The Clue - Better than Moriarty
di ISI

21/02/11, ore 15:38

... Ora vorrei proprio vederli Holmes e Watson che giocano alla cavallina o a nascondino. xD Una flash-fic davvero spassosa - e un duro, durissimo colpo per Holmes. xD

01/10/10, ore 12:53

ò.ò Oh mio Dio, un deliriooo XDXDXD
Ma ma ma maaa non è un po' troppo esagerato far perdere Holmes a Cluedo..?!?
Hahahah oddio, menomale non c'è nessuno in casa, sto ridendo come una pazza XD falli giocare anche a Risiko, dai! E al Monopoli! E - ah, al Professor Layton! Un bel crossover non ce lo toglie nessuno! XDXD
Ok basta la smetto di sparare cavolate a randa XD Complimenti per questa ff, non me l'aspettavo proprio!
XD

24/09/10, ore 19:51

xD Sei stata veramente fantastica!
Non ho sospettato di niente fino alla fine! xD
Il bello sono tutti i toni tragici, i due ispettori sghignazzanti xD.
Holmes che perde a Cluedo? Impossible or... xD
Mamma mia che ridere! xD Povero Holmes, Watson fa il cattivo!
Io non ho mai avuto l'onore di giocare a cluedo perchè non ne ho mai avuto uno, ma ho visto due miei amici giocarci e devo dire che... è semplicissimo xD
Povero, povero, povero Holmes xD mi dispiace ma non posso ridere a questo suo Epic fail xD
Immaginarmi poi lui, gli ispettori e Watson che giocano è troppo xD.
Della serie "loro si scervellano, saltano in padella le loro meningi e Watson, tò, trova la soluzione" xD
Che gioco infernale, veramente, dovrebbe essere proibito... xD
Io farei il tifo per Alessandro Magno u.u senza ombra di dubbio xD
Comunque abbiamo (hai) appena trovato il modo di Watson di riprendersi la sua (innocente) rivincita xD
Ancora complimenti perchè in poche battute hai fatto comprendere tutto, hai dato un grande IC a tutti e due i personaggi, e mi stai facendo ridere come una cretina da 10 minuti!
Continua così!
Ciaoo
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:20 pm)

13/09/10, ore 04:19

Oddio, povero Holmes!
Farlo perdere a cluedo è crudele... ma, mica puo' essere un geniale detective pure li, o no?
Comunque trovo questa fic davvero bella, divertente e originale!

Holmes e Moriarty che giocano a Cluedo?! Secondo me dopo 10 minuti iniziato a fare a cazzotti, ma è un'ipotesi eh! :P
Comunque rinnovo i miei complimenti, e ti saluto! ^^

Bye~

07/09/10, ore 15:49

Ma no!
Povero Watson!
Però sarei troppo voluta essere seduta a fianco di Lestrade e Jones *_* doveva essere uno spettacolo più unico che raro!
E poi io adoro Cluedo *_*
Da piccola mi ero fatta prendere quell oversione Eriente Express :)
Comunque, a parte questo prima parte inutile e delirante di commento,
mi piace un sacco la "divisione" tra i fatti che avvengono e i pensieri di Watson *__*
Lo trovo molto riuscito.
Complimenti!!