IL SILENZIO DELLA FARFALLA
di telesette

01/04/11, ore 20:18

Davvero bella e commovente. In effetti il salto temporale mi ha un po' spiazzato (cioè non avevo capito che c'era un salto....)
Comunque Choji fa davvero una fine da Ninja e nello stesso tempo protegge la ragazza che silenziosamente amava....Già.
Mi ricorda un po' Cyrano che confessa il suo amore a Rossana e muore tra le sue braccia.
Chissà se avesse osato di più...ma c'è sempre un Sasuke tra un Choji e la sua Ino?
Poi sono curioso dello scontro tra Sasuke e il trio Neji/Shikamaru/Naruto (cielo quando mi piace il personaggio di Shikamaru, a partire dallo scontro con Temari e poi il discorso che fa al suo gruppo)....
Penso che soffrirà molto per Choji. Quindi dovrebbe essere lui a fermare il matto dello Sharingan....
Ciao

13/11/10, ore 12:09

Mmm vediamo un po'.
Come hai detto te quel salto temporale all'inizio mi ha un pelo spezzato il tutto, arrivata alla fine neanche me lo ricordavo quel pezzo x°D
In ogni caso è difficile trovare una storia dove una scena da combattimento sia descritta così bene, con una conoscenza molto buona delle svariate tecniche.
Ho apprezzato il fatto che Ino, nonostante l'amore incondizionato di Choji non abbia corrisposto i suoi sentimenti, insomma, ho apprezzato la coerenza dei suoi sentimenti!
Choji è spettacolare, punto.
Mi ha lasciata un po' così il comportamente di Shikamaru. Per quanto sia un ninja maturo e intelligente dubito che avrebbe lasciato subito il suo migliore amico, nonchè pseudo-fratello per correre dietro a Sasuke.
Sappiamo molto bene quanto sia umano Shika, e perdere un altro componente importante della sua vita, dopo Asuma, penso sia troppo anche per lui. Poi una volta morto avrebbe fatto a pezzi Sasuke, ovvio.
Pooi, lo stile mi piace, scritto molto bene, non ci sono errori di sorta, complimenti!
Insomma non so che altro aggiungere, se non che mi hai fatto commuovere, e molto!

25/10/10, ore 15:49

Povero Choji!
Insomma, che brutta fine.
Che cosa tragica.
In effetti ce lo vedo benissimo, a fare una cosa del genere.
Lui è sempre gentile e disponibile, nulla di strano se facesse scudo alla ragazza.
Anche io credo che ne sia innamorato, in effetti.
Si vede come la consola, come la guarda.
Dal fronte Shikamaru-Ino, in effetti non c'è molto.
Non che io abbia visto.

07/09/10, ore 08:53

chiamo Orochimaru a torturarti se dici ancora una volta che questa ff è brutta!!!è una delle migliori ino/choji k abbia mai letto. Non preoccuparti delle recensioni guarda piuttosto le visite. Anche io per LOVE IN THE HELL ho poche recensioni ma le visite mi tirano su di morale. Sai,il testto è scritto in modo fluido il carattere dei personaggi è uguale al manga forse se non hai molte recensioni è xk la coppia choji/ino non è molto gettonata ma cqe nn puoi dire che la tua FF è brutta xk non te lo permetto!!!!!
baciiiiii XD e mi raccomando in CUORE DI NINJA tanto sangue e cruentezza siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok sn maniaco-sadico-fusa O_o
baciii