Remember me.
di thsefourwlls

10/09/10, ore 22:09

Woow *-* Questa versione di Nicholas non l'avevo mai vista... è una shot favolosa! Bravissima ^^ Mi ha molto commossa, sul serio. Scritta bene, per niente banale. Le sensazioni di "Lei" sono rese benissimo e anche la descrizione di lui è fatta bene :) Bravissima!! ^-^
Complimenti! Spero che ci regalerai altre shot così!
Un abbraccio
May
Ps: Grazie per il commentino che hai lasciato...ci sarà uno spazietto dedicato a te nel prossimo chap ;)
Guarisci presto!

04/09/10, ore 13:08

ciauuu! ti dirò : inizialmente pensavo fosse una delle solite one-shot sull' amore di due ragazzi o sul loro primo incontro. invece si è rivelata una storia davvero toccante e profonda. credo che il legame che ci sia tra i due protagonisti sia assai più profondo di un amicizia ma , allo stesso tempo, meno profondo dell' amore. credo che il loro rapporto di amicizia sia basato sulla fiducia, sull' onestà e, soprattutto, sulla libertà di esprimere liberamente i proprio pensieri e dichiarare le proprie paure. sono infatti due confidenti. ognuno di loro ha saputo ascoltare i problemi dell' altro senza giudicarlo. quanto alla fine, beh, è decisamente inaspettata ma significativa. baci marty

03/09/10, ore 14:07

Oddio!!! è commovente al massimo ma è davvero stupenda!! Una domanda...vero che posti altri capitoli p è finito qui? dimmi di no, ti preeeego!
Spero di leggere altro, è davvero bella!