CRAVING - La Storia di Rock Lee
di telesette

25/11/10, ore 21:40

Come vedi alla fine ho trovato tempo per leggere una delle tue storie Telesette xD Sono andato verso quella che mi sembrava più interessante e senza che avesse raggiunto capitoli sopra il 50 (sei un mostro o.o), tanto per capire come te la cavavi a scrivere.
Sono rimasto molto sorpreso e meravigliato nel vedere che hai uno stile davvero notevole: fresco e pulito, scorrevole ed intenso. La storia si legge proprio bene e il momento tra Lee e Sakura è stato davvero dolce e ben costruito.
Complimentoni ancora. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere anche le altre storie (anche quelle lunghissime. Solo veder quanti capitoli hai sfornato mi impaurisce xD).
Bella ziiiii e a presto ; )
Un altra cosa... E' bello vedere che hai scritto una trama su Rock Lee ispirandoti anche al film di Bruce Lee. Sono curioso di vedere come la svilupperai ; )

08/09/10, ore 11:30

Sembra una storia carina.
Non so perché, ma ho l'impressione che Lee perda, anche se vorrei vedere quel borioso imbecille di Neji Hyuuga umiliato a motore.
Però Shino così servile non lo riesco a vedere. E Shikamaru, datti un pochino da fare!