Signed Noir
di Miwako_chan

02/03/12, ore 20:51

Cara Miwako-chan davvero complimenti, è una shot molto bella che riprende perfettamente il carattere originale dei personaggi ed esprime in modo superbo i loro sentimenti:)
Amarezza e dolcezza che si mescolano perfettamente insieme, malinconia e felicità che trasportano emozioni sopite e nuove, appena sbocciate.
Mi è piaciuta moltissimo, sia il modo in cui è scritta sia la storia in sè.
Davvero, è bellissima.
Complimenti:)

Sawa

08/10/11, ore 13:59

Io dico che per essere il tuo primo lavoro è uscito molto ma molto bene!
Allora, innanzitutto lasciati dire che una one-shot così carica di sensazioni realistiche e descritta abilmente con contesti reali, carichi di ogni singola emozione per le azioni compiute.
E' difficile rendere magnificamente due personaggi di un manga IC (specie Sai a mio parere) ma tu sei riuscita nell'intento con la scrittura di questa fic.
Ha ragione la nostra Sakura a criticare in maniera quasi normale e pacata la visione stilizzata di Sai, in quanto il nuovo membro del team 7, conoscendo Sasuke come una sorta di traditore e di una fama ingiustamente appartenuta. Sakura dimostra invece di intendere il completo, di valorizzare con la verità un semplice disegno realistico e completo della realtà di ogni parte del team Kakashi (Yamato).
Ironica la figura del pisello in quanto poi lo stesso artista si divertiva a stuzzicare Naruto con questo appellativo.
Il linguaggio è completo, spumeggiante e degno di un bravo autore, per cui ti faccio dei complimenti sinceri per questa one-shot: adoro questi momenti tra Sakura e Sai (anche io ho fatto la prima one-shot sulla loro amicizia con accenni SasuSaku; che caso xD) e penso che il loro sia un rapporto certo apparentemente normale ma in realtà molto ampio su cui raccontare.
Belli i gesti innocui e semplici che rendono i sentimenti quasi pacifici e surreali per la loro bellezza e i sorrisi finali sono fantastici a dir poco, in quanto sono del parere che questi trasmettino davvero (come gli occhi) i pensieri e le emozioni più belle.
Complimenti, davvero :)

27/10/10, ore 18:34

Davvero bella come prima fic!
Niente da dire sull'IC: assolutamente perfetti sia Sai che Sakura, il primo è quello che mi stupisce di più perchè sì, il suo è il carattere più difficile da interpretare.
Ce la vedo proprio una scena così nell'anime/manga.
E comunque sì, Sasuke è il seme del male ed è la lacrima del team 7. Un seme che, spero, presto sarà debellato.
E Sakura e Sai come occhi? Perfetti. Ce li vedo un po' come i Ron ed Hermione di Harry Potter: i tizi senza cui il protagonista non riuscirebbe neanche ad uscire di casa XD (no, forse quello è Kyuubi...)
Vabbè, la faccio finita con questo sproloquio o finirò per annoiarti ed andare fuori tema...
un bacione ed i complimenti per un ottimo esordio,
Cieliria

20/09/10, ore 19:03

Molto bella... a mio parere Sai è uno dei pg più difficili da tenere OC, ma tu ci sei riuscita perfettamente. Su Sakura non mi esprimo, anche perchè è venuta bene e hai tirato fuori il suo lato dolce così raro...
Non c'è che dire, una shot davvero bella. Sì lo so che l'ho già detto.. però lo ripeto.

MayCry

05/09/10, ore 20:23

Ciao, sono la prima a recensire? * * Ok, che entrata in scena scontata ma non so mai cominciare le recensioni! XD
Allora ho appena letto la tua fiction e senza mezzi termini esprimo il mio giudizio: B E L L I S S I M A! Andava scritto grande e pure distanziato perchè sì! XD
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero tantissimo!! Hai espresso con una delicatezza infinita e geniale i sentimenti di Sakura e Sai!!! * * Prima di tutto sono entrambi IC e poi c'è stato il richiamo al team e pure a Sasuke (bellissima la linea tremolante che rappresenta il "seme del male Sasuke"!) quindi ancora più in tema con i personaggi!!!
Forse sarò di parte perchè amo Sai ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo, sul serio. Lo hai descritto magnificamente e Sakura con lui! Il finale fa sorridere nonostante l'amarezza di quella linea tremolante e la battuta di Sai ti apre il cuore. Una fiction candida e carica di emozioni, va subito dritta al cuore per cui tantissimi complimenti!
Ottima anche dal punto di vista grammaticale (forse qualche virgola di troppo ma io non sono la persona più adatta per dare un giudizio in merito! XD), se è la tua prima fiction ti incito a scriverne ancora perchè hai un bello stile scorrevole che si lascia leggere magnificamente!!! :D
Un bacio, Giò! ♥