la vera storia del Paul Is Dead
di Elle in Wonderland

20/04/14, ore 18:52

Hahahahahahahahahah davvero bellissima! Complimenti! :) Per una volta una vena comica decente!

16/09/13, ore 17:43

è bellissima!!
dopo le prime due righe ho capito che l'avrei messa nei preferiti!!
mi piacciono un sacco le storie vere rivisitate!!! sopratutto quelle comiche!!
e la battuta di george fa sbellicare!!!
complimenti

11/08/13, ore 22:40

HAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA.
Sto morendo,giuro!
L'ho trovata esilarante e divertentissima,è mezz'ora che rido come una perfetta idiota :'D
John e Paul che litigano,Geo che sviene perchè son finite le caramelle...Rita che rivela di avere una preferenza per Ringo e Paul che va a finire contro un albero per lo shock....cioè,meravigliosa!
Geo e il cugino di 63 anni,Paul lì per terra che parla da solo e non viene preso in considerazione..
ho amato ogni singola parola di questa Shot!
Assolutamente perfetta.
Complimenti.
Nelle preferite.
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

16/07/13, ore 12:28

oh mio dio! era troppo bella!! non ho fatto altro che ridere dal primo rigo fino alla fine. questa one-shot era davvero una genialata. Io ho visto pure il video su you-tube. è troppo forte! anche quando l'ho fatta leggere alla mia sorella, che non sopporta Paul, si è messa a ridere. Ma la parte più forte è stata quella in cui gli altri Beatles pensano che quello che è Paul non sia Paul, ma il suo sosia. Poi George quando sviene perché sono finite le caramelle, e poi quando propone il suo cugino per prendere il posto di Paul .. che spasso. per non parlare di John, e di Paul che pensa di avere ragione perché è il più bello! AHAHAH! XD

17/05/12, ore 17:38

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Ti giuro, sto collassando. Anche io sto scrivendo una storia sulla leggenda della morte di Paul, pur non credendoci, e appena ho visto la tua sono diventata verde dalla gelosia perché aveva più recensioni della mia e appena ho iniziato a leggere mi sono resa conto che sono una montata assurda.
Comunque, veramente, una delle migliori storie che io abbia mai letto. AAHAHAHAHHA ti adoro. :'D

16/05/12, ore 23:11

hahahah sei un mito :'D ''Cosi prese Ringo e George per la collottola e andarono a cercare Paul.'' per la collottola?! originale! :'D poi mi fa morire la guerra tra formiche e pulci , rientra perfettamente nella loro idiozia :D brava, complimenti! mi hai divertita ed hai scritto abbastanza bene :D

01/02/12, ore 15:46

AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAH STO LETTERALMENTE COLLASSANDO!
* Ok, la storia è finita, devi fare la seria, Caterina, almeno sulla recensione. *
Io ti sto amando troppo, ragazzo/a. Ho riso da praticamente dalla settima riga fino a due secondi fa.
Ti giuro, che sull'ultima parte, quella quando trovano il corpo di Paul e il suo sosia non avevo neanche più il respiro. Ti aggiungo assolutamente ai preferiti! Io boh, 'ste fans dei Beatles quanta fantasia hanno..

23/01/12, ore 13:38

qualche sera fa, non riuscendo a dormire, mi sono messa a cercare qualche storia da leggere per passare il tempo. Non avessi mai cliccato su questa! xD Ho dovuto quasi soffocarmi col cuscino per impedire che qualcuno mi sentisse ridere come una cretina nel mezzo della notte!
A parte gli scherzi, al contrario sono contenta di aver trovato qualcosa di originale e simpatico! Aw, nei preferiti subito ù_ù

22/01/12, ore 21:50

Ommioddio,sono letteralmente rotolata dalle risate quando ho letto questa storia!(sto ancora rotolando dalle risate)
Mamma mia,è magnifica,troppo bella la parte delle caramelle e del nonno di George,e Rita,e John,e George che dice di sentire ancora la voce di Paul e lui che dice che è vivo e gli altri non lo sentono e smettiamola perchè se ti devo dire tutte le cose che m piacciono devo mettere direttamente tutta la storia!
Veramente magnifica,stupenda!Complimentissimi!
Bacii

28/12/11, ore 11:16

Oddio, mi ha fatto morire dalle risate!
"- Ma … sono Paul quello dei Beatles … Sono il preferito di tutte le ragazze-
- Il mio preferito è Ringo –
Per la sorpresa Paul usci fuori strada andando a sbattere contro un cipresso." stavo cadendo dalla sedia per il ridere!

05/08/11, ore 12:37

Aahahahaahahhaahahahahahahahahahahahahhahaahahah *rotolo* Questa one-shot è fantastica! Davvero spassosa e demente!! Adoro queste tipo di FF, poi quelle che sfottono la leggenda del PID sono il massimo! Poi la litigata tra John e Macca è epica! Io  concordo con Macca, le formiche sono più forti ù.ù Comunque bravissima!!! Una bacione
_Eleanor R_

29/03/11, ore 14:31

Ahahahahahahahhahahahhaha leggendo la tua storia ho riso talmente che sono andata a sbattere contro un cipresso e al mio sosia è venuta la brillante idea di scrivere questa recensione, ti denuncerò per omicidio! ahahahahahah
Comunque, parlando seriamente, è più credibile la tua storia che quella "vera", come si fa a trovare un talento come Paul? Neanche il cugino di 63 anni di George può arrivare al suo livello!
Ti faccio davvero i miei complimenti per l'immaginazione xD
Comunque perchè non vedi questo video? Sono sicura che ti farà morir dal ridere xD http://www.youtube.com/watch?v=8rLZ9Qgubpw (sempre sul Paul Is Dead, non so se lo hai già visto xD)

17/03/11, ore 19:36

banche ma è bellissima !!!!!!!!!! lo sapevo sei troppo forte ...sei un mito

13/02/11, ore 01:30

Ahahaha,sì!Tanto per farsi quattro risate!xD
Già questa storia mi piace!

31/01/11, ore 14:17

Hahahahahahaha!!
Assolutamente FANTASTICA!! Sto morendo dal ridere!!
Comunque le formiche sono più forti delle pulci xD