Rosemary and Marianne - A star’s about to fall, so what d’you say?
di itsbrie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/11, ore 18:32

Okay mi dispiace, perché so di essere un disastro. Scusatemi se non sono arrivata prima, ma in queste ultime settimane ho avuto un blocco assurdo, e non mi riusciva neanche scrivere le recensioni.
Ora pare che la voglia di scrivere stia tornando. :D
Comunque, parlando del capitolo:è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. Cioè, il pezzo finale con Mar e Joe è meraviglioso. Vi dico solo che ero troppo preoccupata per Danny, ma per fortuna sta meglio. :P
Comunque, bel lavoro sorelle! XD
Complimenti!
Un bacione ed alla prossima!
Andreea:D

29/03/11, ore 22:03

Ragazzeee siii! Ci sieteee!
Vi aspettavo con impazienza :P
Avete dato una botta alla mia emotività con questa capitolo, sono ancora psicologicamente scossa, e credo che dovrei prendermela con voi se questa storia è estramamente bella, romantica e coinvolgente.
Insomma, sembrava andare tutto bene prima, con Danny, e Joe e Mar sembravano mamma e papà.
Un bellissimo quadretto familiare spezzato purtroppo dalla crisi di Danny (Che lacrime çç) che però è stata subito scongiurata. Non avete idea dell'ansia!
E poi questo Joe? Io non ho parole per descriverlo, mamma mia stavo male.
Sono stata in adorazione mistica! E se è così, e solo per merito vostro.
Tanti complimenti e alla prossima, io vi aspetto <3
Josie

27/02/11, ore 17:50

Una sola cosa: amo Kevin.
Uhaaaaaaaa.
Li amo tutti e tre.
Beh, almeno queste bellezze hanno capito di aver trovato i ragazzi perfetti.
Bellissimo capitolo, come sempre :D
Scusate la recensione spicciola ma devo studiare i promessi sposi, e se non si fosse capito da tutto ciò che scrivo su facebook, li odio.
>.<
Brave bellissime, complimenti ed alla prossima.
Un bacione,

27/02/11, ore 13:36

In ritardo ma ci sono, non temete :D
Sono stracontenta che abbiate aggiornato di nuovo, vi capisco, comunque, io ho avuto un esame giusto mercoledì, e ho preso respiro soltando ora.
Ma bando alla chiacchiere, il capitolo è più importante.
Anzitutto, un Kevin così impavido non lo avevo mai visto, di solito è tanto cuccioloso, se ne sta per i fatti suoi.. Invece ora appena vede queste due giovani, nota le loro particolarità (collana e bracciale) e decide di capire perchè sono così importanti, perchè sono il tormento perenne dei loro fratelli.
E dai loro occhi, parole, espressioni, capisce che è tutto fondato, visto che Rose e Marianne non sono le solite ragazzette.
Però anche loro che fesse a non riconoscerlo ù_ù
Vabbè, capita ahah
Un bellissimo capitolo, complimentoni bellissime ragazze!
Alla prossima,
Fabrizia

26/02/11, ore 14:39

Ragazzeeee! Scusate il ritardo bestiale!
E ho scordato di recensire anche quello precedente, sono imperdonabile, lo so!
Ma ho avuto diversi problemi, spero possiate passarci sopra!
Comunque, passiamo direttamente al capitolo!
Niente da dire in particolare, apparte il fatto che mi piace un sacco, specie perchè è semplice, dolce e così tenero!
Io amo Kevin, vi giuro!
E in questo capitolo è così.. Bello, con questa sua aria da detective che sgama le fidaznate dei fratelli!
Insomma, davvero davvero fantastico, complimenti, come al solito siete impeccabile.
Spero vivamente di essere più puntuale con i commenti :)
Ora vado a commentare Oltre Il Muro!
Un grande abbraccio alla prossima!
Annaslisa

24/02/11, ore 18:34

Bene bene eccovi tornate :D
E devo dire che al meglio, come al solito!
Gran bel capitolo, divertente, ma anche molto intenso per le due ragazze e anche per Kevin, che sta rendendosi conto di quanto siano strordinarie Rose e Mar.
Dunque fanno bene i loro fratelli a perdere la testa per loro, eh? :P
E quanto li amo quei due? Così teneri e cuccioli, oddio mi sciolgo *ç*
Complimentoni per l'ottimo lavoro, come sempre fantastico!
Un bacio,
Josie.

24/02/11, ore 18:11

Ahahah daii! COme hanno fatto a non riconoscere Kevin?!
E' uguale ai fratelli! Mi meraviglio di Rose che è così sempre sull'attenti!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, siete davvero troppo brave, e amo questa storia!
Postate presto il prossimo capitolo, VI PREGO!
Paola

24/01/11, ore 22:21

Chiedo venia per il ritardo bestiale, ma il Lunedì un po' di cazzeggio (scusate la finezza) ci stava eh.
Io non so che dire.
Un Joe così iperprotettivo lo adoro, e sono contenta che se lo sia preso Mar. Sono fatti apposta l'uno per l'altra, se ne accorgono pure gli unicorni che cantano.
No davvero, non c'entra niente.
Comunque, per evitare di dire ulteriori minchiate, vi dico solo che , ragazze mie, fate sempre di meglio.
Migliorate di capitolo in capitolo. Io non sono una gran scrittrice, amo esprimermi attraverso le parole, e non uso un linguaggio molto forbito, perché non è da me....Ma voi...Voi siete uniche. Sul serio. Ed io non so come facciate a scrivere così tante FF insieme.
Davvero complimenti.
Un bacione,

23/01/11, ore 21:11

Oddio Joseph!!! Perchè non esiste un ragazzo così bello e dolce nella mia città? Vorrei che ci fosse un Joe per ogni ragazza.. O al massimo vorrei essere al posto di Mary!!!!
Bellissimo capitolo, siete bravissime, le mie autrici preferite!!!!
Aggiornate prestoooo!!!!!!!!!
Paola

23/01/11, ore 18:30

Ormai sapete che ho sempre i minuti contati, quindi farete l'abitudine alle mie recensioni non troppo lunghe e colte!
Anche questo capitolo è merito di nota semplicemente perchè è una favola, l'antitesi della coppia perfetta e dell'amore che tutti sognamo e ci agognamo di ottenere.
Tenerissima Marianne, che è timorosa ma allo stesso tempo determinata per il suo Joseph che invece, è totalmente sotto l'incantesimo dell'amore.
E non ha intenzione di lasciarlo andare.
Delicatissima la descrizione del ballo, mi ha fatto venire i brividi, come anche la scena finale.
Quanto impeto!
Ora vado a commentare quella originale, ho visto che l'avete aggiornata ;)
Bacioneeeee.
Josie

23/01/11, ore 18:15

E commento anche qui!
Ma dico, volete farmi morire?
Magari volete solo regalarmi un Nicholas, allora potrei perdonarvi, perchè davvero, sono senza parole.
Un capitolo bellissimo, tenero, dolce e comunque forte.
Questa Rose che riscopre un lato di se fragile e volubile, e Nick, che si rende conto ancora una volta di amarla e non riesce a sopportare che lei soffra.
Semplicemente, si completano, hanno bisogno l'uno dell'altra.
Straordinario il fatto della storia, un elemento che mi ha fatto apprezzare ancora di più questo troppo bel capitolo.
Sono sempre più convinta di amare questa storia e di essermi affezzionata ai personaggi in una maniera pazzesca :)
Vi meritate tutti i complimenti ed il supporto del mondo.
BRAVE :D
Fabri

23/01/11, ore 18:11

Ragazze belleee!
Perdonatemi per non aver commentato il capitolo precedente, ma ci si è rotto internet e ce lo hanno riparato ieri!
Appena finisco questo capitolo passo anche dall'altro!
Sono felice di leggere questa storia, per il semplice motivo che mi permette di immaginare una storia d'amore esattamente come mi immagino che l'amore sia, come desidero che sia.
Mi piace che Marianne si sia aperta a Joe raccontando la dolorosa storia del padre, e Joe (come avete scritto nell'introduzione) l'ascolta pronto e compresivo.
Mi è piaciuta la semplicità che c'è nei loro gesti, nessun ristorante di lusso, ma una pizzeria d'asporto, nessuna antica sala da ballo, ma un parco con la luna alta nel cielo.
Mi sono davvero emozionata un sacco sappiatelo, avrei gradito che il capitolo non finisse mai!
E la parte finale?
Oddio che cosa meravigliosa!
Davvero, siete troppo brave, e io vi adoro <3
Brave brave tanto brave!
Un grande bacio.
Fabri

12/01/11, ore 16:09

Oh. Mio. Dio. Okay, adesso voi mi portate Nick qui, che io me lo sposo. Sì sì. Ma può essere così assolutamente dolcioso? Eh? Eh? Mi sono sciolta come neve al sole. Sul serio.
Finalmente Rose si è aperta con qualcuno che non sia Mar. Non ha avuto il timore di abbandonare la sua maschera da donna forte e corraggiosa davanti a Nicholas, e di questo ne sono felice.
Bel capitolo come sempre, brava ragazze. Alla prossima, un grande bacio,

11/01/11, ore 18:50

Sono di fretta sono di fretta scusate x3
Che cosa dire di questo capitolo stupendosissimo? (Oddio che bimbominkia che sono! ahah)
E' semplicemente bello, cioè, davvero mi è piaciuto da matti, specie per questo contrasto che avviene nell'animo di Rose, che si mostra prima debole, piena di rancore e incapace di reagire e poi, grazie a Nick acquista forza, sorride.
O almeno ci prova.
Incredibile come questa ragazza possa essere così perfettamente dura ma allo stesso tempo incredibilmente tenera.
E Nick, questo giovane fantastico che l'aiuta, le prende la mano, e per farla addormentare le racconta una storia.
La loro.
Fantastico il biglietto che le lascia mentre va via.
Semplicemente bello, non ho altre parole migliore.
Ora devo scappare, ma voi siete fantastiche e io adooooro!
Un bacio,
Joosiee.

11/01/11, ore 17:37

Che cosa dire su questo capitolo oltre che è di una dolcezza e di un amore infinito?
Decisamente è stato uno dei più belli fino ad ora.
Sarà che io sono un'inguaribile romantica e amo profondamente Nicholas, quindi diciamo che le cose si triplicano.
Poi Rose mi piace tanto, è così dura e sensibile allo stesso momento che non puoi non amarla!
Fantastico il pezzo della fiaba, mi sono venuti i brividi mentre leggevo.
E' stata una cosa assolutamente stupenda, pagherei oro perchè anche il mio fidanzato facesse così x3
(Infelice parentesi, scusate!)
Tornando a noi, sono sicura che Rose in questo ragazzo riuscirà a trovare la forza e la stabilità che le mancano, ma soprattutto ritornerà ad avere gli occhi aperti e vivere come in fondo lei sogna.
E sono sicura che anche lei benedirà quel Barking Crab dove le loro vite si sono incrociate :)
Bravissime come sempre ragazze <3
Mi piacete tanto tanto tanto!
Un bacio alla prossima!
Anna