Black Leather
di Black Leather

26/11/10, ore 20:17

Ah che bello, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Tutto su Leslie ed Axl poi, che belli! Non so, da un lato apprezzo la ragazza lesbica con me, e vorrei che lottasse e facesse vedere ad Axl di che pasta sono fate le donne... dall'altro, sono così belli insieme! Ma... ma... ma Evie e Slash? Ah, voglio sapere se Slash riuscirà a fare breccia nel suo cuore o se Evie rimarrà troppo "in alto" per lui. Comunque adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima... solo, l'assenza dell'HTML non rende giustizia. Bravissima comunque ;)

26/11/10, ore 20:06

E ri pareva...è una cosa di cui mi piace moltissimo leggere, il rapporto costante di amore-odio tra due personaggi...e sono felice che tu sia tornata a scrivere!

26/11/10, ore 17:26

Ribadisco, questa storia mi piace sempre di più! Davvero brava, complimenti!
Beh, chi resiste al fascino di Mr Rose? *-* nessuno, direi xD
Aggiorna! :D

26/11/10, ore 16:52

Chissà quale recondito meccanismo deve essere scattato nelle testoline di entrambi... ;)
Ehehe! Con Axl è impossibile non andare a finire a quel punto, è magnetico!!! u.u  Impossibile evitarlo!

30/10/10, ore 23:31

Leslie vai cosìììì!! Sei figa u.ù ed era ora che qualcuno desse una bella lezione a Mr.Rose, d'oh!
Eve e Slash mi piacciono un sacco, comunque.
Sìsì questa fanfic è decisamente una delle più convincenti che io abbia letto fin'ora!

10/10/10, ore 22:18

Ho letto questi primi capitolo tutti d'un fiato e.. mi intrigano, parecchio!
Eve e un gran bel personaggio! Che caratterino che ha..!
Ma anche Leslie non scherza!
E poi scrivi divinamente, davvero *-*
Continua,
un bacio <3

08/10/10, ore 18:31

Aaah! Diventi sempre più brava! Complimentoni, ho trovato solo un errore (ma non lo dico, non sono così rompipalle u.u) e comunque tutto il testo mi è sembrato così reale, davvero un ottimo lavoro. Adoro Leslie, non smetterò mai di ripeterlo: la sua "storia", se così si può definire, con Axl è tremendamente interessante, chissà se lui riuscirà a farle cambiare orientamento xD qualsiasi cosa succeda, sarà sicuramente interessante. Poi Eve e Slash: la coppia del secolo, che scoppia però! Stanno davvero bene insieme, anche s Eve fa un po' la preziosa ;) Beh, che dire, aggiorna prestissimo!
Charlie

08/10/10, ore 16:29

UHHHHHHH e che non ci provino eh! Badate, Eve deve cedere a Slash, non vi ci mettet di mezzo suvvia! ahahaah... oh cacchio, adesso voglio proprio vedere! Ah Leslie mmmm... davvero davvero non ti è piaciuto? Bhà... hey, bello anche questo, aggiorna presto!

08/10/10, ore 16:17

Sempre i soliti, ma d'altronde sono i Guns xD Diciamo che sono estremamente curiosa e che ovviamente aspetto con ansia quando Axl si rifarà con Leslie...perchè sono sicura che si rifarà dopo la sua battuta ironica! E Eve e Slash...che dire, mi piacciono tantissimo.

07/10/10, ore 18:33

Darling a presto sono ansiosa di scoprire altro sulla nostra eroina ;)

06/10/10, ore 21:29

Perchè Axl è l'uomo più sensuale e magnetico che sia mai esistito! Con quel suo corpo, e il fisico e la personalità travolgente...complice anche una birra di troppo! E Slash e Eve, il gioco del gatto e il topo neh ;)? Mi piace!

06/10/10, ore 20:01

Beh, Axl che riesce a farsi anche le lesbiche convinte come Leslie mi ha regalato un attacco di ridarella impagabile, ma non ti preoccupare, non sono ancora diventata pazza ;) capitolo molto carino, molto scorrevole, molto tutto. Sicuramente una scena stupenda quella fra Eve e Slash, molto intensa ma originale, nessuna di noi credo avrebbe avuto la forza di fermarsi avendo a disposizione Slash :) questa imprevedibilità della protagonista rende la storia molto interessante, e rende me molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, baci
Charlie

06/10/10, ore 12:44

Eccoci! Bhè... bhè... ok Axl, ti è andata bene anche con la lesbica... ma soooooolo perchè era ubriaca! O no?! mmm.. Leslie riconvertita all'eterosessualità da Mr Rose 'il Dio del sesso'?! Non male eh! Invece questo Slash lasciato lì così... a sistemarsi da solo il contenuto delle mutande... ahhhah, non so xchè ma questa scena a veva un non so che di ridicolo! Vorrei proprio vedere la sua faccia! Eve ci sa fare, lo farà impazzire! Bene, bel capitolo davvero, continua presto! Lau

19/09/10, ore 23:00

Yeah grande Leslie!! Ecco una che mette a posto il signor Rose, mi sembra del tutto legittimo tra l'altro u____ù e davvero Eve la Meccanica è la migliore! Della serie: siamo donne ergo siamo meglio! Sìsì Leslie è decisamente la mia idola, e questo era probabilmente il capitolo migliore fin'ora!! Continua così ;)

11/09/10, ore 00:31

"La mano di Axl rimase a mezz’aria. In effetti Leslie era una che rimorchiava abbastanza. Peccato fosse molto selettiva. " ahahahahah meraviglioso! Mi ha praticamente fatto sbogiare! Nopn trovo descrizioni di Leslie quindi deduco che sia abbastanza attraente anche se ha gli stessi gusti di Axl ;) Eve-la-meccanica-saccente è praticamente un mito (e pensare che io ho sempre pensato che il volano si usasse nel badminton!) continua presto!