I tuoi sogni, amore mio, dammeli tutti
di LoveChild

17/06/11, ore 19:10

A me è piaciuta! Brava! Continuerò a leggere le tue storie.
Spero ke anke tu legga qualcosa di mio...
Bacioni
Roby

14/09/10, ore 10:19

Uh! Adoro Bill e Fleur! Sono una delle migliori coppie della saga!
Venendo a noi! La drabble non è così male. Sei riuscita a dare l'idea di Fleur, della vera Fleur, ed è stato molto piacevole leggerla.
Io direi di continuare a scrivere, perché le basi ci sono *-*
I miei complimenti per la drabble! E' stato un piacere leggerla!

12/09/10, ore 18:59

Sinceramente a me è piaciuta, trovo che tu abbia espresso bene l'idea di 'donna di plastica', che volevi esprimere, mi è piaciuta anche l'ultima frase.
Se davvero questa era la tua prima drabble, ti rinnovo una volta di più i miei complimenti.
Comunque, neanche a me è andata così bene XD

09/09/10, ore 12:57

Io ADORO Bill e Fleur.
E sono sempre stata convinta del fatto che sono finiti insieme proprio perché lei è la tipica ragazzina viziata e lui è quello che la tratta in modo diverso da tutti gli altri.
E quindi... beh, sicuramente hai espresso in toto il concetto. Lui non la vuole perché è bella, perché è un quarto veela, ma semplicemente vuole tutto di lei.
Quasi una favola a (più o meno xD) lieto fine.
Brava =)

09/09/10, ore 10:51

Mi ritrovo (di nuovo) pienamente d'accordo con le recensioni di AliH e Sawyer: tu puoi migliorare tantissimo perchè anche io ho sbirciato qualcosina nel tuo profilo niente male!
Diciamo che i contest servono un pò a capire il parere degli altri e ad accettare critiche costruttive^^
Un pò come una semplice recensione!
Salutiii,
Lin.

09/09/10, ore 09:34

Ciao!^^ Purtroppo non posso discordare con le giudice, ma comunque sia non credo che sia stato per fortuna che tu abbia caratterizzato perfettamente Fleur. La drabble è impostata sul suo carattere, sulle sua persona, quindi non è fortuna, perchè è stata ricercata. Non conosco la canzone e quindi non so se è ben inserita, ma ti consiglierei di riscrivere la drabble con gli accorgimenti di AliH e LyndaWeasley, perchè per me la faresti sicuramente cento volte più bella e ti miglioreresti. Per sfizio personale insomma. Ho letto in precedenza qualcosa di tuo e quindi posso dirlo con certezza!^^ Payton

09/09/10, ore 09:22

Lovechild! Non devi assolutamente abbatterti per via del mio (nostro) giudizio negativo! E' solo un giudizio. Puoi migliorare moltissimo!
Questa storia ha dei lati positivi, ma il problema principale è che le manca la profondità. I personaggi non hanno spessore, l'ambiente in cui si muovono non ha spessore, perfino i loro sentimenti non hanno spessore.
Ma è dolce, molto dolce e molto romantica.
Le Drabble sono difficili da scrivere! Ma non ti devi assolutamente abbattere =)

Diventerai bravissima! Grazie per aver partecipato al nostro Contest e complimenti comunque! =)

09/09/10, ore 03:06

Ciao LoveChild! :)
A me la tua drabble è piaciuta. :D
E' romantica in un modo tutto suo: è amore desiderare l'altro nella sua totalità.
E Bill già ama Fleur, lei e i suoi sogni di plastica.
Lui non la vuole esclusivamente per il corpo da copertina, il sorriso da modella e per i soldi in banca, la vuole con i suoi pensieri e le sue aspirazioni!
E' un pensiero dolcissimo! *__*
Geniale anche il tuo descrivere Fleur dal punto di vista delle ragazze e dei ragazzi! Mi è piaciuto perché innanzitutto evidenzia la diversità di pensiero tra maschi e femmine, poi perché nessuno delle persone che la giudica può dire di conoscerla. Nessuno di loro vuole apprezzarla per qualcosa che non sia "in superfice", eccetto Bill.
E ho apprezzato anche la sfuriata apparentemente immotivata di Fleur, grida quanto lei sia stanca di essere valutata esclusivamente in base alla "confezione".
Detto questo, avrai capito quanto io abbia veramente stimato il tuo lavoro per questa drabble! :D

Baci (NdG) by Vé! :*