The Tale of the Seven Brothers.
di eleanor89

03/05/12, ore 14:41

Questo è il mio capitolo preferito, fino ad ora.
Ormai le mie recensioni suonano ripetitive, ma davvero, sei bravissima. Fred e George sono completamente e assolutamente IC. Trovo poi molto credibile che George, il più sensibile tra i due, sia il primo a piangere, mentre Fred capisce la gravità della cosa fino in fondo solo dopo aver guardato la sua metà.
Che dire? brava, brava, brava.
Ovviamente, ho amato questa parte:
«Se la Rospa è venuta a trovarci, vendicami.» ridacchiò George, frugando per la stanza, «Le chiavi?»
«Le hai perse di nuovo?» si lamentò Fred, tirandosi a sedere e passandosi distrattamente una mano tra i capelli, «Tu sei sicuramente il gemello malvagio. Mi svegli alle... cinque e pretendi anche che ti trovi le chiavi.»
«Hai chiuso tu ieri, gemello scemo.» ribatté George, «Aha!» e tirò su le chiavi dal cumulo di vestiti ai piedi del letto.
«È colpa tua.» replicò Fred, alzandosi e stiracchiandosi, «A prescindere. Bussano ancora?»
Ah, ma quanto sono fantastici i nostri gemelli??
Ti faccio ancora tantissimi complimenti!

27/09/10, ore 16:49

Eh eh, eccomi l'avevo detto che sarei venuta a leggerla.
Che dire? Bellissima perchè io adoro tutti i fratelli Weasley e ovviamente triste. Mi è piaciuto molto lo scorso capitolo essendo anch'io una sorella maggiore che non permetterebbe mai a mio fratello di non calcolarmi. Anche questo chap è stupendo, il rapporto tra i gemelli è unico e tu l'hai reso perfettamente!

21/09/10, ore 06:05

Cioe' ma ma ma.. quando pubblichi una storia, devi mettere i MANIFESTI.
La prossima volta non ti perdonero' cosi' facilmente.

Che dire, anche stavolta ci hai preso. Con tutte le storie che si ripetono, una fic del genere e' qualcosa "che mancava". Insomma, stai riempiendo altri vuoti - e lo sottolineo, la Rowling e' maestra nel farci perdere le cose migliori - di tutta questa storia e al solito non ci sono pecche. Posso solo complimentarmi con te per aver saputo "muovere" tutti in maniera cosi' fedele, mettendoci del tuo.
La cosa che principalmente mi piace, e che e' il punto chiave di tutto in effetti, e' proprio la centralita' del rapporto fraterno. I Weasley li vediamo per tutti e sette i libri, ma togliendo certi momenti di dolore non lasciano mai trasparire un sentimentalismo eccessivo. A seconda dell'eta' ognuno di loro ha creato rapporti diversi con gli altri, ed e' bello sapere, "leggere", che dentro di loro tutti pensano le stesse identiche cose. Ti voglio bene ma non te lo diro', preferisco prenderti in giro (i gemelli) o comportarmi da secondo padre (Bill). Tutte dinamiche in cui mi ritrovo io stessa, in qualita' di sorella minore nel mio caso. Nel tuo Bill rivedo un po' il mio fratellone (senza contare che si e' appena sposato).
Oh insomma, e' di nuovo amore.

13/09/10, ore 20:52

davvero una bellissima idea quella di scrivere i pensieri di chi si trova intorno ai nostri protagonisti e sei davvero brava nel farlo! non scadi nel banale perchè hai davvero un bellissimo modo di scrivere e sai rendere vera la proccupazione e il dolore che loro tutti provano, quindi bravissima e mi raccomando continua!!

31/08/10, ore 15:07

D'accordo....
Lo ammetto: non avevo mai pensato a come avrebbero potuto prendere i gemelli la morte di Sirius.
Sirius il "loro" Malandrino...
Assolutamente commovente, io non piango spesso e avevo i lucciconi agli occhi..!
Il magone, ecco cosa mi è venuto..!
Bella anche la scena in cui Molly si pente di tutto quello che gli ha detto.
Continua così, mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere la prossima!!
Un bacio Jay ^.^

27/08/10, ore 20:05

davvero bella questa raccolta...è da un pò che mi chiedo cosa è accaduto mentre tutti pensavano a Harry e tutto il resto...questi missing moments sono importanti,davvero.nei preferiti. Complimenti scrivi davvero bene!