-Mentre tutto scorre
di Bad A p p l e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/10, ore 13:38

Si iniziano a scoprire nuovi lati oscuri di Konoha!!
Ma domanda: Itachi non faceva prima a sbloccarle la memoria? E poi Hinata scoprirà la verità su Itachi e il clan Uchica?
Non so se essere contenta o meno che ci sia Tobidara, Tobi e basta mi piaceva di più, più stupido...
Inoltre si inizia a sapere qualcosa di più su ciò che è successo a Shino, o meglio dove si trova...Mi piacerebbe sapere anche quanti anni sono passati tra il racconto (vicende di Hinata) e il presente (Shino che racconta)...Oh e poi sbaglio, o il tempo del racconto e quello della narrazione stanno per coincidere??? Intendo quel :" presto potrò fuggire" di Shino intende che fuggirà da solo o, come spero io, che venga Hinata a salvarlo???
Insomma nel complesso mi è piaciuto molto questo capitolo, più del sacondo che ho trovato un po' lento forse. L'unica cosa è che Itachi è un po' OOC?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Ari-sun

P.S.: mi scuso per la quasi totale incoprensibilità di questa recensione. Quando recensisco un capitolo/storia mi viene da scrivere di getto tutto ciò che viene in mente ma oggi anche rileggendo non sono riuscita a renderla più logica di così. Chiedo venia ^^"
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 03:29 pm)

03/10/10, ore 13:21

Oh oh! Quindi Hinata è scappata e i suoi cari compagni andranno a riprenderla, o così suppongo......
Mi piace lo Shino che perde le staffe, e invece non sai quanto ho odiato Naruto -.-.
Bhe che dire bel capitolo. Adesso leggo anche il prossimo XD

02/10/10, ore 22:50

o.o Tsunade-baachan!! Cosa faiii??? Shino-chan hai tutta la mia approvazione, vai a cercare Hina-chan! Mi piace il nome Najisa, anche se all'inizio pensavo fosse una femmina xD E' ancora vivo? Lo spero, lo voglio conoscere!!! Quanti hanni ha? Shino sei tutti noiii!!! xD aggiorna presto!
p.s. Shino-chan io avrei messo addosso a Hiashi qualche insetto...U.u

02/10/10, ore 22:21

Stupida Tsunade. Stupida. Stupida. Stupida.
Non pensa a toglier di mezzo Hiashi?
No, lui è rispettato.
Fatto bene Hinata ad andarsene.
E voglio sapere che succede.

28/09/10, ore 22:09

Ok, adesso si che la storia si fa interessante! Hinata sta entrando nell'Akatsuki, anche se ancora bisogna vedere cosa dirà Pein... Bel capitolo, anche se c'è troppo Hiashi. Che acido che mi fa venire! Blah! ...comunque, il cognome barrato è davvero un tocco di classe, complimenti per la pensata! E ora non vedo l'ora di seguire le lezioni che Hidan e Kakuzu impartiranno alla piccola Hinata! Speriamo che non resti troppo traumatizzata. Al prossimo capitolo! ;)

27/09/10, ore 21:04

Mi piace l'idea di questa Hinata-chan che fa parte di Akatsuki!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Aspetto con ansia
Byeeeee ^O^

24/09/10, ore 00:23

Grandissimi Kiba e Shino a dire a Hiashi quel che si merita. Tsunade però non poteva lasciarli fare nel torturarlo? No, sembra quasi d'accordo con quell'essere.
*Noor uccide Hiashi con la corrente sotterranea distruttiva di Kaioh*. Sfogato il mio risentimento, dico che secondo me Hinata che diventa un macellaio non è OOC: perché, come dissi in un'altra occasione, anche le persone più buone, percosse e distrutte, sbroccano e, spesso, le loro reazioni fanno paura.
Tuttavia qui si pensa solo di eliminare il problema (vedi Naruto) e non di capire da dove sia nato. Perchè agli Hyuuga non vanno a genio le critiche, come disse Shino.
Brava, ti seguirò.

23/09/10, ore 22:20

Bel capitolo.
Certo che Naruto, qui è davvero freddo con lei.
Tutti lo sono!
Credo che la situazione è un pò esagerata ma del resto, se a te serve così, è giusto che tu faccia ciò che meglio credi.
Poveretta.
Ora che le succederà?
Hidan come maestro è un pochetto preoccupante!
E Kakuzu... pure lui non scherza, decisamente.
Povera piccola Hyuuga!
Ucciderà il padre?
Fa benissimo!
Quell'uomo non mi starà mai simpatico.
Al prossimo capitolo! :)

23/09/10, ore 21:44

Wow, davvero bello il secondo capitolo come il primo.
Mi piace anche come è scritta la Fanfic.
La seguirò mi sta davvero piacendo, anche come vengono descritti Hinata e Shino.
Complimenti! E al prossimo capitolo *w*

10/09/10, ore 23:51

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo, che mi ha interessata davvero molto! Innanzitutto per i personaggi: Hidan, Hinata, kakuzu, ovvero i miei preferiti! E poi, per l'ottima idea di rendere Hinata un personaggio più profondo, capace di odiare, e addirittura di tradire il suo stesso villaggio. Il fatto che le vicende vengano narrate da Shino, beh, non mi rende troppo entusiasta (avrei preferito Kiba) ma devo ammettere che come narratore obiettivo ci sta parecchio bene! Ok, direi che con questo è tutto, aspetto con ansia i prossimi capitoli, non deludermi! Ciao! :)

04/09/10, ore 16:40

Come dire....davvero interessante.
La versione di 3 anni fa non l'ho mai letta quindi per me sarà comunque tutto nuovo....
A parte questo la storia mi piace; fa vedere una possibilità che, decisamente, di solito non viene presa in cosiderazione e devo ammettere che l'idea di vedere un'Hinata vendicatrice e sanguinaria, sempre che sia così, mi attira non poco.
Anche il fatto che sia Shino, disgustato da ciò che lo circonda, a raccontare la storia mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/09/10, ore 22:31

Hinata ucciderà Hiashi Hyuuga?
E ottima l'idea di usare uno come Shino, che le cose le sa. E davvero ironico dire che Naruto non fece niente. Visto quanto è ingrato anche ora...
Mi piacerebbe leggere se Hinata riuscirà a sterminare tutti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]