Il puzzle nella roccia
di AliceWonderland

07/09/10, ore 08:52

x°D Allora, andiamo per gradi.
Questa, secondo me, non può essere classificata come FF comica, ma solo pura demenzialità 100% made in Domino - ops, Medioevo! XD
Mi sono immaginata tutti i personaggi di Yu-Gi-Oh! in un piccolo palco di fortuna con te che sbraitavi per dare ordini, un po' come se fossero delle prove teatrali (con tanto di compensato in legno come sfondo!XD).
E' stata una lettura divertente e non posso fare a meno di farti i complimenti per aver deciso di dare un ruolo di spicco a Mahad (giustizia è fatta! *-*).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che Seth/Anacleto non voli via in preda alla disperazione! X°°°D

30/08/10, ore 15:48

Ti dirò, con tutta onestà non è proprio il mio genere di fic. In effetti ero parecchio restia a leggerla. Le storie comiche mi piacciono, ma il genere troppo demenziale, con faccine e parentesi annesse, non mi ha mai fatta particolarmente impazzire.
Tuttavia, devo ammettere che, mettendo da parte i miei "pregiudizi", se così si possono definire, è stata una lettura piacevole.
Scrivi bene ed è innegabile che la storia faccia sorridere,anzi, alcune parti sono davvero molto divertenti. Inoltre, nonostante il genere, le descrizioni e la narrazione sono ben definite.
Insomma, nel complesso, è molto carina e mi è piaciuta.^^
Complimenti e al prossimo capoitolo.

28/08/10, ore 23:42

Oh mio dio, ho pianto dalle risate! X°°°DDDDDDDDD
E'... è... è magnifica! XDDDDD
Devo assolutamente citare le parti migliori tutta la fanfiction, alla fin fine! *__*
"un avvenente (finché non apre bocca. NdA)" LOL! XD
Seto versione Kilari! °__° Non so se avere paura o ridere come un'idiota pensando a quale terribile immagine potrebbe essere. XDDDDD
I cartelli sopra il Puzzle sono epici! *____* Soprattutto "Contiene Faraone". E' semplice ma al tempo stesso è la più assurda (e veritiera) di tutte! XDDD
Ai "tempi bui" mi sono dovuta fermare per le troppe risate! X°°DDDDD
"Dicevamo che erano tempi QUASI bui, il che vuol dire che erano abbastanza bui, in chiave metaforica, per i deboli che rischiavano di venir sopraffatti dai più forti, ma non così bui da andarsi a sbattere contro l’un l’altro e girovagare a vuoto per mesi interi come emeriti imbecilli," *crolla*
"viveva un mago molto potente! Ma potente forte! Ma così forte che...”Si trasforma in un razzo missile, con circuiti da mille valvoleee...UFO ROBOT, UFO ROBOT...!”...sì bé, non esageria..(l’Autrice sobbalza!) -LO VOGLIAMO TOGLIERE QUEL CD DAL LETTORE, PER FAVORE?! -" Però qui non ci stava male XD *immagina Mahad che si trasforma in un razzo missile* *crolla di nuovo*
"Senti Kaiba, ne riparliamo dopo delle ‘sponde’ che vuole prendere tuo fratello, chiaro?!" Perchè, in Yu-gi-oh! ci sono degli etero? o.O Posso crederli bisessuali, ma etero no. XD Mokuba si sta solo adattando. U.U
"E qualcuno scoli gli spaghetti, che ci servono i banchi di nebbia!" *crolla un'altra volta* Per i banchi di nebbia, comunque, io propongo una grigliata di carne. U__U L'odore è quello che è, ma di nebbia ne fa il centuplo degli spaghetti! *__*v
Mahado Merlino... MAHADO Merlino... hai davvero scritto MAHADO MERLINO... sei un genio! *______*
Mahad, io non mi fiderei del copione "veloce e indolore"...
"E' pronto in tavolaaa! NdSeto col grembiulino e i guanti da forno, dopo aver scolato la pasta e ricreato la nebbia sul set" Questa è la parte migliore di tutto il capitolo! +________+ *soccombe per le troppe risate*
Poveri animaletti spaventati dalla capigliatura di Yugi... ç___ç *li capisco*
L'immagine di Seth che legge il giornale e si sporge dalla voragine nel tappeto per parlare a Mahad è un'altra di quelle scene che mi hanno fatto bloccare per riprendere fiato. XDDDD
Seth inventa l'ombrello per ripararsi XDDDDDDD
E le sue sopracciglia! X°°DDDDD
Anch'io voglio fare le valigie come Mahad! E far entrare nella valigia anche i monumenti! XDD E la formula! XDDDD
Ma come ha fatto Seth a vedere il reggiseno se aveva gli occhiali scuri? ?___?
Mai-fare-l'autostop! °____°
Immagino si intuisca che mi è piaciuta! XDDDDDDDD
Continua così! ^^

27/08/10, ore 20:49

ahahahahhahhha.....
se il detto " il buongiorno si vede dal mattino " è esatto... * sta ridendo immaginando i prossimi capitoli!!^^^
Davvero un'idea splendida.... sono curiosa di vedere che ne salterà fuori...
Povero Yugii... finito da Mahado, che mi sembra leggermente fuori di testa, e con il gufo Seto... mi giunge dalla regia che non è un gufo e che mi vuole mrota... già dal primo capitolo, che onore!!!!
Chissà come hai distribuito i ruoli, chissà....

27/08/10, ore 18:14

YOH! Ragazza mia, dopo di questo, lo grido ai quattro venti: io ti amo! ^__^ (O_O''' Nd Tutti che si allontanano cautamente, soprattutto le femminucce) o_O? No... no, aspè, che avete capito! Non in quel senso! >///< E' solo che una simile delizia per gli occhi... e lo spirito... cara, è la cosa più adorabilmente, sadicamente, sfrontatamente demenziale che io abbia mai visto dai tempi d'oro di Nadeshiko! Ho riso così solo leggendo Cenerentola! E' stata una sorpresa graditissima trovarlo e quasi, devo dire, omicida...! Ma anche se mi venisse un embolo, continuerei a recensirti dal Regno degli Inferi! A parte che, con tanti incozzi laggiù, penso ne riemergerei abbastanza in fretta, ma tant'è. (Ti riferisci mica a me, per caso? OO Nd Bakura a cavallo del Cerbero!) Come cavolo si fa a cavalcare qualcosa con tre teste? O.O? Comunque, le citazioni qui non possono mancare!

nell'oscurità della foresta, tra una caverna di Zork, una di Leviathan e una di Diabound, viveva un mago molto potente! Ma potente forte! Ma così forte che...”Si trasforma in un razzo missile, con circuiti da mille valvoleee...UFO ROBOT, UFO ROBOT...!”...sì bé, non esageria..(l’Autrice sobbalza!) -LO VOGLIAMO TOGLIERE QUEL CD DAL LETTORE, PER FAVORE?! -;

Visto che abbiamo scientificamente dimostrato che i nostri Roboanti (???) Eroi non sono neanche in grado di seguire una strada rettilinea senza perdersi (Come, verso la fine, viene sottolineato bellamente... MAI FARE L'AUTOSTOP!!! Altro che Non aprire quella porta! Qui dobbiamo fare Chiudi subito quello sportello! Ci mancano solo Alien, Predator, Jason, il mostro della Laguna e siamo a cavallo!) non mi stupisce più tanto che sbaglino colonna sonora... ma qui ci stava davvero a pennello XD

L'aitante aiutante rimase in silenzio tombale, fissandolo cogli occhi zaffiro ridotti a fessure e domandandosi seriamente perché mai, proprio a lui, fosse toccata la nuova fanfic dell'Autrice. (Ooooh! Perché Seto è impegnato a creare la nebbia! NdA) (E' pronto in tavolaaa! NdSeto col grembiulino e i guanti da forno, dopo aver scolato la pasta e ricreato la nebbia sul set) (A questo punto non so chi è messo peggio nel nostro albero genealogico. NdSeth)

E' il destino (Argh! Nd Seto e Seth)(Com'è che, al solo udir questa parola, gli viene un esaurimento nervoso...?) di Seto, in qualunque vita, forma, tempo e paese nasca: essere sobillato, maltrattato, massacrato e ingiuriato dalle autrici di fanfiction, per l'eternità! Ma io, francamente, ritengo sia un riscontro karmico: in fin dei conti, è esattamente quello che fa lui con tutti gli esseri viventi che hanno la sfiga di capitargli a tiro!

-Sono o non sono il più grande mago di tutti i tempi?-;

*Tayr fa la danza della pioggia* ah, no, ehm, balletto sbagliato ^//^''' (... Nd Tutti, ormai rassegnati) *Volevo dire! Tayr esegue la hula trionfale da lei medesima brevettata* Oshishou-sama, vai così! Io adoooooro Mahado *-* (Oh bene, ci mancava solo un'altra pervertita sadomaso. Nd Seth illividito)(Tu penso a Freddyno vostro, prima che vi faccia lo scalpo! Nd Tayr secca)

-Ma che diamine..! MAHADO! AVEVI DETTO UN PRESCELTO, NON UN ASTEROIDE!!!-ruggì il sacerdote dagli occhi zaffiro, furibondo, riemergendo da sotto il polverone con un giovane ragazzo dallo strano taglio di capelli fra le braccia.

*saltella come una pazza invasata. Mica tanto diversa dal solito* A volte non sopporto la Narratrice =_=. (Che sei tu, no? O_O Nd Yuugi)(No, è Melissa! Uno dei miei alter-eghi fanficcari! Nd Tayr convinta)(Ah. Nd Tutti che, in gran segreto, fanno uno squillo amichevole alla Neuro, così, per salutare...) O.O?
Un asteroide. Un asteroide!! XDDD per qualche misterioso motivo, qui ho riso circa un quarto d'ora. Di fila.

Non dimentichiamo, poi, nell'ordine: la graziosa zuccheriera (Mana è il mio personaggio femminile preferito ^//^) Il NON compleanno, con tanto da rapida invasione di campo degli altri due invasati col cervello offuscato dalla teina (ma taaaaanto simpatici!) le "splendide" materie con cui si intrattiene Yuugi, l'elevato livello di preoccupazione dei suoi "cari" (cielo, non dormiranno stanotte! XDD) e il VELOCISSIMO e FACILISSIMO trasloco!
e...

(SETH! Guarda che sono imprigionato solo nella storia, sai??? NdAtemu col frustino) (Atemuccio! Posso spiegareee! NdSeth)

Iper-rapida, ma sublime, comparsata del mio grande, solo, e unico amore! Ingelosito, che puccino! ^///^ che coppia!

Grazie. Sono onorata che tu abbia voluto dedicare anche a me una simile storie, che già dal primo capitolo promette faville a volontà!
Ora mi dileguo, che ho scritto un poema XD
Tanti complimenti, cara! Bye!
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 06:17 pm)