Amore e Odio: Angelo e Demone
di BeliveInAngels

05/09/10, ore 14:29

Complimenti, ho trovato questa storia molto interessante, anche se, mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di Castiel sul nuovo "rapporto" dei due fratelli. Impossibile che lui non sappia forse c'era spazio per un altro capitolo... Comunque volevo farti sapere che un seguito sarebbe molto gradito e anche doveroso, oserei dire, non vorrai lasciarci così in sospeso!!! Spero di rileggerti presto. Ciao.

05/09/10, ore 13:45

bella mi e piaciuta molto.....bravissima.....se fai un continuo io ne sarei contenta.......grazie ciao

04/09/10, ore 01:17

Che dolcissimi! Ho sempre sostenuto che Lucifero e Michele fossero due stronzi e ora lo confermo u.u
Hanno scelto loro di proposito!!! Va beh tornando a questo capitolo devo dire che è moooooolto carino! Anzi adorabile! ^^
Sono sempre più curiosa di sapere come finirà!!!!!!

03/09/10, ore 00:42

*urla spaventata per tutta la stanza* Nooooooooo! Questa proprio non me l'aspettavo! Non seguo più Supernatural da un bel pò per problemi di lavoro ma questa proprio non me l'aspettavo! Oddio chissà come andrà a finire! Non sto davvero più nella pelle!!! Combatteranno uno contro l'altro? E se si chi vincerà? Il tramite perdente morirà? Oddio tutti questi dubbi e queste domandeeeeee!

03/09/10, ore 00:34

Tatataaaaa! Ecco il brutto di stare con un Angelo...loro sentono tutti amplificato...povero Dean...chissà cosa gli dirà! Continuo a leggereeeee!

02/09/10, ore 18:21

prego..complimenti....mi piace molto...ciao

02/09/10, ore 01:29

Wow *o*
Troppo bello questo capitolo!
1. Dean è tornato!
2. Si sono finalmente dichiarati
3. Si sono concessi uno all'altro e non so perchè ma anche io riesco a vedere Dean come passivo...sarà che è più basso di Sam XD
Comunque questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti particolarmente ^^
Complimenti...Non vedo l'ora di vedere che effetto avrà il morso della chimera su Sam!!!

31/08/10, ore 17:45

Sono diventati amanti! Ma ora che tornerà Dean che succederà???? Sarà una cosa a 3? XD
Comunque questo capitolo è carinissimo! Anche se l'inferno visto come posto buio non mi convince molto; però ognuno ha la sua interpretazione quindi io rispetto la tua e condivido comunque la parte del lago di ghiaccio. Anche io ho immaginato il ghiaccio all'inferno al posto del fuoco! ^^

31/08/10, ore 17:42

Nooooo! Dean è morto! :(
Dove era Castiel?! Cavolo mi dispiace un casinooooo! Tanto lo riporteranno indietro vero? ^^

31/08/10, ore 09:09

complimenti mi piace alla prossima

31/08/10, ore 00:48

Beh per adesso promette bene! Ora bisogna scoprire se sarà una DeanxSam, DeanxCastiel, SamxCastiel o magari una DeanxSamxCastiel *sbava*
Da come è iniziata si direbbe una DeanxSam ma non si sa mai, le cose potrebbero evolversi in modo inaspettato, e io non vedo l'ora di scoprirlo! ^^

30/08/10, ore 17:23

mi piace e mi intriga....alla prossima ciao