Lucky Sugar
di fann1kaoriyuki

20/09/10, ore 14:37

ç_ç Jemie! Ok, condivido con tutti gli altri... anche io sto rivalutando il ragazzo! Di certo so che mi sentirei morire per una situazione simile. Sarà che non ho la maturità che sta mostrando lui, sarà che la gelosia per me è una cosa normale e giusta... non so. Questo capitolo e così pieno di emozioni e sentimenti che si insinua nella mente per sottili immagini. Ci ripensi continuamente dopo che l'hai letto. Sono immagini che ti entrano dentro e non puoi dimenticarle. "Per sempre" come dice Jemie! Ed è un capitolo che ti fa capire le immense emozioni che ti aspettano. ç_ç L'ho trovato bellissimo, s'è capito?!
Complimenti piccUla e grazie per questo meraviglioso capitolo. :*

20/09/10, ore 14:17

Wow! Quando ci si trova in queste situazioni non si sa mai chi scegliere. Jemie mi piace tantissimo, anche se questa scelta...mmm...forse un po' la condivido. Certo, se il mio ragazzo litigasse con qualcuno non penserei che dopo ci faccia sesso, però iil sesto senso è infallibile! Povero Draco, per una volta è lui ad essere al centro della situazione, e se anche spero (naturalmente) che alla fine di tutto scelga Harry, sono veramente troppo curiosa di sapere come si evolveranno adesso le cose: Draco diviso tra due uomini che ama, Harry deciso a fare l'amante e Jemie che accetta la situazione. Beh, non posso che ripetermi: WOW!!!!>.< Aspetto (nonostante i virus:( ) i prossimi aggiornamenti!!! Bacione, sei fantastica!! :*

20/09/10, ore 10:49

Ormai lo sai che mi piace Jemie e saprai che questo capitolo non mi è andato giù.
Capisco benissimo la situazione di Draco: si sente innamorato di Harry ma al tempo stesso non se la sente di buttare all'aria una storia durata 2 anni per quella che potrebbe essere solo un'infatuazione momentanea..
Harry devo essere onesta non mi piace, mi da l'idea di uno che si accontanta di questa situazione pur sapendo che non gli va a genio, come se credesse di non potersi meritare di meglio.
Ma tornando al mio caro Jemie, capisco bellezza che magari lasciando fare il tuo ragazzo poi si stuferà di quell'altro e tornerà da te, ma in tutto questo quella gran cosa chiamata dignità dove sta?!
Jemie ripigliati! Capisco il concetto che se si ama qualcuno si vuole vederlo felice ma io sono dell'idea che i palchi di corna oltre a essere esteticamente brutti e molto ingombranti non vanno fatti.
Va beh direi sfogo terminato. Ci si vede al prossimo capitolo, tanti baci Barby

19/09/10, ore 23:31

Ciao, non pensavo che l'avrei mai detto ma "sto rivalutando" Jamie... (anche se preferirei che non reagisse così al tradimento di draco) E contemporaneamente mi fa rabbia Draco che si sta comportando da vero bastardo ( e guarda che in genere io amo draco proprio perchè si comporta da bastardo...)e non mi piace Harry perchè in fondo ha lo stesso atteggiamento di jamie, ovvero di uno che si accontenta...

17/09/10, ore 20:00

ODDIO.
Non puoi immaginare cosa ho provato leggendo le ultime parole di questo capitolo!
E mi viene un brr brivido a pensare ciò che succederà più avanti!
Continua così!

Katy

17/09/10, ore 12:29

Jemie mi è piaciuto già dall'inizio della storia, solo che mentre prima lo vedevo come una persona sacrificabile per far mettere insieme Draco e Harry, beh ora mi dispiace per lui.
Draco l'ha usato per capire fino a che punto tenesse a Harry e per cercare di dimenticarlo e oltretutto gli ha fatto un bel palco di corna..
E' vero che credo abbia finalente capito che debba lasciarlo per Harry, perché senza di lui non è nessuno, però come sempre il fine non giustifica i mezzi.
Cosa hai intenzione di fare: una storia tragica in cui il povero jemie non viene mollato ma è ultra-super-cornuto o un finale felice con un Jemie disperato?
In ogni caso sono contenta della scena lemon tra i due ex-compagni di scuola perché è davvero carina anche se è una scena un po' triste..
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
Barby

16/09/10, ore 22:16

Finora io ho sempre detto che Jamie mi stava sulle scatole e che speravo che più velocemente possibile sparisse, però dopo l'inizio di questo capitolo in cui draco lo ha palesemente usato per distogliere i pensieri da harry e dopo che Jamie ha indirizzato Harry da Draco un po' mi dispiace per lui, giusto un po' però perchè invece sono strafelice che harry e draco si siano riavvicinati; considerando che siamo al sesto capitolo e ne mancano ancora dieci,speriamo bene!

16/09/10, ore 21:24

bellissimo, finalmente si sono riavvicinati
posso dire solo una cosa? Il monologo interiore di Harry, quando cerca di autoconvincersi che nn ama più Draco e che vuol rivederlo solo per parlare... be' è da manuale! Esilarante e assolutamente verosimile, bravissima !

Son contenta che pubblicherai spesso, è una storia che merita di essere letta di seguito
Alla prossima

16/09/10, ore 20:59

*_* stupendo ... semplicemente ... e ... senza offesa ... FINALMENTE! si aspettava da tanto tempo una piccola scenetta hot e tu ce ne hai offerte ben DUE! Quando ho iniziato a leggere di Jamie e Draco ho pensato che sarebbe continuata così per un pò, che dovevo stringere i denti e attendere e alla fine i pucciosissimi hanno finalmente iniziato a scopa... ehm ... ad apprezzarsi in maniera più sincera e aperta. Un bacio veloce perchè con l'inizio della scuola è sempre più difficile vedere il computer ... so già che gli manco xD. Mi scuso in anticipo per la recensione ingarbugliata, LRG

16/09/10, ore 17:10

E finalmente quello che doveva succedere è successo. Che dire?! Naturalmente il tradimento (in questo caso nei confronti di Jemie)è sempre sbagliato, sempre da condannare. Ma su due persone si amano? Di questo amore così tenero e passionale? Beh, sarò anche di parte ma non mi sento di condannarli... dopotutto è così: non puoi impedire all'amore di nascere o di crescere. In verità non puoi proprio impedire nulla all'amore... puoi provare a nasconderlo, ma questo può solo far male, e poi non puoi farlo per sempre. Spero tanto ora che la situazione tra i due vada avanti, lo spero proprio. Sono così teneri e dolci insieme! *_* Un abbraccio piccUla e grazie dell'aggiornamento! :*

16/09/10, ore 16:30

Ohhhh, finalmente ehehehXD e ora??? Curiosaaa!:) un bacio, alla prossima!

16/09/10, ore 16:17

Al solito bellissimo ed emozionantissimo cap.

16/09/10, ore 00:14

Ooooh... me taaaaanto triste... ç_ç
Poi si risolve tuttto veroooooooo?? *w*
Tììììì (si autoconvince) :)
Billa questa FF ^-^ Ci Piace!
Un bacione, BriGi

15/09/10, ore 09:01

Ciao
così entrambi hanno preso coscienza dei loro sentimenti (anche se Draco si sente ancora un po' confuso)
be' questo rende tutto più interessante anche se più drammatico

sarà interessante scorpire gli sviluppi

alla prossima
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 01:29 pm)

15/09/10, ore 01:52

ç_ç Dio mio che capitolo! Povero il nostro Harry e povero anche il nostro Draco! Ma finalmente la storia prende l'avvio. Tra le lacrime di questo capitolo prevedo l'inizio di qualche problema ma anche di una bellissima storia tra i due! Ed io non vedo l'ora di leggerla tutta! *_* Grazie per il bellissimo capitolo. Tu non puoi capire che bellotornare alle fanfiction allo stesso modo di come due anni fa le ho lasciate. Mi piace questa storia, mi piace come procede! Un abbraccio!