I love you too
di ClaudiaSwan

16/06/11, ore 16:23

finalmente posso leggere ilr ating rosso e mi sono precipitata sulle tue one shot rosse di ale e rob!
è passato molto tempo da quando l'hai scritta e da quando l'hai finita ma non poteva non lasciare il segno del mio passaggio a questa shot: perchè è qualcosa di unico! <3
qualcosa dia ssolutamente splendido, talmente dolce e struggente che mi sono commossa e ho faticato per non far scendere una lacrima!
venero la tua storia e d'ora in poi amerò alla follia anche questa shot!
un bacione e complimenti come sempre! *-*

04/09/10, ore 17:31

oddio mi è venuto quasi da piangere quando dopo una vita, casualmente ho aperto efp e ho visto questo....non so cosa dire..solo che mi mancano Ale e Rob e che anche se ci vorrà un eternità spero un giorno di leggere Tienimi perchè so che lo renderai fantastico come solo tu sai fare..
Un bacio grande Cla e spero a prestissimo (a chi le scrivo se no pagine e pagine di recensioni senza senso...twitter ti aspetta:)

03/09/10, ore 13:11

Ciao carissima
è tanto che non ci sentiamo, come va? spero bene
devo dire che questa ci voleva, si percepiva un po' la mancanza del punto di vista di Ale in quell'incontro che devo dire è stato il più romantico, commovente e anche passionale che ho mai letto con Rob.
spero sul serio che tu continui questa storia che mi è rimasta nel cuore e non solo a me sono sicura.
sto leggendo la tua nuova e mi piace molto, è originale e anche divertente, i personaggi scelti sono azzeccatissimi Gerry è un diavolo di uomo, perfetto per la parte.
ancora complimenti per questa, è stato bello fare un tuffo in questa storia.
alla prossima
XXXRomy75

03/09/10, ore 03:10

Ci credi che stavo quasi per piangere?
Mi mancava tanto questa storia, come ti ho detto l'ho anche riletta ma cavolo, leggere un altro "extra" (chiamiamolo così) mi ha fatto fare un salto di gioia.
Ale ha avuto fegato, si è presentata alla sua porta, ha sorbito tutti gli attacchi - più che giustificati di Rob - e per di più ha mantenuto sangue freddo di fronte ai suoi "ti odio" e alle battutine sprezzanti.
È stato un capitolo intenso, pieno di amore di odio, perché alla fine l'amore è anche questo. Non è solo rose e fiori, è anche litigi, urla, piatti rotti (xD) e molto altro.
Questo capitolo - beh diciamo il 44 - è stato uno dei capitoli che mi ha colpito maggiormente, Robert ferisce Ale perché vuole che lei stia male quanto lui, perché lui ovviamente non vuole ammettere che Ale è lì per un motivo che va oltre a tutto il rancore che prova per lei.
Ripeto, a fine capitolo stavo per piangere. Complimenti Claudia, e grazie come sempre per avermi regalato tante sensazioni indescrivibili.
Mi manca la storia ma so di poterla leggere come e quando voglio e questo mi rallegra ;) un bacione.
Jess. Grazie <3