La storia delle stelle
di dalastor

29/03/15, ore 16:03

Molto bella. Mi č piaciuto tantissimo il paragone con la storia del principe e della principessa che č il fulcro della shot.

14/11/10, ore 21:28

Che bella!! Un'dea stupendamente dolce e originale!! Che teneri !!

14/09/10, ore 20:23

Com'č dolce e tenera questa storia. Sono convinta che Harry e Hermione sarebbero stati una coppia fantastica, tipo due corpi e un'anima. Ma la Rowling ha deciso in maniera diversa. Comunque sembra davvero una favola questa storia, ancora tanti complimenti^^

13/09/10, ore 22:00

ammazza ... me sta a venė il diabete talmente tanta dolcezza contiene questa storia. Un po' troppo per i miei gusti, troppo romanzata. Bella l'idea delle stelle, carina di per sč la storia ma a mio parere hai esagerato con il romanticismo ^_^
Alla prox!

13/09/10, ore 18:31

sigh sigh mi sono commossa ^_^ , bellissima one shot mi ricorda tanto la mia just like heaven. Ora e per sempre auror 4ever!!!!

13/09/10, ore 13:56

Woooow!bhe molto romantica, e sentimentale.
Ma che bellaaaa!!!!mi č piaciuta tantissimo, mi ha lasciata con un bel sorriso.
E io adoro, le cose che mi fanno sorridere.
Harry e Hermione sono cosė dolci, cosė perfetti, secondo me.
Ho scritto anche io una ff su di loro " Il filo rosso", perō č triste. Se ti va leggila!
Baci baci, spero vivamente che scrivi qualcos'altro su di loro!

13/09/10, ore 13:04

bellissima questa piccola storiella. Molto sentimentale e dove ad entrambi basta uno sguardo per capirsi. Riescono a raggiungere una tale intesa e complicitā che non hanno bisogno di parole per capirsi, ecco perchč sono la coppia perfetta e in questa storiella lo si capisce ancora meglio.
Poi il tuo modo di scrivere č molto semplice e la storia si fa leggere tutta di un fiato cosė come tutte le storie che hai scritto.