Tissue
di Biancaneve

22/11/11, ore 02:34

la tua prima Drarry... ed è super carina! Lasciatelo dire da una che sulla coppia Draco/Harry potrebbe benissimo prendere una laurea XD

12/12/06, ore 21:50

Beh, non c'è dubbio. Io AMO Draco. E a quanto pare anche Harry^^ Ti dico solo una cosa: sono riuscita ad affezionarmi ai tuoi personaggi nel tempo che mi ci è voluto a leggerla. Succede solo con le storie che piacciono davvero, no?! Quindi mi credi se dico che mi è piaciuta da morire questa storia?! (e in generale ogni tua storia?!) Wow, ho scoperto un genio, se fossi un talent scout saresti già dall'editore ;D Un bacione

goten
24/12/05, ore 00:27

bella anche questa ^__^

11/11/05, ore 21:24

Mi scuso di aver recensito così in ritardo...spero mi perdonerai!Cosa ti posso dire?Beh,lo stile è impeccabile,come sempre,per cui tralascio, Draco è fantastico,Harry è adorabile,ma il migliore è senza dubbio il sopracciglio della McGranit. Draco mi fa un po'PEN...A(uff...FRANK si stà impossessando di me...)è una situazione DURA e "we are leaving in a world of m....arket(aaarghh...anche se m..armalade era meglio..:p) e alla fine...si,insomma tutto a PORNO,no?(niente... FRANK ha preso il sopravvento...).
baci baci!la tua solita,piccola,rognosa,insopportabile e soprattutto INSOLENTE Vale,TajD,Coniglio,PIPINA!

02/11/05, ore 17:05

EEEEE....ci vuole un seguito!!! Ma ti prego...non rovinarti!! Io no leggo draco harry....ma questa mi piace perchè ha qualcosa che tutte le altre hanno, e che questa non ha e che quindi la rende speciale...scene di sesso tra due gay! Che non digerisco tanto facilmente..XDDD Cmq stra complimenti...però non si puòlasciare così...no...continuala... Scrittura belle e fluida, e rende l'effetto di una sorta di semi-comicità...molto bella...mi piace il tuo modo di scrivere..XDD Voto: 8++

Biancaneve
26/10/05, ore 19:23

Grazie a tutti quelli che hanno recensito. Per chi ha chiesto un seguito della storia...,mi spiace,non ci sarà. Grazie ancora.

25/10/05, ore 16:50

..la fatta dolcissima

Lou
24/10/05, ore 20:16

Complimenti è davvero molto, molto, molto, molto,etc... carina,davvero! sono molto soddisfatta di averla letta! (e pensare che l'ho letta per caso!!) comunque questo segna un punto in più a favore della squadra:"Stai passando una bella serata". Grazie di cuore

Remmy
23/10/05, ore 14:51

Molto tenera e carina!E simpatico il tic di Draco chissà che imbarazzo x un Malfoy!!!!!!!!Ciao!

SiL*
21/10/05, ore 23:48

brava gerry!!! ma come fai a scrivere così bene?!!! i miei più sinceri complimenti... spero continuerai presto... ormai mi hai attaccatto la mania di harry&draco e ora che hai iniziato devi continuare x saziare l'irrefrenabile voglia di leggiucchiare della tua cara amichetta!! vabbè un baçio ipergalattico

21/10/05, ore 21:30

Molto carina! Leggera, divertente, simpatica. Ripeto: molto carina!

21/10/05, ore 20:05

Tenera e divertente ...incredibilmente spassosa la situazione in cui si trova il povero Draco. Lascia un sorriso in faccia questa storia. Brava! ^^

21/10/05, ore 19:35

Waaa che carina** Voglio il seguito! Lo esigo!! (neanche fossi una Malfoy xD)

sara
21/10/05, ore 19:19

Molto carina,m voglio vedere i prox capitoli. Certo che saper trasformare uno spazzsolino da denti in millepiedi....che trasfigurazione assurda hai scelto, mi ha fatto ridere. X caso ci sn acenni al sesto libro?

Rowan_MayFair
21/10/05, ore 18:54