Forgetting Amok Time
di Fatanera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/10, ore 01:15

oh oh oh....ma lo sai che più o meno è lo scenario post pon-farr che ho sempre avuto in testa io?? XDD com'è bello il momento dell'esplosione di gioia di Spock quando rivede Jim, è proprio vero che stava per baciarlo XDD poi la scusa pidocchiosa 'ho creduto che fossi morto ed è passato tutto' non sta nè in cielo nè in terra XDD 'morte o accoppiamento' e poi gli passa così?? inafatti se ne va con jim a fine puntata e...poi sta bene muahahah sappiamo tutti cosa è successo XDD (e perde litri di bava sulla tastiera XD) aspetto i prossimi capitoli con ansia crescente!!! bravissima!

30/08/10, ore 22:32

Il Kal-if-fee non è servito a placare il Plak-tow? *rilegge stupita il capitolo* Hai ragione! Probabilmente un normale combattimento con un altro vulcaniano sarebbe durato ore - se non giorni - e, tenendo conto di questo, la scaramuccia che Spock ha avuto con Kirk potrebbe senza alcun dubbio fallire nel tentativo di ristabilire la salute del Primo Ufficiale in modo duraturo... non ci avevo mai pensato :D
Si aprono scenari molto interessanti... *ç*
Baci *3*

Lady Amber

29/08/10, ore 23:19

Che bella idea! Ho sempre pensato che devono esserci state delle conseguenze dopo l'episodio di Amok e ho trovato alcune fic che lo trattano. La tua parte molto bene, sei brava a dipingere l'atmosfera di attesa e imbarazzo che regna sulla nave e prima a descrivere il lento avvicinamento dei due...
Ora che succederà?

29/08/10, ore 17:02

oh che bello finalmente una bella storia sul canon! *_______________* mi erano mancate, era da molto che non ne leggevo una in italiano!! e ormai sul K/S archive sulla tos non scrivno molto T________T ho cominciato a fare dei salti alti tre metri quando l'ho vista!! XDD sono contentissima!! e promette molto molto bene!! amok time è un episodio bellissimo per kirk e spock, difatti è da qui che molti fanno partire la loro storia! che dire?? non vedo l'ora di leggere il seguito continua ti pregoooooo!!!

29/08/10, ore 08:42

Allora il capitolo l'avevo già letto ieri sera, per alcuni impegni ho potuto recensire solo adesso. Spock e Kirk sono i miei preferiti. La storia mi piace un sacco e il capitolo è scorrevole da leggere, perfetto così. Continua di questo passo che la metto ora tra le seguite ciao a presto!!!

28/08/10, ore 22:41

L'episodio "Amok Time" è uno dei miei preferiti in assoluto... vedere Spock così vulnerabile e poi sorridere pienamente per la prima volta è stato un'emozione davvero indescrivibile ^_^
Il tuo stile è veloce e scorrevole, forse leggermente tirato via nella parte iniziale del capitolo, ma nel complesso piacevole ^o^ Questo capitolo si legge molto bene!
E anche se Spock e Jim non sono la mia coppia preferita, mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro :D
Continua!
Baci *3*