Il piano per coinvolgere McCoy
di Fatanera

21/09/10, ore 13:13

Wow, la fine che avete scelto voi tre (XD) è perfetta! Portare un povero medico di campagna fino all'esasperazione hai decisamente i suoi lati positivi ^^
molto molto bella e emozionante, abbiamo davvero sentito la gioia di McCoy e il suo sollievo, bravaaaa!
Eerya&Rowen

21/09/10, ore 13:03

Nuuuuu povero McCoy XD è in balia di due menti criminali >.>
ci è piaciuta un sacco la descrizione finale dove Mc si accorge che pur non succedendo niente di così diverso dal solito la sua percezione di Kirk e Spock insieme è cambiata e lo ossessiona fino a farlo star male. Immaginiamo che adesso tutto si accomoderà ^^ anche se non vediamo come questo possa succedere senza che a McCoy venga un infarto >.> XD
bravissima!
Eerya&Rowen (che vanno dritte filate al 4° capitolo *.*)

21/09/10, ore 12:50

Innanzitutto ti volevamo ringraziare per aver deciso di leggere la nostra raccolta anche se non comprende Kirk, grazie davvero *.*
Poi possiamo passare a immedesimarci nel povero diavolo che passando tranquillamente per i corridoi di un'astronave si imbatte in una scena CHIARAMENTE imbarazzante >.> XDXD è stato esilarante e insieme eccitante come hai scelto di far sì che McCoy si accorgesse di quello che provava per i suoi due amici. Molto azzeccato secondo noi, perché Mc è uno che reagisce molto agli stimoli visivi ^^
Continuiamo a leggere!
Eerya&Rowen

PS: tra l'altro scusa il ritardo... :)

20/09/10, ore 21:44

*_______* belli, belli, belli! Posso dirlo senza sembrare BM? Invidio McCoy, dio solo sa quanto vorrei essere al suo posto... voglio dire, Jim, Spock... oddio, il mio cervello ha bisogno di una pausa e i miei ormoni di una doccia fredda. Spero che scriverai ancora su loro tre o una Kirk/Spock, perché... beh, non c'è bisogno dei perché XD.
Comunque il piano è ben riuscito, a parte che se ero McCoy morivo già al secondo tentativo, ma si sa che il nostro dottore è duro a cedere... e beh, il premio in ogni caso è appetitoso... ripeto, buon per lui XD

20/09/10, ore 20:07

Awwwwwh... che belli, tutti e tre insieme! Assolutamente vero, questi tre esseri perfetti si completano a vicenda e sarebbe un peccato mortale pensarli come separati... bene. Annuncio chiaramente di essermi finalmente, irremediabilmente e completamente convertita al thrresome!! >///////<
Finale dolcissimo e necessario, ma non per questo meno piacevole. Anzi! L'immagine finale dei tre abbracciati tutti insieme è magnifica ** E i pensieri di Bones sono resi molto bene, la sua indecisione e il suo crescente desiderio sono assolutamente IC.
Aspetto altre tue storie sul trio più figo del mondo! U___U

20/09/10, ore 15:06

oddio finalmente T__________T ma che pucciezza infinitaaaaaaa, quanto sono belli?!?!? ma quanto sono belli questi 3 insieme?!? come si può resistere?!? come si può dividerli?!?!? oddio è il rapporto più bello mai creato dal genere umano, sono tutto! sono belli, teneri, dolci, sexy, cioè sono la perfezione!!! che tenerezza bones, dio quanto lo capisco, anche se se fossi in lui dopo beh...dopo aver recuperato con quei due, mi arrabbierei XD della serie 'ma che cacchio,dirlo prima invece di farmi diventare matto???'XDDD belli belli belli, scrivi ancora su di loro mi raccomando!!! *_________* kissssss

20/09/10, ore 11:59

Che belliiiiii!!!T__T ti prego,scrivene altre così!!T___T Il mio Bones quanto è tenero. Lo stavano facendo impazzire, ed io stavo impazzendo con luiii!XD
Bravaaaaa!!!
Ne aspetto altre, mi raccomando!U.U

20/09/10, ore 11:28

Doveva finire per forza così, ovviamente! Come resistere a quei due?

18/09/10, ore 15:40

Oh. Mio. Dio. Tu... sei un genio!! E i nostri Jim e Spock sono assolutamente diabolici!
Jim steso sul lettino a torso nudo che inarca languidamente la schiena mentre Spock sussurra dolcemente qualcosa alle spalle di Bones... *in questo momento la sua faccia è tale e quale a quella sconcertata di McCoy* ... una cosa da ricoverooo! Chiamate un'ambilanza, presto, stiamo avendo tutti e due un attacco cardiaco! XDDD
Ormai è sicuro, la capitolazione del buon medico è proprio vicina ù____ù Vediamo cosa si inventeranno ancora i due amanti!
Baci *3*

Lady Amber

17/09/10, ore 18:55

L'artiglieria pesante, eh? McCoy non ha alcuno scampo... e ora poverino si sta anche rattristendo perché pensa ad uno scherzo!
Sì, Nimoy è uno splendido Spock sempre!

17/09/10, ore 15:18

ahahah o mio dio ma questo è un piano per uccidere McCoy più che altro XDDD e anche me XDDD ahahah ma che belli in infermeria, io sarei ufficialmente morta!! anche io ho bisogno di uno spigolo contro il quale picchiare la testa quando vedo shatner per gli stessi pensieri del doc XDDD oh quanto lo capisco!! ti prego fallo soddisfare da quei due perchè sta proprio andando a pezzi quel pover'uomo XDDDD continuaaaaaaaaaaaaaaaa
e straquoto le affermazioni su nimoy, è un uomo incredibilmente affascinante, anche a ottat'anni e la sua voce mi ipnotizza (sul serio, quano ascolto le sue canzoni cado in trance O____O)ma Shatner è Shatner U_____U bocca, occhi, naso, lineamenti, è talmente perfetto che fa male T_________T (ora va davvero a cercare uno spigolo ben appuntito!)
aggiornaaaaaaaaaaaaaa

17/09/10, ore 15:12

*O* i cofanetti! Li ho dovuti ordinare anch'io da Ebay, anzi, li ha ordinati un'amica per me perché io non ho il permesso di comprare roba via net per colpa dei miei... stasera la mia amica me li da, non vedo l'ora di averli *-*. Adoro Nimoy è un bell'attore, lo era anche da giovane... io ho scoperto Star Trek da pochi mesi, quindi non ho avuto l'imprinting da piccola... però lo adoro lo stesso xD.
Poi beh, devo ammettere che William Shatner da giovane aveva una grande influenza sulla mia persona xD ogni volta che noto alcuni suoi particolari vado in brodo di giuggiole... ma emh, lasciamo stare.
Passando alla fic, tu hai intenzione di uccidermi vero? L'immagine di Kirk, a torso nudo, con il mal di schiena (falso) che si inarca è ESTREMAMENTE nociva per la mia salute e veramente erotica a suo modo. Come la scena nell'ascensore tra Kirk e Spock... il povero McCoy non può resistere a tutto questo, sento che nel prossimo capitolo crollerà, è veramente inevitabile che accada. Ritrovarsi tra quei due è poco sano e saggio, anch'io li avrei evitati (o forse no?), ma scommetto che con la prossima fase incastreranno il dottore. Uhuhu, certo che son proprio cattivoni eh XD

17/09/10, ore 14:41

Continuaaaaa che aspetti?? Bellissimo anche questo capitolo. Ciao a presto.

17/09/10, ore 12:52

Oddio ti adoro. Non ce la faccioXD Il pezzo in infermeria...sono ufficialmente morta.Poi sono anche piuttosto commossa, perché finalmente leggo una fic come si deve su loro 3 in italiano T__T Questo è un evento. Non so quanta gente stai facendo felice, ma sappi che io sono una di quelleXD
contiua ti pregooooooooo

15/09/10, ore 14:59

Ma così il povero McCoy rischia un infarto! Giri tranquillo per la nave, alzi lo sguardo e vedi quei due... argh! Devono coinvolgerlo subito o povero lui!