I Don't Remember
di jess_rose

04/10/10, ore 14:10

veramente carina!l'ho scoperta cliccando sul tuo account visto che avevi recensito una mia drabble...e devo dire che mi ha preso molto,brava complimenti!Vorrei solo dirti che forse la storia di base è un po' troppo semplice,infatti sono solo sei capitoli,credo che potevi aggiungerci qualche altro particolare,anche sul rapporto di jessica e axl,ma facciamo che è stato un colpo di fulmine va!In ogni caso è davvero carina ,una buona lettura!Brava!Continua così che voglio leggere qualcos'altro di tuo!

20/09/10, ore 18:26

*_____________________* anche io sono una romanticona mi è piaciuto il finale :D

20/09/10, ore 12:55

quindi finita?! :-( ok, mi piacev la tua storia, ma cmq... yeee! Per un attimo ho temuto che axl diventasse l solito stronzo ptentato che tutti credono ch sia... Duff santo subito che l ha fatto ragionare! Compliments ancora, Lau

17/09/10, ore 11:47

>.< e no! questo però slash non si fa, è sleale! uffi... anche se la scena tra slash e jessica mi è piaciuta molto, spero proprio che axl si chiarisca con lei, e che ovviamente appena recuperata la memoria, non faccia lo stronzo, dando cosi ragione a quello che il riccio ha detto! Al prossimo, spero presto!

15/09/10, ore 12:43

bhe chiaro con memoria o senza la vce di axl è sempre la stessa! bene bene... e ci è scappato pure il bacio *_* ma slash sarà mica geloso? si è invaghito di jessica e delle sue poppe?! tipico! E pure duff con wendy?! e c'è di mezzo steven... yeeeeee! mi piace quando le cose si fanno complicate! a presto!

14/09/10, ore 15:53

ma i battibecchi di duff e slash sono i migliori, non c'è niente da fare!!! mi fanno morire X__X ahhhh Jessica... 'brutta figura'... ma questo axl è prprio strano! bella botta che si è preso, mo voglio proprio vedere che combinerà al concerto! E con jessica naturalemnte ;-)

14/09/10, ore 15:46

Oh-oh ^^ Jessica, eh? La invidio già a morte...Chissà per quanto tempo Axl rimarrà senza memoria...mmm... Beh così ci piace lo stesso, eh! Ora mi chiedo cosa farà sul palco? Magari gli torna in mente qualcosa del vecchio Axl, eh? No, la verità è che non ne ho la più pallida idea! Perciò, AGGIORNA! La tua storia mi piace. Ti aspetto presto!

13/09/10, ore 17:47

"Non sono abituato a vederlo piangere così, fa quasi paura!- disse Slash avvicinandosi a Duff come per proteggersi" Oh non sai quanto mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Che strano Axl timido! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, sono curiosa! Sembra di avere la visuale che c'è nei film, passando da un personaggio all'altro. Molto efficace. E divertente! Ti aspetto presto, Lafy ^-^

13/09/10, ore 15:11

ciao! molto molto particolare questa storia! mi piace l idea e come stai scrivendo, spero di leggere presto un nuovo cap! ahahah... Axl senza memoria, chissà che gli combinano!