In fondo è divertente (molto in fondo)
di wari

24/06/12, ore 23:21

O_O Obito... ma insomma, un pò di dignità... XD Eh si, le vecchiette devono sempre esserci XD Kakashi è il solito geniaccio, anche a 12 anni, quando ancora non sapeva essere gentile ma solo sarcastico!
Non riuscirò mai a capire il vero carattere di Minato, ma sono sicura che hai ragione: si divertiva un sacco a sentire le storie assurde di Obito! Secondo me faceva tardi apposta per inventarsele XD
Non hai calcolato molto Rin, eh? Fa nulla, soprattutto perchè si parla troppo poco di lei...
"Che accidenti ne sai tu di maschere?" Beh... questa è un tantino esagerata! XD
Carina anche questa, la prima che leggo sul Gaiden di Kakashi! Complimenti, come sempre!
Laura.

19/09/11, ore 17:36

Bello leggere su Kakashi ed Obito, un'amicizia nata in circostanze importanti per salvare la loro compagna Rin e non sviluppatasi per gli eventi capitati nel manga. Trovo che questo momento sia abbastanza IC ed è comico vedere la scusa più o meno costruita di Obito, che deve affrontare un Kakashi allora serio, rompiscatole e 'perfettino'.. le emozioni a mio parere sono state gestite bene, così come la scrittura utilizzata per la fic e la finale trovo che sia molto comica con una piccola sottigliezza di presa in giro che io adoro!
Direi che è uscita abbastanza bene e mi dispiace per l'ultimo posto, ma comunque io ti dico che mi piace perchè scritta bene!
A presto ^^

26/06/11, ore 18:58

Certo che Kakashi era veramente un rompiscatole colossale! Io capisco il povero Obito, ho il suo stesso problema e anche io ho sempre delle storie interessanti da raccontare quando devo spiegare le ragioni del ritardo. Non includono vecchiette, però! Mi è piaciuta!

28/12/10, ore 20:18

Hanno inserito l'html anche nel semplice inserimento delle recensioni...noto con piacere che la gente continua sempre a complicarsi l'esistenza.

Ma comunque non sto scrivendo di certo per discorrere del mezzo col quale vengono inseriti commenti e passiamo al tuo,con i più meritati complimenti:

è una fan fict così semplice,leggera e scorrevole,un pulito momento quotidiano nel passato,funzionante nella sua pura allegria,rendendo così il tutto chiaro,nonostante sia comunque una scena piuttosto usata anche nel team sette,non tanto per i ritardi inesistenti di Naruto nella seria che non sono neanche lontanamente confrontabili con quelli di Obito,ma più per la discussione che avviene tra quest'ultimo e Kakashi,proprio come avviene spesso tra Naruto e Sasuke,nelle quali come testimoni un'po seccati,ma divertiti ci sono pure le ragazze e i maestri.
Quindi,per quanto l'ambientanzione sia piuttosto usufruita da chi scrive fanfict,è tutto in armonia splendente.
Le scuse di Obito,assurde quanto simpatiche sono un'po l'origine di tutto,ed è per questo che il finale con Kakashi che trattiene una risata è semplicemente azzeccata,in quanto noi sappiamo che il nostro caro sensei dai capelli argento finirà con l'invertarsi le medesime assurde scuse per i suoi smisurati ritardi.

Davvero molto graziosa,complimenti.
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 04:36 pm)

23/09/10, ore 04:12

sono imperdonabile, continuo a leggere - ed adorare appassionatamente - tutte le fiction, ma causa turbolenti casini di famiglia ho commentato poco e niente da qualche mese a questa parte ç_ç
c'è anche da dire che il manga di Naruto mi sta facendo innervosire come pochi (sia perché sono in astinenza da Sasuke, ma anche perché Naruto Stue ormai mi da davvero ai nervi =.=) però leggere fiction così ti rende sempre più bendisposta a sopportare gli spoiler ed attendere tempi migliori Tiny Heart Gif Pictures, Images and Photos
Kakashi ed Obito non sono di certo l'allegria fatta persona visto il modo *cof* poco carino con cui sono finiti, ma a vederli dal modo giusto sono adorabili XD

09/09/10, ore 15:07

che carinaaaaaaa! mi è piaciuta molto! bello questo spacco del vecchio team di kakashi! e obito è fantastico =)

09/09/10, ore 11:40

Bellissima fiction sul vecchio Team Kakashi (che io personalmente adoro). Purtroppo di storie come questa se ne trovano pochissime, e quindi, lasciatelo dire, trovare la tua, cara wari, è stato un vero e proprio colpo di fortuna.
Mi è sembrato di vederli: hai descritto esattamente una scena del manga, erano loro, in tutto e per tutto.
Le scuse di Obito sono, come sempre, esilaranti, ma il rimbrottare di Kakashi lo è persino di più. Il tuo modo di scrivere, leggero, semplice ed ironico ha evidenziato tutto in maniera eccellente.
Il finale...quel mezzo sorriso...quasi quasi mi assale la tristezza.
Bella, bella.
Un bacio.

09/09/10, ore 11:23

Oddio, è adorabile! xD Preferisco la prima parte, con quella descrizione del rapporto tra Kakashi e Obito (e l'idea delle tre sveglie è geniale) vista attraverso gli occhi di Kakashi; Minato è semplicemente stupendo, e Obito diventa quello sparapanzane assurdo che sarà poi Kakashi nel fumetto. Mi sono piaciuti anche i riferimenti a "quel che sarà poi" (ossia tutto quello che Kakashi non sopporta... e che poi farà), anche se mi hanno un po' strizzato il cuore. Come sempre, un pezzettino fantastico!

09/09/10, ore 00:34

Questa me la ricordavo! E' bella la freschezza di Obito, lo è sempre stata e tu l'hai omaggiata con maestria. Kakashi dovrebbe uscire di più e farsi una risata ogni tanto! meno male che alla fine molla, perché specialmente quando era ragazzino sapeva benissimo come rompere le balle eh. u___u
E guarda che è arrivata ultima perché le altre erano più carine, non perché la tua faceva pena. Mettitelo bene in testa! altrimenti te meno! ^^
Brava tata! Fanne altre mille mila così eh! *___*

09/09/10, ore 00:03

Zero voti probabilmente solo perché non era abbastanza originale, ma nel complesso è ben scritta e molto carina :) mi piace molto. Povero Kakashi turbato/divertito da Obito. Mi è piaciuto come hai descritto la foga di Obito, si vede che credeva davveroa quel che diceva, o forse aveva davvero ragione O_o perché non farci un seguito con il criminale con l'alitaccio? Ok, sono irrecuperabile. Ma a parte me, davvero, è un'ottima flash! Brava!