che non è un gufo e che mi vuole mrota... già dal primo capitolo, che onore!!!!
Chissà come hai distribuito i ruoli, chissà....

27/08/10, ore 18:14

YOH! Ragazza mia, dopo di questo, lo grido ai quattro venti: io ti amo! ^__^ (O_O''' Nd Tutti che si allontanano cautamente, soprattutto le femminucce) o_O? No... no, aspè, che avete capito! Non in quel senso! >///< E' solo che una simile delizia per gli occhi... e lo spirito... cara, è la cosa più adorabilmente, sadicamente, sfrontatamente demenziale che io abbia mai visto dai tempi d'oro di Nadeshiko! Ho riso così solo leggendo Cenerentola! E' stata una sorpresa graditissima trovarlo e quasi, devo dire, omicida...! Ma anche se mi venisse un embolo, continuerei a recensirti dal Regno degli Inferi! A parte che, con tanti incozzi laggiù, penso ne riemergerei abbastanza in fretta, ma tant'è. (Ti riferisci mica a me, per caso? OO Nd Bakura a cavallo del Cerbero!) Come cavolo si fa a cavalcare qualcosa con tre teste? O.O? Comunque, le citazioni qui non possono mancare!

nell'oscurità della foresta, tra una caverna di Zork, una di Leviathan e una di Diabound, viveva un mago molto potente! Ma potente forte! Ma così forte che...”Si trasforma in un razzo missile, con circuiti da mille valvoleee...UFO ROBOT, UFO ROBOT...!”...sì bé, non esageria..(l’Autrice sobbalza!) -LO VOGLIAMO TOGLIERE QUEL CD DAL LETTORE, PER FAVORE?! -;

Visto che abbiamo scientificamente dimostrato che i nostri Roboanti (???) Eroi non sono neanche in grado di seguire una strada rettilinea senza perdersi (Come, verso la fine, viene sottolineato bellamente... MAI FARE L'AUTOSTOP!!! Altro che Non aprire quella porta! Qui dobbiamo fare Chiudi subito quello sportello! Ci mancano solo Alien, Predator, Jason, il mostro della Laguna e siamo a cavallo!) non mi stupisce più tanto che sbaglino colonna sonora... ma qui ci stava davvero a pennello XD

L'aitante aiutante rimase in silenzio tombale, fissandolo cogli occhi zaffiro ridotti a fessure e domandandosi seriamente perché mai, proprio a lui, fosse toccata la nuova fanfic dell'Autrice. (Ooooh! Perché Seto è impegnato a creare la nebbia! NdA) (E' pronto in tavolaaa! NdSeto col grembiulino e i guanti da forno, dopo aver scolato la pasta e ricreato la nebbia sul set) (A questo punto non so chi è messo peggio nel nostro albero genealogico. NdSeth)

E' il destino (Argh! Nd Seto e Seth)(Com'è che, al solo udir questa parola, gli viene un esaurimento nervoso...?) di Seto, in qualunque vita, forma, tempo e paese nasca: essere sobillato, maltrattato, massacrato e ingiuriato dalle autrici di fanfiction, per l'eternità! Ma io, francamente, ritengo sia un riscontro karmico: in fin dei conti, è esattamente quello che fa lui con tutti gli esseri viventi che hanno la sfiga di capitargli a tiro!

-Sono o non sono il più grande mago di tutti i tempi?-;

*Tayr fa la danza della pioggia* ah, no, ehm, balletto sbagliato ^//^''' (... Nd Tutti, ormai rassegnati) *Volevo dire! Tayr esegue la hula trionfale da lei medesima brevettata* Oshishou-sama, vai così! Io adoooooro Mahado *-* (Oh bene, ci mancava solo un'altra pervertita sadomaso. Nd Seth illividito)(Tu penso a Freddyno vostro, prima che vi faccia lo scalpo! Nd Tayr secca)

-Ma che diamine..! MAHADO! AVEVI DETTO UN PRESCELTO, NON UN ASTEROIDE!!!-ruggì il sacerdote dagli occhi zaffiro, furibondo, riemergendo da sotto il polverone con un giovane ragazzo dallo strano taglio di capelli fra le braccia.

*saltella come una pazza invasata. Mica tanto diversa dal solito* A volte non sopporto la Narratrice =_=. (Che sei tu, no? O_O Nd Yuugi)(No, è Melissa! Uno dei miei alter-eghi fanficcari! Nd Tayr convinta)(Ah. Nd Tutti che, in gran segreto, fanno uno squillo amichevole alla Neuro, così, per salutare...) O.O?
Un asteroide. Un asteroide!! XDDD per qualche misterioso motivo, qui ho riso circa un quarto d'ora. Di fila.

Non dimentichiamo, poi, nell'ordine: la graziosa zuccheriera (Mana è il mio personaggio femminile preferito ^//^) Il NON compleanno, con tanto da rapida invasione di campo degli altri due invasati col cervello offuscato dalla teina (ma taaaaanto simpatici!) le "splendide" materie con cui si intrattiene Yuugi, l'elevato livello di preoccupazione dei suoi "cari" (cielo, non dormiranno stanotte! XDD) e il VELOCISSIMO e FACILISSIMO trasloco!
e...

(SETH! Guarda che sono imprigionato solo nella storia, sai??? NdAtemu col frustino) (Atemuccio! Posso spiegareee! NdSeth)

Iper-rapida, ma sublime, comparsata del mio grande, solo, e unico amore! Ingelosito, che puccino! ^///^ che coppia!

Grazie. Sono onorata che tu abbia voluto dedicare anche a me una simile storie, che già dal primo capitolo promette faville a volontà!
Ora mi dileguo, che ho scritto un poema XD
Tanti complimenti, cara! Bye!
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 06:17 pm)