Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

03/02/15, ore 02:38

Hai capito il grande capo! (dove si firma per fare le ancelle? No, seriamente ... Parlo inglese e giapponese, oltre all'italiano, e posso spostare pesi anche consistenti ... Posso spolverare anche SOTTO le armature XD

Kanon che si piazza di fianco alla vasca e mette pure la manina <3 awww questi due ><

13/09/10, ore 23:11

Aaaaaaa[...]aaaaaarh! Mi distraggo un attimo e trovo che qui si è già al sesto capitolo? Chiedo venia per essere sparita! Adesso cercherò di leggere un capitolo al giorno per non consumare tutto subito disse ayay, prima di passare le successive due ore a leggere.

Che bel capitolo! La risata di Kanon, per dirne una, me la sognerò stanotte.

“Beh, la madre è morta – ah, sì, lavorava per te quando eri il grande capo della baracca – [...]
Il grande capo della baracca. Pfffffffffffffffffff! *pacca su una spalla a Kanon*

Oh, e zia Penelope <3 sì, mi amoH xD
No, ok, non è puro narcisismo, il mio. E' che mi fa piacere immaginarmela fra le tue zampette di burattinaia. Insomma, ci stava bene nominarla lì.

06/09/10, ore 17:46

Ma che tenero è zio Kanon??? Un mito!
Deathy ha già scoperto tutto, lo sapevo che la somiglianza era troppo marcata per passare inosservata!
Possibile che zia Penelope non si fosse accorta di nulla? Magari invece sa già tutto e ha mandato Kosta nella terza casa di proposito... machiavellica!

Ora la domanda è: Saga uscirà dalla vasca da bagno?

30/08/10, ore 23:37

Ho fatto una cavolata. Ho inserito questa recensione nel primo capitolo invece che qua. Va beh, copio-incollo! XD

Per prima cosa ti dirò questo: voglio conoscere Zia Penelope *C*
E poi, insomma, al Santuario sta diventando di moda fare i biscotti: è colpa di Mu, quell'uomo ha lanciato una moda. Fa paura.
Mi sono immaginata Saga e Kanon da piccoli sotto una coperta a parlare sussurrando - e il livello di Pucciness è stato così elevato da farmi gnaulare per mezzora. Per questo, ti adoro. Come si fa a non amare quei due?
Saga ha il pallino dei bagni. Se non altro non c'é più la voce esaltata nella sua testa che gli sussurra: ma guardati! Hai il corpo di un Dio! °C°
Ok, sto facendo una recensione che non ha né capo né coda. è che amo questa storia. Davvero.
Kanon che si ritrova davanti Kosta è tenerissimo çOç è come avere davanti uno specchio che riporta indietro nel tempo, ad un periodo più felice, quando non c'erano armi, armature, doveri ma solo loro due <3

Zio Kanon! Zio Kanon!

...

Uncle Rhada!
*C*
Dio, non vedo l'ora di vederli.
Grazie. Grazie a te e a Dima per questa storia çOç ci voleva, dopo essermi fatta del male con tutto l'angst che ho scritto e letto.

30/08/10, ore 19:00

IO. AMO. KANON.
E amo Kosta. E amo Saga. E amo questa fanfic!
Ma, soprattutto, amo Kanon! ♥ Guardalo lui! Che va a fare le missioni per scoprire il passato del bambino! Sempre sveglio! Sempre vigile! *è imbizzarrita anche dal fatto che sia sexy pure in gif*
è____é

In ogni caso, la mamma di Kosta non c'è più. (Povera! *le porta fiori al cimitero*) mi sarebbe piaciuto conoscerla e vedere com'era. Magari a Saga viene in mente chi potrebbe essere la ... ahem... fortunata?
Kosta è puccio.

Rientrò al Terzo tempio come una furia, dirigendosi prontamente verso il bagno, dove era matematicamente certo di trovarci il fratello.
E infatti era proprio lì, immerso fino al collo nell'acqua bollente.

Saga & i bagni interminabili.
QUANTO lo stimo! *si rilassa anche lei immergendosi in una vasca piena*
Chissà se Kosta è stato concepito in acqua! èOè

èOè

30/08/10, ore 18:48

"A sentire qualcuno avvicinarsi, DeathMask si voltò di scatto.
Kanon lo vide sgranare gli occhi e aprire la bocca come per dire qualcosa. Ma non riuscì a pronunciare una sola parola. Si limitò ad indicare prima Kanon poi il bambino che stava trotterellando su per le scale, e poi di nuovo Kanon."

eh si, un pizzico di dethy non può mai mancare *C*,dei, incredibile come con un singolo gesto riesca a racchiudere il nocciolo della questione *C*!
torniamo serie!*coff*, questa ficcy è puro genio!*W*ed è pericolosa, terribilmente pericolosah!non andrebbe somministrata a gente come me (immagine esplicativa)--->*C°
kanon è diabolicamente perfetto!e saga è perfettamente nella cacca°C°!della serie ti è piaciuta la bicicletta???e ora pedala!*C*kissà come se la caverà con il piccolo kos!e chissà come se la caverà con aioros*sibilla* gh! *W*

good job!!!
calliope :3

30/08/10, ore 17:20

XDXDXDXDXDXD Saga sei un genio!!!! (Ma che ci trovi da ridere nelle disgrazie altrui.. nd saga - ma era ovvi oche tu dovessi trovare un altro modo per dilettarsi oltre che a fare i bagni nella piscina della tredicesima... nd me) E grande Saga!! e ora che dirai al bimbo??? Ma come hai fatto a portarti a letto un'ancella?!?! Solo tu ci riesci!!! XDXDXDXD (Sono zio.... O.O nd Kanon - te ne sei accorto adesso?? nd me - si!! O.O nd kanon - 6 a scoppio ritardato.. nd me) Dai sono curiosissima di elggere il prossimo capitolo!! Un bacio! ^^

30/08/10, ore 16:17

ooooh...come lo capisco Saga...il bagnetto infinito..che relax. Cmq... ma che bel capitolettooo, Kanon e Saga così, con questo tipo di rapporto che li lega sono uno spasso, abbiamo un Saga più serio alle prese con un Kanon molto vivace....pettegolo?penso di si, anche pettegolo e...modalità ispettore Gadget..cioè, volevo dire detective. L'ho già detto che questa storia mi piace??? xD

30/08/10, ore 15:51

Kanon é tanto tanto tanto OOC!!!!ma mi piace tantissimo!!mi fa morire!!oddio!!con uno zio cosí il bambino si divertirá!!!!oh si!e mi divertiró pure io leggendo!!!ahahah!!!rido adesso!!!! Allora...dunque il caro Saga quando "dirigeva la baracca" (cit.) non si limitava a stressare la vita ai Gold,conquistare il mondo,fare lunghi bagni e parlare con se stesso...ma si faceva anke LE SERVE!!!!!e bravo Saga!!!

30/08/10, ore 14:59

il bagno e Saga, un grande rapporto.... ma non faceva prima a trasformare la terza casa in un'immensa vasca?????
Kanon, la modalità detective barra pettegolo è ormai attiva.... prevedo guai...
certo che il piccolo Kosta è un mini Saga....puccio come papà!!!
Vediamo come si evolverà al vicenda, e se la zia Penelope farà la sua apparizione...