CARD CAPTOR NARUTO PERFECT EDITION
di alextintura

capitolo meraviglioso, complimenti Alex, Lady, Nick e Ninja 767! il capitolo mi è molto piaciuto *-*
finalmente Clow e ritornato e Oz ha riaquisito il suo vecchio corpo ( è veramente da sbavo ) , spero che adesso possano essere felici
mi hai quasi fatto prendere un colpo quando Alex, Lady, Sara e Gatta hanno eseguito quell'incantesimo, per fortuna è andato tutto bene, ma resta ancora la battaglia più difficle da combattere
hahah il Fenrir dell'altra dimensione è geloso, che carino, mi sa che Cagliostro ha fatto colpo su Fenrir verde, chissà come si risolveranno le cose
ora tocca a Naruto e Obito vedersela con il Nulla, mi spiace solo che ci sia immischiato anche il piccolo Izuna, spero che lo riescano a salvare
ancora complimenti!

Che bellissimo capitolo^^

Ora capisco perchè c'è voluto così tanto tempo per postarlo: più di qualcuno vi ha collaborato^^

Per un attimo ho temuto di non poter più rivedere il quartetto di Emerald: prima quando sono stati attaccati poi quando hanno lanciato il loro potentissimo incantesimo mentre Yuko se lo ficca lì il suo scambio di eguale valore^^

Nel frattempo Fenrir e le mie Sakura Card hanno in parte risolto la situazione e aiutato il gruppo a fermare Clow (eheh! Yuko dice che i miei personaggi sono fastidiosi? Non ha incontrato i più forti e non sa che c sono altre quattro dimensioni molto particolari che possono fare ancora più casino a lei e al suo capo^^ Senza dimenticare le altre)

Finalmente Oz ha recuperato il suo vero aspetto facendo un gran bel colpo^^ era ora che tutti i pezzi dell'anima di Clow si riunissero e poi Cagliostro ha conosciuto il famiglio dell'Emerald che darà molta concorrenza al mio Fnerir^^

Per finire in bellezza, Clow è diventato un'arma umanoide e ha salvato tutti da una fine terribile ma ora il Nulla ha assimilato in se il potere del casato del Ramen e i gui non sono finiti. Ringraziando il cielo ci sono Naruto e Obito come ultimo baluardo e non saranno per niente facili da battere^^

La battaglia finale è alle porte e non vedo l'ora di leggerla^^

Al prossimo capitolo

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia al bowling è finita con la sconfitta dei capiclan ma quante cose si sono scoperte: per esempio come è nato Blob. In questo mondo parallelo sei un vero bastardo lasciatelo dire e io ho proprio deciso di calarmi nei panni del vendicatore e ho fatto al clan della luna un bel regalino (non vado molto fiero di questo ma se fossi stato nei suoi pani, credo che avrei fatto lo stesso) e poi abbiamo scoperto che fine ha fatto il nostro Joey con Seto.

Alla fine Minato ha salvato la madre e la moglie e ora saranno di nuovo felici (per un attimo ho sudato freddo sai!) mentre i guardiani hanno fatto il loro lavoro anche se non sono molto soddisfatti.
Io e te abbiamo un ruolo per il futuro? quale mai sarà: sono curioso di scoprirlo^^
Sara ha trovato il suo scopo con la strega dell'est: sono curioso di vedere questa nuova dimensione.
Ora Joey è lo scettro del Ramen e chissà cosa combinerà^^

Nel frattempo al parco giochi abbandonato la sfida tra i creatori e Clow reed continua.
Ichigo ha scoperto una nuova forza grazie a Incanto di Luce e la tigre del caos e ha sconfitto una bambola di Clow Reed lasciando il campo libero ai magi di emerald che hanno finito Hidan segnando la fine del suo regno di terrore ma il Nulla gli ha riservato un destino peggiore e se l'è mangiato coi fiocchi.

E ora che cosa succederà? Solo il prossimo capitolo ce lo dirà^^
Alla prossima

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate leggendo,certo quel b.... di hidan era malvaggio fino al midollo ed adesso spero ke la piccola luna torni libera e ke il nulla scompaia x sempre e in più ke il caro e b... mago OZ ritorni alle suve vere sembianze

alla prossima

Ciao Alex-sama, sentito la mia mancanza? ^^ Tralasciando i scherzi, un capitolo con i fiocchi XD
Fammi capire... Il Blob alias Izuna Card del Golem lo ha creato Alex di questo mondo parallelo *me con la bocca spalancata*, ma è davvero un grandissimo bastardo. E io che mi chiedevo da dove fosse saltato fuori un mostro simile... Alex deve essere malmenato per bene alla fine della battaglia, chissà quali altri nefandezze ha combinato.
Quindi è stato Nick ad indirizzare il Blob verso il casato della luna preso dall'odio e ira, che tristezza. L'arma della Luna Alex infine è stato ucciso lui stesso dal Blob da lui creato, che ironia.
Che spavento quando Minato è stato trafitto, ho pensato che fosse la fine per il nostro architetto (grazie Madara per l'avvertimento).
Uh, che scoperta scioccante. Quindi la morte di Kushina non è stato un caso, si è sacrificato per il bene del suo bambino e del marito. Ah, sono commossa.
Intanto la battaglia Clow vs Oz, Bianca, Superiore, Kyuubi (o Kurama) e Yuko, chi vincerà mai? Intanto anche Touya, Shaoran e Ichigo hanno un bel da fare con il simulacro del miglio allievo di Yuko. Che figo ch'è Ichigo, è diventato davvero fortissimo <3
Wow i dieci guardiani sono migliorati un sacco XDXD
Ben fatto papero Fugaku, per merito suo i resuscitati hanno riacquisto il loro io interiore. E bel lavoro anche Scarlet e Belzebù XD
Evviva lo stregone del Nord che ha fatto fuori il terribile bokor alias Izuna Card della resurrezione alias Hidan!
La dimensione R, mi piace! Ma in quella dimensione ci sarà lo yaoi?
La guerra è alle battute finali, rimangono i due nemici più insidiosi: il Nulla e Clow. Speriamo in bene.
Spero che Cagliostro e Fenrir verde si incontrino, mi chiedo cosa succederebbe. Beh, ora ti saluto. Ciao, e aggiorna presto (->.^-)/

Che capitolo interessante!

In primis, complimenti a Nick per le scene di battaglia e a Lady per i costumi, naturalmente i miei complimenti anche a te Alex come sempree mi sorprendi con la tua inventiva.

Infatti, non mi sarei immaginata che per sciogliere il sigillo che Oz si è imposto sarebbe stato elemento chiave il padre della nostra Cattura carte, oltre a tutti gli altri possesori, ma in fondo dovevamo immaginarlo dato che anche lui ha parte della sua anima.

Ad ogni modo, exalibur ha visto cosa cela Yuko e considerando che questa versione della leggendaria spada è Un Cretino (ahahah! fa tanto Soul Eater) sta con lei e le da aiuto, ma al momento lei è la minore delle preoccupazioni, considerando che clow privo di giuda è senza controllo. Hidan è stato meesso fuori gioco.

Lo Stregone del Nord si è liberato di lui, non prima che le nostre Lady e Gatta si sbarazzasero delle sue armi; la mossa combinata se da un lato è stata vincente dall'altra a praticamente portato il creatore nelle mani del Nulla: la cosa era calcolata? I nostri hanno un piano in proposito? Io penso di si.

Nel frattempo, Minato e Naruto, grazie alla collaborazione coi Guardiani (Poverini! Stanno perdendosi il meglio dell'azione) e alla Sara strega, che è anche riuscita a salvare la se stessa di questo Mondo promettendogli una nuova vita nel mondo che farà presto nascere, riabracciano due persone a loro care: Serenity e Kushina. Naturalmente, non dimentichiamoci del Nick ed Alex di questo mondo, anche essi salvati e che a quanto pare, avranno un ruolo chiave alla fine della guerra.

A questo punto, non ci rimane che attendere il prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà con l'arrivo in scena di Fenrir ed ospite; per non parlare del fatto che non tutti gli assi nella manica in mano ai Creatori e ai loro alleati sono stati giocati.

Alla prossima^^

mi sa tanto che per far tornare Oz al suo aspetto doveva esserci anche Fujikata oltre che Naruto, Madara e Eriol, chissà se adesso tornerà al suo aspetto se ci saranno tutti ? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà
e poi Cagliostro vedrà la versione verde di Fenrir, chissà come reagirà ? sono troppo curiosa
Alex ha ucciso quello stronzo di un bokor, ma adesso il Nulla é sempre più pericoloso, riusciranno a salvare il piccolo Izuna ? spero prorpio di sì
la Sara di questo mondo si crede inutile ma non é così, forse in questo mondo parallelo non ha trovato la felicità e uno scopo, ma sono certa che nel mondo delle fate sarà felice
anche questo é stato un capitolo meraviglioso! complimenti Alex, Lady e Nick!!!
certo che i guardiani sono proprio forti, ma primo o poi troveranno degli avversari fortissimi, la presenza di Yuko mi preoccupa, speriamo che non combini casini la stronza, in questo momento sarà nata forse una allenaza tra lei e Excalibur ? chissà cosa succederà, ma questo credo si scoprirà nel mondo dei guardiani, come avevi scritto nel prologo di quella fic
ancora complimenti !
alla prossima ^-^

Alex nii-sama capitolo veramente intenso e ricco di azione e sorprese a non finire. Sigillare l'Alex delle Carte è stata un'impresa ardua ma alla fine i nostri compagni ci sono riusciti. Brividi a non finire quando Minato ha liberato le vittime di qull'essere disgustoso (mi ricordava tanto Vegeta e Goku quando entrano nel corpo di Majin Bu). Alla fine Joey, Serenity e Nick sono diventati membri del casato del Ramen mentre Sara farà parte del mondo delle fate (sapevo che la voce era la sua ^^) e sono molto felice per lei. Nessuno è mai inutile nella vita ^^. Hidan ha avuto quello che si meritava dal Nulla, anche se ora la perfida carta controlla Clow. Naruto, Obito e gli altri sono partiti alla volta del parco per la battaglia decisiva contro Reed...intanto Fenrir crede di aver capito come spezzare la maledizione di Oz (quindi avremo un altro bonazzo *.*). Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la parte del combattimento con Ichigo ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^ Finalmente riesco a commentarlo^^.

Il risveglio di Sauron e compagni è stato davvero molto particolare: prima incontra la sua versione vampira e quella mia, poi la piccola Sofia e nonno Madara che vuole farselo (ma lui non lo pensa nemmeno^^), poi scopre che i piccoli sono informatissimi sul sesso e non lo praticano perchè sono ancora troppo piccoli (quando lo faranno per la prima volta non si fermeranno per una settimana^^) e poi, dopo che si sono risvegliati tutti (immagino la felicità di big Sofia^^) tutti ritornano alla base tranne Fenrir che va a dare man forte ai creatori (buona fortuna con Cagliostro)

Jaden si è trovato a combattere contro ben tre Izuna Card e la sua versione parallela (ovviamente etero^^) ma, dopo aver preso a calci persino il Nulla, ha salvato Ino e Jaden Uchiha (lieto di aver contribuito a fare questo bel duello^^) e ora, carico come non mai, torna a casa.

Hidan ha avuto un mezzo amaro in bocca: capire come funziona Duel Monsters non è così facile, mi sa che avrebbe voluto approfondire (magari con un po' di pop corn in mano^^).

I creatori sono arrivati a destinazione e ora lo scontro contro Clow ha inizio.
Ma che combini? Vuoi far morire Excalibur dissanguato? La regina bianca ha fatto il suo colpo sulla spada rompina che è disposta a servirla gratis^^

Servvirà un bel po' di fortuna contro il potente Clow Reed (Yaphisan: NUUUUU! Voglio andare! Me lo hanno sempre chiesto chi è più forte tra mee e Clow Reed! Io: Magari un'altra volta).

Chissà cosa combinerà Fujitaka a Emerald! Solo il prossimo capitolo potrà dirlo.
Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama eccomi qui a commentare, con un pò di ritardo ma ci sono lo stesso ^^. Dunque...i nostri adorati lupacchiotti si sono ripresi e la sorpresa più grande è stato scoprire che ci sono anche Madara buoni (e boni XD). Che forza la faccia di Sauron quendo ha visto la sua versione chibi ^^. Ora andiamo alla parte più sostanziosa del capitolo : complimenti a te e a Nick per la partedel duello e a Lady per i costumi e le carte. Ragazzi siete un mix perfetto ^^. Ora Hidan ha un piano malvagio in mente,l'ennesimo, e si servirà di Kushina e Serenity per colpire Minato. Intanto nel prossimo capitolo vedremo uno scontro epico con i vecchi capi clan del Sole e della Luna. La strega Sara giungerà dove proviene la voce (è la Sara delle Carte ci scommetto). Non vedo l'ora di vedere in azione anche Obito ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssss

Ehilà, ciao Alex-sama ^^. Che capitolo emozionante *occhi che luccicano*, e stupende le varie descrizioni X)
Mamma, che ridere con Sauron&Co. Di sicuro il Sauron del mondo dei vampiri è molto più fortunato del controparte del I.N.A. Anche se lo ha leggermente traumatizzato il fatto che i bambino sappiano che cosa significhi avere un rapporto (molto precoci) e sopratutto un Nick e Madara (che nel suo mondo era un schizzato) che hanno provato a portarselo a letto XD
Come mi piacerebbe vedere la reazione di Fenrir nello scoprire che i piccoli sanno tutte quelle cose Xd (Secondo me sverrebbe NdIo; Anche per me... e non dimentichiamoci la schiuma che fuoriesce dalla bocca NdY; Già XD NdIo). La piccola fatina alias Sofia ha portato il gruppo in Villa, ormai la battaglia è ai sgoccioli ^^
Uh, e così il rapporto tra Cagliostro e Fenrir procede a gonfie-vele (da quel che ho capito però il lupo non si è ancora dichiarato, ma che accidenti aspetta!?! NdIo; Si spera che lo faccia presto ^^ NdY)
Passiamo ora a Jaden e Yubel. Grazie a lui, Ino (sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che fa coppia con quel musone vanitoso di Chazz XD) di questa dimensione potrà rinascere a nuova vita (come Sakura Card) e finalmente potrà vivere felice. Sono contenta per lei, se lo merita proprio Xd
Duello avvincente tra Jaden Uchiha e Jaden Yuki. Che peccato che Jaden del dimensione C sia come Sanji (Ma quale persona spronerebbe un amico a impiccarsi?! Ma siamo impazziti! NdIo; Si vede che quelli non erano veri amici NdY). Povero Chazz, ora avrà due Jaden intorno di certo quando li vedrà si metterà i mani nei capelli XD
Ed è giunta l'ora dei Creatori vs Clow, si preannuncia un'altro scontro emozionante X)
Spero che Minato non cada nella trappola di quel infido bokor, e sopratutto le due donne saranno salvate? I armi rimasti da fondere con i resuscitati sono solo tre, e i resuscitati sono 7. Beh, lo vedremo :)
E Fugikata che ruolo avrà in questa battaglia? Non mi rimane che continuare a seguirti.
Ora è meglio che ti saluti, ci si vede al prossimo capitolo. Bye (-^.^-)/

hola alex

davvero noente male come capitolo ora nn vedo lìora di leggere il prossimo

alla prossima

capitolo meraviglioso come al solito, adoro le tue storie
complimenti Alex, Lady e Nick!!! *-*
hahah Sauron ha avuto un piccolo shock nello scoprire che il Madara vampiro è buono, e che lui e Nick volevano metterlo sotto hahaha poverino
i piccoli Sauron e Sofia, beh che dire, sono cresciuti con una famiglia ampia e con alcuni elementi depravati, quindi è normale che sappiano già l'argomento del sesso haha però chissà come reagirebbe Fenrir a questa notizia, visto che pensa che siano innocenti hahah
che bello il duello tra i due Jaden, mi spiace per la povera Ino, ha sofferto parecchio, speriamo che riesca ad essere felice adesso
mi chiedo cosa abbia in mente Touya , Fujikata farà la sua entrata in campo ?
ancora complimenti ragazzi ! alla prossima

Che scontro fantastico! I miei complimenti.

Ma prima: che risate con Sauron e Sofia della dimensione INA. I due hanno conosciuto le loro chibi controparti della dimensione C, vedendo relizzarsi segreti sogni e peggior incubi…ahahah…il Sandtimes licantropo ha scoperto che esiste un Madara Uchiha buono che è l’adorato nonnino del suo alterego vampiro e fin qui nulla di strano, se non fosse che il suddetto vampiro e la versione vampira di Nick (suo Maestro) stanno cercando di portarselo a letto…ahahah.

In tutti i modi, i nostri amici raccolti nella casetta di marzapane si recano alla villa, per un meritato riposo, grazie ai poteri della Sofia Fata, mentre le ultime Naruto e Tobi card tornano alla loro forma di carta e si dirigono nei punti della città per completare i mazzi in mano ai loro padroni. Le forze in campo si preparano a sferrare l'offensiva che gli farà vincere la guerra.

Mentre lontano da lì i nostri Jaden e Yubel se la sono vita davvero brutta: tre Izuna Card resuscitate non sono per nulla facili da battere. Per fortuna, che il nostro Yuki andando al di là delle apparenze ha visto cosa celava la Carta della Medusa nel suo cuore,, infatti, con un atto di redenzione Ino è passata dalla sua parte.

Tuttavia, la situazione non è affatto buona per il nostro eroe, infatti, quando le cose sembravano mettersi per il meglio, Jaden Uchiha è sceso in campo: i due si sono affrontanti in un duello avvincente, in cui hanno messo in gioco le loro stesse vite. (Bravissimi ragazzi! Avete strutturato un combattimento degno dell’anime)

Lo scontro però viene sospeso da Hidan e la cosa è piaciuta allo Yuki (in realtà, non è piaciuta a nessuno fate tacere quell’essere immondo) che comunque è riuscito a sigillare la sua controparte r con la promessa di far rivivere come Sakura Card; anche Ino avrà la stessa sorte e chissà che razza di carte verranno fuori….Se voglio saperlo dovrò seguire la fan di Nick (sono super indietro con la sua lettura ç.ç)

Contemporaneamente a ciò, al parco giochi abbandonato hanno fatto irruzione i Creatori e i loro Alleati. Il gruppo deve vedersela con contro Clow in persona mentre Hidan si concentra sull'ultimo campo di battaglia nella speranza di prendersi la vita di Minato: l’Izuna Card fa scendere in campo due persone molto importanti per il nostro biondino; Kushina e Serenity verranno salvate? Beh, lo scopriremo prossimamente…

Per ora mi chiedo cosa abbia spinto realmente Fujikata ad andare a controllare i suoi figli nel Mondo delle Carte: la sua presenza quali cambiamenti porterà in questa guerra che si avvicina alla sue battute finali?

Non vedo l’ora di saperlo…

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Mazzate, quanta roba che hai messo qui, non so da dove cominciare^^.

HIDAN! Lurido verme che non sei altro: come hai osato attaccare alle spalle il plotone dei licantropi! (Io: Rabbia funesta! Voglio farlo a pezzi! Chaos: Forza fatti prendere, così distruggerò tutto! Io: Zitto o ti distruggo per primo! Chaos: Che paura!) ma per fortuna il Dahaka, cioè Sara, Madara vampiro, io vampiro (Io: Ahahahè stato un piacere) e i piccoli Sauron e Sofia hanno salvato la situazione e quel Bokor della miseria ha perso un altro fronte^^ Ora voglio vedere cosa faranno i miei quando si sveglieranno^^.
Ho letto bene? Aizen e Dylan Dog fanno parte del branco? Che novità^^ Mi sa che dovremo lavorarci bene!

Anche il parco acquatico è salvo e i nostri hanno messo K.O. altre orrende pedine: i due Orochimaru (uno basta e avanza ma due pedofili sono un orrore! Tayuya: Figlio di puttana di una serpe! Ringrazia di essere già stato ammazzato o venivo io a farti a pezzi! Io: Non mi dire che quella serpe ha fatto *non oso pensarlo* Tayuya: CERTO! LUI LO HA FATTO A TUTTI NOI! QUANTO LO ODIO PER QUESTO! Io: Ora si capisce perchè sei così! Tayuya: WWWWUUUAAAAHHHH! VOGLIO COCCOLE! *tra tutti abbraccia proprio me*) , Manda (eri educato ma dalla parte sbagliata) Kabuto (per fortuna che Sofia non c'era o ti faceva il culo) Rouge e Kuina (per la piccola c'è stata da ridere. Non puoi ordinare a tua moglie di darti un maschio^^).
Alla grande: Zabuza, Haku e Law sono liberi così come Milo e ora possiamo rilassarci un po'^^

Il Chibi Deidara ha incontrato i suoi simili, che felicità^^ E se incontra la sua versione adulta esulta: faranno un capolavoro^^

Hidan vuole puntare a Jaden eh? Voglio proprio vedere cosa proverai contro di lui! Il mio Yuki è bello forte, vedrai^^ Forza Jaden mettili tutti KO e salva la tua versione parallela.

Al prossimo capitolo^^