Obsession
di SHIERU

12/11/12, ore 15:48

Mi sono iscritta da poco su efp, e ho già letto una tua storia. devo farti davvero i miei complimenti! mi emozioni molto.in particolare questa storia mi ha fatto venire i brividi, vampireknight è il primissimo anime che ho visto e il secondo, anche ultimo, manga di cui ho tutti i numeri, e l'idea di una storia tra Zero e Kaname mi ha sempre solleticato un pò!! al momento sono iscritta con l'account da lettrice non da scrittrice, ma presto lo cambierò :) spero di essere alla tua altezza!!

14/12/11, ore 18:56

Bellissima storia! Coinvolgente e ben descritta. Mi piace questo Zero che cerca di essere "padrone" ma si ritrova schiavo dei propri sentimenti. Peccato per il finale, speravo in un altro capitoletto o one-shot a parte...giusto per vedere se Zero reagisce alle ultime parole di Kaname o se quest'ultimo decide di darsi da fare in qualche modo. Beh magari lo farai in futuro!^^ Aspetto qualche altra fic su questa coppia, che ce ne sono poche in giro^.-
A presto
Sharel

12/09/10, ore 15:51

Mi piace questa tua storia. Pur non amando particolarmente il genere yoai, devo dire che in questo manga/anime di spunti per tali storie ce ne sono a volontà, e il legame che c'è tra Kaname e Zero è spesso descritto come odio/attrazione, quindi sei sicuramente in tema con la storia. Hai trattato un tale argomento senza essere mai volgare, anzi, sei stata molto coinvolgente. Se scriverai ancora, leggerò volentieri altre tue storie. Ciao!

11/09/10, ore 17:40

Se è la prima storia che pubblichi su Efp...
Complimenti*__*

Complimenti anche solo per il fatto che è una yaoi su Kaname e Zero e per questo hai tutto il mio rispetto u_u Ce ne sono troppo poche in italiano, soprattutto di scritte bene e questa era davvero scritta bene!

Mi è piaciuto moltissimo il 'contrasto' di Zero, che da una parte voleva umiliare Kaname e dall'altra si è trovato lui stesso preda dei suoi sentimenti, alla fine.
Davvero complimenti, spero scriverai ancora*_*