Adorabile bugiarda
di miseichan

30/12/10, ore 13:43

bella la parte dei gay loredana gia mi piace. cmq bel capitolo

24/09/10, ore 13:46

mi piace davvero molto il legame d'amicizia che c'è tra Leonardo e Giovanni.
anche la sorellina di Leo è piuttosto simpatica, con quella uscita mi ha fatto ridere.
devo dire che i vari personaggi che hai introdotto fin'ora sono tutti simpatici, non so decidere chi sia il mio preferito.
complimenti per il capitolo un bacione.

16/09/10, ore 14:05

Waaah! Mi piace la tua storia: la trovo ben scritta ed i personaggi sono davvero simpatici (in particolare, trovo erica adorabile con tutti i suoi discorsi ingarbugliati dall'imbarazzo), anche se la situazione che si è venuta a creare è un po' strana (non mi riferisco alla classica storia del "fingi di essere il mio ragazzo", ma piuttosto non capisco perché Erica abbia mentito alla sua migliore amica... come faceva Sandra -si chiama così? scusami, ma ho una pessima memoria per i nomi^^"- a non sapere niente dell'eventuale ragazzo della sua migliore amica? o.O) ..Spero che posterai presto un nuovo capitolo perché sono davvero curiosa

14/09/10, ore 13:43

adoro questa storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere!continua così, tantissimi complimenti! ^__^ un bacio, lily

13/09/10, ore 21:44

Wow, speravo di leggere presto il nuovo capitolo...e sono stata subito accontentata! La fortuna ha bussato alla mi porta quest'oggi. Comunque confermo io ADORO Giovanni. E' proprio il genere di persona che piace a me... sì lo ammetto cedo al fascino irresistibile di Cheeta! Ok torno seria, mi è piaciuto molto anche questo capitolo (non sono per niente influenzata dal fatto che ci sia LUI per tutto il capitolo, no no! ^^) e sono curiosa di vedere che cos'hanno in mente. E naturalmente sono curiosa di vedere la famosa cena...chissà chissà! ^^ Fra parentesi grande anche Loedana, ha detto proprio quello che direi io di fronte ad una scena così! ahaha =) A presto spero... =)

13/09/10, ore 19:07

"Vi manda a dire che per quanto la riguarda potete anche uccidervi, basta che non sporchiate i mobili di sangue”
Cioè, sono morta!!!:)
Bentornata, finalmente!Cominciavo a pensare che ti fossi scordata di noi povere lettrici fedeli!
Capitolo molto carino...anche se io voglio l'uscita a quattroooo!!Mamma mia, non vedo l'ora, davvero!
In bocca al lupo per i prossimi capitoli!
Leti

13/09/10, ore 18:09

ciao Sara.
ho letto la tua storia incuriosita molto dal titolo e non mi sono pentita di averlo fatto.
la storia è scritta davvero bene, e i personaggi sono molto simpatici soprattutto i due maskietti.
non vedo l'ora di leggere l'evolversi della loro storia...
non dei due maskietti ma di Leo e la detective!
al prossimo chappy allora!