Ricordati di me - 2° serie
di Clappy

06/12/10, ore 19:45

Tralasciando il fatto che ho ancora gli occhi a cuoricino, l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo capitolo è : F I N A L  M E N T E!  Riley ci ha messo un pò mal alla fine è riuscito a confessare il suo amore per Lizzy, speriamo solo che lei si dia una mossa :)
Che dirti adoro smepre di più questa storia e come già ti ho detto non finisce mai di stupirmi! :) Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*

05/12/10, ore 13:11

MIO DIOOOOOO...stupendo!!!!!!!!!!!
finalmente Riley si è dichiaratooooo ...ora nn ci rimane che aspettare la signorina Elisabeth....:)
continuaaaaaaaaaaaaaaaa prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/12/10, ore 23:10

FINALMENTE!!! Certo ci mi piace questo capitolo sono così felice per loro due. Bene riley si è dichiarato adesso spero che lizzy non ci metta un'eternità a dirgli che lo ama. Aspetto il prossimo capitolo con molta trepidazione. Baci ele

30/11/10, ore 17:20

ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooo
ora li voglio insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee

28/11/10, ore 16:32

Ciao bellissimo il capitolo finalmente qualcosa si muove. Certo è solo l'inizio ma intanto siamo sulla buona strada. Continua così perché è stupendo baci ele

27/11/10, ore 16:31

Kirk <3...come si fa a non adorarlo?!? mmm il risolvi problemi tecnologico? dove si compra?? :P
Bene bene a quanto pare Lucy e Riley sono solo..amici di letto!? Benissimo direii!
Mery ha a dir poco la vista lunga, peccato che l'unica ad essere momentaneamente "cieca"  è Lizzy!
Ma come già ho detto sono fiduciosa in una loro possibile storia....mi ricordan vagamente Nick ed Emma...e sappiamo tutti come è andata a finire tra di loro :D
Ti rinnovo a distanza di qualche minuto i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presstissimo!! ^^

27/11/10, ore 16:15

Emily come suo solito non si smetisce mai! Poi questo Bill dove l'ha trovato? Ahahah che tipo ;)
Anche se bisogna ringraziarli visto che infondo è merito loro se Lizzy  e Riley si sono F I N A L M E N T E baciati, magari il bacio non avrà avuto fini romantici ma è pur sempre un abcio. U.U
Ma noo Riley e Lucy, propio quando iniziavo ad esultare! :( NONONONO! non va bene :)
Ma sono fiduciosa quei due in un modo o nell'altri si metteranno insieme...vero? *-*

Devo farti i complimenti sei sempre più brava e questa storia non smette di stupirmi e affascinarmi. Scorre bene e non cade mai nel banale e nello scontato, anzi. C'è sempre un colpo di scena che mi incatena al pc ad aspettare il continuo...ok magari proprio incatenata no ma quasi :)
Il modo in cui scrivi mi prende talmente tanto che spesso mi immedesimo nel personaggi!
Adesso corro a leggere il seguito del capitolo :*

21/11/10, ore 16:05

emily deve imparare a farsi i  cavoli suoi e lizzy che bello è gelosa di riley!!!!!!!!!!!!!*_*

21/11/10, ore 09:46

Ciao certo che emily farsi un pò gli affaracci suoi no? E questo bill da dove salta fuori dai fumetti? Tipo davvero strano. La nostra lizzy è gelosa bene vuol dire che sta iniziando ad interessarsi a riley. Continua presto alla prossima baci

14/11/10, ore 08:24

Fantastico neanche nella parte della mia mente più buia non avrei mai immaginato che lizzy potesse avere una relazione con uno sposato ma sono così felice che alla fine abbia pensato a riley riguardo al amore vero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

13/11/10, ore 21:54

Allora sono completamente d'accordo cn le parole di Lorelai...nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Lizzy...
per quanto riguarda qll ke ha detto alla fine Mark...beh finalmente anke lei capirà che Riley è il ragazzo giusto per lei!!!

13/11/10, ore 21:39

Decisamente una svolta inaspettata! Ma fortunatamente Lizzy ha capito l’errore e ha rimediato!
*_* finalmente inizia ad aprire gli occhi verso Riley!!! <3 Speriamo bene! ^^ Sono troppo curiosa di vedere come va a finire tra di loro…anche se…sono curiosa di sapere come il ritorno di Christian nella prossima serie inciderà nella storia!! Mmm aspetto impaziente! Complimenti sei bravissima e questa storia mi prende sempre di più! Continua presto :D

07/11/10, ore 07:30

Ciao bellissimo il capitolo molto dolce cristian torna anche nella terza serie o finalmente non lo rivedremo più? Io spero di non rivederlo più perché proprio non mi piace come ha trattato lizzy che se ne stia in california x il bene di tutti. A sabato prossimo un bacio ele

06/11/10, ore 22:13

Ero convinta di aver recensito anche questo capitolo...e invece mi sbagliavo! :s
Anche questo capitolo è fantastico, il tuo modo di scrivere cresce di capitolo in capitolo :D
è bello il rapporto che lega Nick e Lizzy *-*

AAAAH la parte del materasso mi hafatto davvero ridere!! Mi ha fatto tornare in mente la puntata :)
Complimenti continua così!!n ^-^

06/11/10, ore 22:08

è un capitolo MOZZAFIATO! sul serio!! Mi ha commossa e colpita molto.
Scrivi divinamente e sei riuscita atrasmettermi tante e emozioni. è molto realistico e autentico! Complimenti davvero, dire che sei bravissima è poco!
Continua presto!

P.s.: devo dire che dopo questo capitolo Christian ha ripreso qualche punto!! ;)