Una minaccia dal futuro
di Kirby

09/12/05, ore 18:38

Molto bello anche questo capitolo e molto elaborato^^ Sono curiosa di sapere quale scettro apparirà dopo...baci : Valery

05/12/05, ore 22:32

che bel cappy mi piace un sacco continua così fortunata davvero sei ciao tesorino un bacione

angel_alexandra
05/12/05, ore 22:26

bello questo capitolo mi piace troppo la complicità ke c'è tra i generali e le figlie. se però posso fare una critica mi è sembrato un pò ripetitivo l'apparizione dello scettro di marte,è uguale a quello della terra. secondo me dovresti mettere qualke colpo di scena x differenziarli. a parte questo è davvero bello questo capitolo e anke la fanfiction

Strega_mogana
05/12/05, ore 22:13

eccomi sorellona!!!che bello... sai che hai ragione: mi sono allenata con il voodu sul tuo capo! nulla di serio solo qualche linietta di febbre un un po' di mal di pancia, giusto per darti tutto il tempo necessario per continuare quasta fic bellissima!!! O.O lo sai che mi piace! e questo cap... mamma mia spettacolare!!! un baciotto!

05/12/05, ore 20:01

Come dice la poesia "Cinque Maggio" , "Ai posteri ardua sentenza" o roba del genere^^;;; . Comunque , molto bello come sempre , lo proprio divorato . L'idea degli scettri mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere quando apparirà quello di Mercurio . é stato proprio un colpo di firtuna la malattia del boss! . Aggiorna persto : Valery^^

isilya
05/12/05, ore 18:47

mi è piaciuta molto la parte in cui usagi e chibiusa si dicono di volersi bene.l'ho trovata molto dolce!

Lore
05/12/05, ore 18:22

Che dolceeeee!!!! Troppo carino! A parte alla fine, quando arriva Yuri... speriamo in bene.... aggiorna, la storia si fa sempre più romantica e misteriosa! Bacioni, by lore

Selene
05/12/05, ore 18:08

scusa se non mi sono fatta sentire da tempo, ma ho trovato giusto dirti che ho smesso di leggere la tua storia, tifando per gli umani e specialmente per il mitico Yuri non ce l'ho fatta a continuare a leggere. Però l'altra mi è piaciuta molto, speriamo anche la prossima.

angel_alexandra
05/12/05, ore 10:45

bellissimo questo capitolo mi piacciono molto i generali e le loro figlie sono dolcissimi insieme....gli ex invece sono odiosi ma già da prima spero tanto ke li sconfiggono presto.......scusa se nn recensisco spesso ma non sono stata a reggio. aggiorna presto

02/12/05, ore 23:02

bello bello anche questo cappy. peccato che arriva il boss mi togli una curiosità chi è il boss? un bacione continua così tesoro

Strega_Mogana
02/12/05, ore 21:42

^o^ non ci credo!!!! ^o^ che bello!!! tutte le famigliole riunite!!! quanto mi piace!!! Eh già... già.. già... te l'ho sempre detto che siamo in sintonia noi due!!! mi piace tantissimo quasto cap! perccato che il tuo capo faccia ritorno e che non potrai più aggirnare così tanto! T__T vabbé mi consolerò rileggendo tutta la fic! un bacione sorellona!

Lore
02/12/05, ore 20:38

Ahia, sento odore di guai! Il cap è intrigante e mi piace veramente molto! Questa storia è molto originale, non mi sarei mai aspettata che le inners si mettesssero con loro quattro! Ci sentiamo, bacioni by: lore

02/12/05, ore 19:29

Ah , ora si che è chiaro^^ Molto bello anche questo cappy , però capisco il comportamento di Shingo , si è sentito offesso . Fanno bene a provare a riprendere le loro ragazze , ma sicuramente i generali staranno accanto alle loro future mogli! Vabbè , aspetto i prossimi

30/11/05, ore 18:31

Beh , diciamo che più che perfida , sei cattivella , ma non come la nostra Usagi^^ Sinceramente non ho capito molto bene da dove spunti la nonna di Usagi , forse intendevi dire , la mamma di Usagi , ma non fa niente . Alla prossima : Valery

30/11/05, ore 15:45

sei bravissima questo cappy mi piace un sacco qualche mistero inizia a svelarsi anche se penso che ce ne siano molti altri da scoprire. mi piace un sacco il nuovo scettro un bacione piccola continua che sono curiosa di saperee di più