Non Ignorarmi
di machi

08/12/11, ore 13:05

Devo dire che questo proprio non è un gentiluomo!
Otto capitoli, non so se ce la faccio. Ma al 2 ci posso arrivare XD

25/08/11, ore 19:49

Come promesso, eccomi qui!
Bel primo capitolo, mi ha incuriosita! Lui sembra uno di quei personaggi che mi piacciono tanto e quella frase che hai messo all'inizio, nel prologo, dove dici che lei è l'unica capace di resistergli mi ha affascinata!
Ti seguiro! <3
Bacio,
Dam. ^^

09/09/10, ore 23:35

Ciaooo. Bellissimo questo primo capitolo, mi ha davvero incuriosito. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissimaaa <3
Un bacione, Elly.

09/09/10, ore 22:50

Come potevo non recensire questa tua nuova storia?
Eh si, sono tornata a romperti ma lo faccio in buona fede. :D
Passando alla storia devo dire che già il prologo mi piace un sacco e che di conseguenza ti seguirò sicuramente, almeno questa ff voglio recensirla fin dall'inizio. u.u
Adoro questi generi "classici" che poi alla fine hanno sempre qualcosa di unico e ti emozionano comunque tanto.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sù non farci aspettare. :)
Baci, ellie.

09/09/10, ore 18:54

amore sei tornata, me happyXD così non dovrò bruciare i libri almeno per un pò...mi piace la trama, mi piace l'inizio e ti seguirò fino alla fine, I Promise^^ al prossimo capitolo, Se7f.

09/09/10, ore 18:35

Ok, mi intrufolo velocemente.
Ciao :)
Devo dirti che il prologo mi ha incuriosita e mi è piaciuto, ho una sorta di adorazione verso questo tipo di storie :D Quindi volevo annunciarti che ti seguirò! Alla prossima!!Un bacio!