L'hai mai guardata in faccia una farfalla?
di Callie_Stephanides

22/06/15, ore 00:08

Una ff cruda, che non fa sconti e non indora la pillola.
Anche se non amo Hunter, sicuramente è una storia che merita di essere letta, un approfondimento serio su un personaggio che, bene o male, ha la sua complessità ed il suo ruolo nella trama.
Il fatto che tu abbia concluso questa tua storia con la comparsa di Ben (anche se non lo citi, il riferimento all'episodio è inconfondibile), lascia un po' di speranza.
Il legame tra Ben e Hunter è tra i più significativi dello show, secondo me, più di quello tra Ben e Michael, più di quello tr Brian e Justin; se penso a quando Ben dice che Hunter è "sangue del suo sangue" mi vengono ancora i brividi.
Complimenti anche questa volta.

25/09/10, ore 19:48

Meravigliosa. La più bella fic su Hunter che io abbia mai letto, e certamente una delle più belle fic di QAF in assoluto. Nient'altro da dire, se non complimenti. Hai fornito un ritratto perfetto di questo personaggio e della prostituzione in generale. Bravissima, davvero *O*

05/09/10, ore 21:47

Sono rimasta molto colpita, hai dipinto con uno stile straordinario un personaggio che meritava più approfondimenti e tu ci sei riuscita benissimo; davvero tanti complimenti^^

30/08/10, ore 16:44

Mi sa che le storie non Britin non vanno molto xD Tutta colpa del fangirlismo che affigge tutte noi xD Io di solito neanche ne leggo, ma la tua mi ha incuriosito e sono stata felice d aver deciso di leggerla. Mi piace molto come hai dipinto il eprsonaggio di Hunter, che rimane sempre analizzato superficialmente nella serie nonostante entri a far parte del cast. In particolare il parallelismo finale tra lui e una farfalla, come sembra aver abbandonato la speranza ma non voglia mostrarsi per ciò che è realmente, "anche se non gli interessa essere salvato". Mi piace molto anche come hai curato ogni dettagli, anche in una cosa così piccola, con l'ambientazione e i nomi, e la sua storia che hai ricreato. Complimenti :)