Il mondo che vorrei
di Akane

29/10/10, ore 23:57

Genzo per un attimo mi ha fatto paura, mentre Koji è stato un tesoro nello spogliatoio!

29/10/10, ore 14:46

ha fatto bene kojiro a dichiararsi ai suoi tre amici era inutile continuare a nascondersi e poi ha detto bene perchè farlo?non c'è niente di male a essere gay nè nessun motivo per vergognarsi
non pensavo che genzo fosse così disperato perchè karl non ricambia i suoi sentimenti è stato molto generoso kojiro a preuccuparsi per lui inoltre belle le sue riflessioni soprattutto l'ultima:chi sono io per giudicare se è piu grave essere disperati per amore o per sopravvivere?anche il suo incoraggiamento è stato bello:credi di essere arrivato alla fine ma non è così ti rimane la forza di risalire e tu ce la farai io lo so spero che lo ascolti

28/10/10, ore 21:12

Caspita...spero vivamente che non ce la faccia...ad arrendersi.
che poi, alla fine...solo se rimane se stesso ce la può fare.
Io creco dhe Karl apsetti solo che Genzo diventi se stesso.
E' bellissimo questo capitolo, sai?
Bellissimo.
Così come bellissimo è Kojiro qui.
Grande, grandissimo.
Questa fic sta venendo un capolavoro e leggerla è sempre un piacere.
Brava.
Un bacio

28/10/10, ore 18:23

No! Non arrenderti Genzo! tifiamo tutti per te!!! Kalos

22/10/10, ore 10:29

eccoli lì, sotto la doccia ad imparare e divertirsi. Adoro le KojiroXGenzo. Adoro il loro carattere forte ed un po' menefreghista. La scena mi pare molto ben descritta e coinvolgente. Al prossimo capitolo.

21/10/10, ore 20:37

Allora, alla prima lettura penso di aver avuto un infarto.
Conosco il pairing e non mi dispiace come l'hai contestualizzato .. davvero bene.
Mi ha molto sollevato leggere " però il ghiaccio per lui era impareggiabile.
Un giorno sarebbe riuscito ad averlo."
..bello bello bello..
Sono contenta anche per Kojiro..precoce il bambino! A presto

21/10/10, ore 16:56

Wow, gran bel capitolo, compimenti!!!
Davvero un gran bel capitolo, il tuo.
Vorrei aver avuto una minitelecamera e vedermi tutto l'incontro sul ring...ma anche quello della doccia!!
Sopratutto quello della doccia.
Impagabile.
Davvero davevro impagabile.
Complimenti...non  vedo l'ora di leggere anche il resto delle lezioni ^_-
Un bacio

21/10/10, ore 14:18

ora sei nelle mie mani fà un po'paura quella frase detta da genzo a kojiro e così è stato la trattato male in allenamento,sedotto e.....l'unica cosa che mi è piaciuta di lui è che almeno ha la decenza di capire che quando picchia quei poveracci che hanno la sfortuna di incontrarlo non deve comportarsi come se fosse su un ring e poi mi fà piacere che kojiro si sia divertito e abbia imparato molto da questa nuova esperienza mi piace la sua filosofia:per me è tutto nuovo da ogni cosa che viene c'è sempre da imparare

21/10/10, ore 14:09

O.O......appena mi riprendo ti scrivo una recensione decente!Kalos

18/10/10, ore 22:32

bene bene e così Kojiro verrà allenato proprio da Genzo! Un Genzo che adesso inizia ad intrigare il povero Kojiro. Chissà quale destino attende la nostra tigre.

17/10/10, ore 21:06

Troppo bello questo capitolo.E' così Kojiro sarà allievo di Genzo!
Ne vedremo delle belle!
Chissà cosa succederà!
Bhè,che dire,aggiorna presto!!

14/10/10, ore 22:52

Ahahahahaha! E io he mi immaginavo Tsubasa campione di pugilato!! E' il mio Gen!! Ottimo! Kalos

14/10/10, ore 13:54

ha avuto una bella idea kojiro a iscriversi in una palestra di lotta visto che li piace tanto lottare,non per colpa sua ma perchè ha dovuto farlo per difendersi da una vita difficile  e gli è pure utile per sfogarsi tanto vale farla  diventare una cosa utile può anche essere una buona idea per un futuro mi hai stupita ancora roberto hongo allenatore di futuri lottatori non me lo sarei mai aspettata direi che come pugile kojiro se l'è cavata egregiamente dopo le prime difficoltà è riuscito a colpire il quasi professionista genzo wakabayashi e non solo la sua faccia ma anche il suo orgoglio e adesso dovrà pure fargli da allenatore ne leggeremo delle belle al prossimo capitolo

08/10/10, ore 12:38

mamma mia che sfuriata Koji! E quante domande! Fa bene a pensare che la vita va vissuta così come viene. Devo dire poi che Jun mi ha sorpresa, forse ci saranno epiloghi più avanti, o magari Jun è bisex. Chi lo sa?

08/10/10, ore 10:08

con Jun aveva chiuso ... si certo, come no!!! Waiting for the next chap!!Kalos