The Hero
di samek

06/09/10, ore 10:49

Ed eccomi di nuovo qui... più carica che mai dopo le ferie per postare nuove recensioni e leggere nuove storie.
Devo dire che tutte le volte che leggo le tue fanfic rimango senza fiato, adoro il modo che hai di descrivere il rapporto tra i due.
Alle volte il loro legame risulta essere quasi morboso, esistono solo loro due e null'altro.
Però è naturale dato il modo così intimo che hanno di capirsi e di intendersi.
Spesse volte le parole che si scambiano servono solo per gli altri, perchè altrimenti loro potrebbero benissimo vivere di silenzi e sguardi.
Le bugie bianche di Holmes sono messe in conto da Whatson, entrambi sanno che le cose continuerano così, immutate fino alla fine.
L'amore , la stima ed il rispetto reciproci sono talmente forti da compensare qualunque carenza, qualunque mancanza, qualunque dubbio!
Bene credo di essermi dilungata troppo... segue il tuo consiglio e mi vado a leggere i crossover, alla prossima

29/08/10, ore 14:55

Oh, mia cara, che bello risentirti! Da giorni pregavo che fosse pubblicata qualche nuova storia sul fandom ed oggi ecco che trovo questa meraviglia.
Ogni tua nuova storia che leggo mi sorprende sempre più. Hai la straordinaria capacità di creare missing moment così veri e dolci che se fossero presenti nel Canone non mi stupirei affatto. E poi, il tuo slash è così ben scritto, così reale, seppur con un linguaggio appropriato all'argomento... che ogni volta rimango ammaliata dalle tue parole.
"L'enigma di Reigate", indubbiamente, offre spunti a chi cerca di immaginare un seguito dopo quel messaggio che chiude il resoconto. Chi dimentica l'espressione "Mi precipitai come un pazzo sul pianerottolo" usata dal caro dottore?? Questa volta non c'era bisogno di tanta fantasia per immaginare un finale del genere! xD
Bravissima!! Sei una grande, ricordalo sempre <3
Alla prossima, un bacio grande!

Alchimista ♥