Merope Piton
di Dannata93

12/06/11, ore 20:20

<< Scusami per tutte le cose stupide che ho fatto nelle ultime settimane e per essermi comportato come un idiota geloso >>.
Uhm. E' un buon INIZIO, Weasley u_u

Innanzitutto, SALVE! Bentornata ^^
Tre capitoli d'aggiornamento sarebbero stati troppi, in un giorno? Naah, ne dubito.
A tua discolpa, c'è da dire che perlomeno hai avuto il buongusto di non interrompere in un punto cruciale, stile: "Luke, io sono tuo... Continua :D"
MA LO SAI che, fino a questo capitolo, non avevo mai pensato alla storia dell'ostaggio, per Merope? XD
E' stato un fulmine a ciel sereno, mi ha attraversato la testa d'improvviso: "OH MIO DIO! L'OSTAGGIO SARA' GEORGE!". E dire che avrei dovuto aspettarmelo fin dall'inizio. Bah, la mia mente lavora a fasi alterne.

Comunque, vedo che hai deciso di far sì che Merope porti avanti la molto nobile e stupida teoria del "Lo faccio per il suo bene". Ottimo.
Sarà bene che cambi idea velocemente.
O - meglio ancora! - che George (che ufficialmente è ancora "WEASLEY" pronunciato con odio) trovi un modo per farle cambiare idea u_u

E inoltre, mi lasci curiosa di sapere QUALE mia frase ti abbia dato l'ispirazione e che tipo di ispirazione fosse. Uffa, dovrò aspettare.

A presto! (E' un ordine. Grazioso e benposto, ma è un ordine).

10/06/11, ore 18:26

Spero che aggiornerai presto la storia.  Mi ha molto preso attendo con ansia i prossimi capitoli. Baci :)

24/02/11, ore 21:24

Silente idolo delle folle!!! XD George Weasley che si fa beccare mentre è in giro per la scuola dopo il coprifuoco. Questa è da incorniciare e mettere negli annali! Soltanto una ragazza COSI' poteva fargli quest'effetto :D

19/02/11, ore 17:26

Ehilà! Sono felice che tu abbia aggiornato (FINALMENTE!), anche se mi dispiace che il tutto sia dovuto a una simpaticissima influenza, scommetto gradevole come il vaiolo di Drago. >.<'
Quand'è che George si spiccerà a divulgare la questione della loro relazione? Voglio saperlo! Digli di darsi una mossa, voglio leggere le reazioni dei familiari! XD
Vedi di rimetterti presto! Nel prossimo aggiornamento voglio leggere che stai di nuovo bene :)

19/02/11, ore 17:22

17/02/11, ore 21:13

ke storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! è magnifica stupenda sensazionale incredibile!!!! adoro la coppia Merope e George, lui è così premuroso. secondo me la ragazza dovrebbe stupirlo in qualche modo! ma quando è che aggiorni? mi mancano sai? sono così curiosa.

08/01/11, ore 16:32

Ero rimasta ORRENDAMENTE indietro!!! Me ne dolgo profondamente e mi flagello.
Puh, che idiota. Però anche tu, che antipatica a sparire per un mese e poi aggiornare di due capitoli in un giorno! (In realtà sto soltanto cercando di dirottare la stizza per non essere arrivata in tempo, non è realmente colpa tua ù_ù).
Tra l'altro, si è trattato di capitoli densi di avvenimenti, soprattutto il secondo, oserei dire.
Restringiamo ulteriormente il campo.
Soprattutto gli ultimi tre o quattro paragrafi dell'ultimo capitolo. :DDDD

Buon anno anche a te (se aspettavo un po' ti facevo direttamente gli auguri per Ferragosto) e spero di leggere presto succose news =D

05/01/11, ore 00:16

Heila, ciao mi spiace di nn aver recensito prima, ma mi sono appena accorta di come questa storia sia poco recensita (o poco conosciuta). Devo dire ke la tua idea su Merope sia molto interessante ed è per questo ke lo letta, a essere sincera nn ero molto certa se leggerla o no ma quando l'ho fatto mi sono accorta ke avevo fatto la scelta giusta. =D E' prorpio strano ke tu abbia così pochi seguitori in cuanto Merope Piton sia una FF a dir poco stupenda, mi piace un casino questa ragazza, nn so bene il perke ma è così. Nn so se ho capito male ma lei in realta è figlia di Voldermort?? Mi dispiace ke lei nn sia ben acceta dai compagni solo perke è "figlia" di Piton =( nn lo trovo affatto giusto. Anke se mi piace da matti vedere piton sotto forma di padre prottettivo *-* all'inizio nn ci credevo, lo trovavo addirittura strano ma pochi secondi dopo ero megafelice di vederlo PAPA =D.
[solo una cosa nn vorrei ke prendessi kuesta recenzione come una fatta xk avevo pena; kuando ho riletto il primo pezzo mi sembrava un po' penoso ma nn sapevo come cambiarlo;E' solo ke io nn sono abituata a recensire preferisco leggere e continuare a seguire passivamente. Pero mi sembrava proprio da cattivi nn lasciarti capire kuanto sai esprimerti con le parole e creare una FFmeravigliosa. Sappiamo entrambe ke ancora te ne manca di strada per diventare una scrittrice ma voglio dirti ke sei sulla retta via e hai se nn talento un sacco di bravura (nn so se dica)  =) ] Beh penso ke sia tutto, oh madonna ho scritto un libro O.O, comunque spero ke nn ti incavolerai con me e con questo vado sul serio ciao ciao

06/12/10, ore 22:14

ciao! ho letto tutto d'un fiato! interessante... molto =) aggiorna aggiorna aggiorna..... george che si vergogna di parlare a fred mi lascia sconvolta!
sull'argomento film: yeeee mi sento meno stupida! allora non ho pianto solo io x dobby! hai pienamente ragione nel dire che avrebbero dovuto mettere almeno le scene in cui harry trova la lettera io probabilmente gli avrei fatto esprimere di più anche i suoi dubbi su silente...nel libro sono quasi ossessivi! ho adorato la scena nel cimitero e quella con nagini! =) detto questo buon lavoro! (che in realtà significa datti da fare che sono curiosa!!!!!!!!)

06/12/10, ore 21:31

Ciao again! Allora, il secondo capitolo d'aggiornamento si mostra non meno interessante di quanto annunciato e previsto. Eccellente.
Un George Weasley infuriato potrebbe causare non pochi problemi a un Davies-Tassorosso qualunque. Ah, povero lui!
Piton geloso e in versione padre protettivo mi mancava XD
Adesso parliamo di HP e i Doni della Morte.
Per me è in assoluto il più bel film (a parte il primo) della serie! Sì, hanno saltato alcuni episodi, ma l'ho trovato veramente illuminante! <3

06/12/10, ore 21:14

Come la capisco! Addormentarsi e continuare a pensare a George Weasley! <3 XD
A quanto pare, è più comune di quanto pensassi. ù.ù
Bene, bene, il tutto inizia a farsi ANCOR più interessante! E addirittura DUE capitoli in un colpo solo!
Beh, dovevi pure cercare la redenzione in qualche modo, visto quanto tempo hai impiegato per aggiornare. ù.ù
Scherzo! E ora vado a leggermi l'altro chap!

03/09/10, ore 20:23

Ragazza ti dico solo una cosa:STUPENDA IDEA!Davvero,non ci avevo mai pensato:e se Piton avesse una figlia,a questo punto adottata con la forza?Cosa succederà?
Merope è davvero un nome bellissimo!!!Spero che aggiornerai presto e se vuoi passa da me!
Baci
Giuly

03/09/10, ore 19:22

Ciao! Diciamo che mi incuriosisce l'accostamento pseudo/figlia di Piton/gemelli Weasley. Per il momento finisci tra le fan fiction seguite, poi... chissà! ^^ Inizio intrigante, mi hai conquistata! Non per metterti pressione, ma se non aggiorni velocemente potresti avermi sulla coscienza! tu non vuoi che questo accada, vero? mwhuahaha! :D