I'll be with you 'till the end.
di thsefourwlls

04/08/11, ore 19:55

STO PIANGENDO A DIROTTO!! Vorrei che Nick fosse immortale! Sei molto brava! Non fermarti mai di scrivere sul nostro amato Nick: ogni singola frase che ti viene in mente, buttala giù su un foglio, con la stessa leggerezza con cui le anime dei due poveri innamorati sono volati via, verso l'eterno. Mi ha davvero commossa la frase "le loro anime volarono libere in cielo". Poi, fai una promessa a tutte noi? NON FERMARTI MAI DI SCRIVERE!! Complimenti, by Chiara98.

04/09/10, ore 13:17

O MIO DIO! e' bellissima!! dopo aver letto la tua recensione alla mia storia ho guardato un po' le tue e ho subito visto questa... è splendida, profonda e toccante.
la fragilità di Fanny e l'amore dei due ragazzi sono commoventi... è un peccato che siano morti, ma è questo a rendere la tua storia così toccante... mi piace un sacco, e scrivi benissimo, rendendo ogni sentimento genuino e realista... sei bravissima!!
aggiunta nei preferiti =)

04/09/10, ore 13:00

ciauuu! trovo terribilmente ingiusto che nessuno ti abbia ancora lasciato una recensione! questa breve storia è davvero stupenda: il legame che c'è tra nick e fanny è molto intenso, sono una sorta di romeo e giulietta che, pur essendosi sempre amati, non si sono mai dichiarati apertamente il loro amore. se non alla fine. le ultime righe sono davvero commoventi, ti rivelerò che ho pianto a lungo alla fine di questa ff. inoltre ti ringrazio per aver messo il titolo del libro dal cui è tratto il personaggio di fanny perchè sarà sicuramente il prossimo che leggerò! baci marty