50 reasons for us
di Rota

Sì che mi è piaciuta. <3 Semplice e scorrevole - ho gradito anche l'ambiente in cui hai ambientato il tutto, perché lo stato di ozio di Kurenai era ben presente nella fict. <3 E non ho mai avuto dubbi su Hinata. *inserire mille <3<3<3*
Un capitolo un po' più semplice delle altre volte, ma comunque molto piacevole. Alla prossima!

Che altro dovrei aggiungere oltre quello che hai detto tu?
*sì, un commento davvero pregnante, non c'è che dire*

<3<3<3<3

Ma tanta stima per Kurenai! *__*
Okay, esordisco con questo commento perché è la prima cosa che ho pensato al termine della lettura. Insomma, anche io ho sempre pensato che in effetti nel Team 8 la combinazione Shino-Hinata-Kiba sia quella vincente, poiché tutti e tre hanno caratteri diametralmente opposti e si compensano a vicenda. Ho adorato la situazione (Kurenai, gravida, pensa al Team. Non so, è un immagine che mi è parsa tanto tenera <3), il tuo modo di studiare anche gli altri personaggi (Ino, Sakura, Tenten, Temari) dando motivazioni più che plausibili e... niente, sento di essere d'accordo con te. Hinata alla fine è il punto d'equilibrio fra Shino e Kiba, è la via di mezzo.
Ecco perché il Team 8 può essere formato solamente da questi tre personaggi <3. Davvero una flash che merita, mi sono piaciute specialmente le ultime frasi: dirette, incisive e, soprattutto, veritiere.
Complimenti, mia cara *_*.

Kiki-chan.