Innocenza rubata
di ShaK4

17/12/05, ore 18:12

Ciao! volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. E' intensa e mi ha fatto vivere delle emozioni, credo sia per questo che l'ho apprezzata tanto. Bye

15/12/05, ore 09:23

molto molto bella questa ficci.. l'ho letta tutta d'un fiato, e mi sono appassionata da subito!!! ç____ç sono ancora commossa x il povero ru... vabbè, mi raccomando mettiti d'impegno e scrivi presto una nuova hana/ru!!! tifo x te!! baci!

Avril_87
13/12/05, ore 15:25

Shaka!!!!ç__ç eccomi a commentare il gran finale!!L'avevo letto appena l'avevi postato, ma cause maggiori(Alias preparazione della tesina) mi aveva impedito di commentare questa tua splendida fic!!Perdona il ritardo...e che dirti di più?? DIre che è bellissima, mi sembra troppo scontato!Perchè non è solo bella, esprime un sacco di emozioni, e bhè per me leggere una fic che mi faccia ridere, piangere e immedesimare è una cosa davvero fondamentale.Se una fic non ha queste caratteristiche, io non la leggo. La tua le ha tutte. Quindi: complimenti! Avril.

09/12/05, ore 09:58

Quando le mandi ad ysal?

09/12/05, ore 09:57

pensi di scrivere anche slam dunk story ?

08/12/05, ore 16:17

ç_ç Brava ShaKa...non smetterò mai di farti i complimenti per questa tua fic!!Davvero molto bella e poi..ç__ç mi viene da piangere. Bravissima!

strawberry
07/12/05, ore 14:00

Così dolce , eppure anche così triste.......me tanto commossa

05/12/05, ore 14:44

E l'aggiornamento su ysal quando lo fai ?

04/12/05, ore 20:44

No yumi,scrivo soltanto per questo e Ysal. E' in mio progetto aggiungere una sezione fanfic al mio sito web personale, ma è solo un progetto per adesso ^^

04/12/05, ore 16:48

senti , ma tu scrivi anche per altri siti oltre a questo ed ysal ? se si rispondimi qui , perchè al momento non mi funziona la mail

03/12/05, ore 17:05

evviva , come sono contenta , aspetto anche slam dunk story

03/12/05, ore 10:44

evviva finalmente !!!!!!!!! A quando l'aggoiornamento su ysal ?

03/12/05, ore 10:44

evviva finalmente !!!!!!!!! A quando l'aggoiornamento su ysal ?

30/11/05, ore 19:10

Volevo comunicare a tutti quelli che attendono il nuovo capitolo sia di innocenza rubata che di slam dunk story che sono stata costretta a interrompere per un brevissimo tempo la stesura del capitolo 5 di i.r. e del nuovo di s.d.s.(causa esame in programma per giorno 6 dicembre).Appena l'ardua prova verrà superata provvederò a pubblicare il nuovo capitolo al più presto! Vi prometto che non dovrete aspettare molto. ^________^ Ciao a tutti ShaKa ps. Scusate la comunicazione tramite recensione ma è per non lasciare tutti delusi in un infinita attesa.

30/11/05, ore 13:40

ma come ? non scrivi più ? su ysal non c'erano fic. tue ?