Birthday
di RossaFujoshi801

18/12/11, ore 13:10

è... è... è... Non ci sono parole!!! è veramente dolcissima e i sentimenti di draco di capiscono benissimo!! Complimenti, davvero!!!! Continua così!! Ciaoo

03/12/11, ore 22:09

*______________* è dolcissima! Davvero ben scritta, complimenti, il POV di Draco è costruito davvero bene e sei riuscita a centrare l'indole del personaggio. Quando hai accennato all'apparente morte di Harry mi sono quasi commossa ai pensieri di Draco. Sembra tutto così realistico *___* bella FF, complimenti davvero <3

26/11/10, ore 20:14

bellissima... veramente dolce!!!! ^^ =)

26/09/10, ore 19:53

Bella! Sei stata davvero brava a riassumere cosė tante emozioni in cosė poche righe, davvero complimenti! Continua cosė!!!

13/09/10, ore 14:17

non ci sono parole! veramente! molto corta, ma molto compressa! sei riuscito a trasmettere tutto! bravissimo!

10/09/10, ore 21:18

Bella bella bella.
Non me ne intendo molto di Drarry, devo essere sincera, ma nella mia beata ignoranza ho letteralmente adorato questa meravigliosa FanFiction.
L'OOC, che volendo ben vedere non č neanche troppo, non mi ha dato alcun fastidio, e questa č una cosa pių unica che rara :D
E' scritta molto bene e trasmette molta tristezza e dolcezza al tempo stesso.
Anche il contesto in cui č ambientato č molto molto azzeccato.
Quel "Buon compleanno, Draco" finale, poi, l'ho trovata una bella frase conclusiva.
Complimentissimi.
Minnie

10/09/10, ore 20:00

*A*
E' fantasticaaa!!*---*
Grazie Ross..grazie per la ff,per il libro e per la torta *A*
Ti voglio tanto bene stordita <3