In Te
di Ed4e

23/02/12, ore 12:28

Ciao, ho scovato questa One shot tra le pubblicazioni più vecchie... è veramente molto bella e poetica, dolcissima. Mi ha colpita ed emozionata molto. Brava, spero che tu ne scriva ancora!

11/11/11, ore 18:27

Beh che dire devo proprio farti i miei complimenti!!!!!
Questa one-shot è piena di cuore e di sentimento e associata alla splendida canzone di Nek ti fa venire i brividi.
Brava, Brav, Brava.
Ciao Lorian

05/11/11, ore 16:52

ciaooo mamma mia mi ha emozionato tantissimo! è bellissima questa piccola storia" mi sono sentita male per Bella! è bellissima magari ci fosse un continuo! un bacione bellissima davvero questa storia anche se l'ho scoperta un po in ritardo

13/09/11, ore 09:56

Brividi, non ci sono altre parole.
Ho sempre amato questa canzone perché rappresenta a pieno ciò che ho sempre pensato della gravidanza e quando è stato il mio momento ha rappresentato ancora meglio ciò che significa essere mamme (non che io abbia mai pensato di rinunciare al bimbo) ma con la tua shot sei riuscita a dare ancora più valore alle parole di Nek.
Ti ringrazio per questa perla.
Credo che ci sentiremo molto presto.
Patrizia

24/06/11, ore 15:40

.....ciao....wow!!!...mi hai commossa... da come noterai dal mio nickname sono una fan di Nek..lo amo alla follia è questa canzone è davvero ma semplicemente stupenda.... mi piace in entrambi i modi..ma con la musica del '93 mi piace tantissimo...conosco bene quelle parole...so a memoria questa canzone....infatti nel cercare storie da leggere, ho notato la scritta "in te"...l'ho aperta e mi sono interessata...davvero bella....complimenti...
mi hai emozionato complimenti...
...ciaooooXD....

12/04/11, ore 19:53

Non so che dire,sei stata magnifica...
Io adoro questa canzone,anche se l'ho ascoltata milioni di volte,ogni volta mi vengono i brividi e scende la lacrimuccia :)
E' una canzone fantastica e ripeto che sei stata bravissima a metterla su con una fanfiction!
Un bacio! :)

04/04/11, ore 09:34

Ho avuto la pelle d'oca x tutto il tempo!!!!
Sei davvero eccezionale!!!!

20/10/10, ore 22:50

Questa canzone ogni volta che la sento mi emoziona!!! *.* One- shot bellissimissimaaa!!! E' stata molto emozionante!!! *.* Complimenti!!! ^^ Ciaooo!!! ^^

31/08/10, ore 17:26

Oddio come è bella questa one-shot quando ho letto che Bella non voleva suo filgio oddio mi è preso un colpo non ci potevo credere che non volesse suo figlio o sua figlia ma meno male che ci ha pensato Edward ha farli cambiare idea e devo dire che non potevi certo scegliere canzone più adatta!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è meravigliosa

31/08/10, ore 17:25

ohiiiiiiiiiiiiii meno male che mi hai avvisata!!!!!!!!!! mi piase un saccooooooooooooooooo
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

ora passo a leggere l'altra

30/08/10, ore 21:37

wowwww...complimenti è una bellissima One-shot,mi è venuta la pelle d'oca,mi sono proprio emozionata..poi la canzone è la prima volta che la sento ma è davvero stupenda.....sarebbe bella se la continuassi come storia perche la trama è molto bella(io la seguirei di certo)è un consiglio
baci

30/08/10, ore 21:35

ciao amoruccio...questa oneshot è STUPENDA...VERAMENTE BELLISSIMA...sei stata troppo brava tesorino...ti giuro ho la pelle d'oca nonostante io Nek non lo sopporto...però la sua canzone accompagnata dalle tue parole mi è piaciuta un sacco...brava tesoro..ti voglio tantissimo bene 1bacione enorme

30/08/10, ore 20:48

Stupenda.. non ci sono altre parole per esprimermi..
Mamma mia.. mi è venuta la pelle d'oca..
Comunque nemmeno io non avevo mai sentito questa canzone ma hai ragione è davvero bella..

30/08/10, ore 20:22

Ciao, anch'io conosco questa canzone e mi ha fatto piangere ogni volta che la ascolto...ho sempre immaginato bella e edward in questo contesto...davvero un ottima one-shotl...baci yle

30/08/10, ore 20:08

Veramente BELLA!!!!
Mi ha fatto pensare molto
Pensa che il cantante,NEK è della mia stessa cittadina
Non avevo mai dato troppo peso a questa canzone, ma ora la ascolto con i lacrimoni e sentimenti nuovi
Non è mai troppo tardi....