Torna da me
di Deb

Carlotta
03/07/07, ore 16:35

ODDIO BELLISSIMA QUESTA STORIA!!!! TROPPO BELLA IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO AMO INUYASHA!!!!!!!*.* davvero TROPPO BELLA!! ME LE STAMPERO TUTTi QUESTI CAPITOLI!!

11/11/05, ore 10:49

finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo **
comunque... bellissimo, sono davvero pucci kag e inu *_* continua presto!!!!!!!

Deb
05/11/05, ore 11:10

il pc è a riparare, dovrebbe tornare per la prossima settimana, mi scuso per il ritardo :)

01/11/05, ore 20:21

Quindi quello è Aku eh?! mh... buh spero che kikyou muoia XD

26/10/05, ore 14:53

Chi è quello li con Kikyou? Che la ama? Porello, mi fa pena ;_; Ama la mummia ;___; poverino, mi dispiace per lui, sa!

bea
26/10/05, ore 14:46

ma ciao! Da tanto che non commento!^^ Però me non ha capito bene, se quel fantoccino (e non intendo Kikyo una volta tanto) non è ne onigumo ne Naraku allora chi è?Wie heisst er? Who is he? (d'accordo sono ufficialmente partita!><) Please tell me! Bitte sagt mir!!! Kmq interrompo qui lo scelro, dato che senti stà per arrivare una pioggia di pomodori. un kiss, o kuuss (sarebbe con la dieresi ma si aggiunge un altra u di solito quando si batte!;p) by bea

Maggio
25/10/05, ore 19:03

Bella fic :) Complimenti!

25/10/05, ore 06:52

Mamma mia...ma in ogni tua fic devi far capitare l'apocalisse? il diluvio universale? ;_;

24/10/05, ore 15:13

Bello anche il secondo capitolo :) E sono contenta che Kagome abbia mandato via Hojou XD Non lo sopportoooooooo!!!!

24/10/05, ore 07:00

Vai Kagome che ce la fai a rivedere inuyasha ** ...Spero >_>'

23/10/05, ore 17:39

Ohhhhhhhhhhhhh..... il sequel.... oh my god.... belloooooo mi piace l'inizio... ma se la fai finire male vengo da te e ti uccido a suon di bastonate è_é

kate92
23/10/05, ore 16:04

spero che la promessa fatta a shippou venga mantenuta fai in modo che lei ritorni ti prego... ciao! by kate92

Lorimhar
23/10/05, ore 14:12

beh io spero solo una cosa : che Inuyasha riesca a mantenere la promessa che ha fatto al piccolo demone-volpe spero che compaiano anche il polipone(Miroku) e la sterminatrice (Sango) ciao ciao aggiorna presto :)