Here I Am
di EclipseOfHeart

28/12/10, ore 17:12

Carina l'idea degli alberi e dell'agalmatolite! La mia mente ha iniziato subito a macchinare sull'idea di un possibile carbon fossile che nel corso dei millenni si è trasformato in minerale e di come possa essere avvenuto il procedimento, pensa te XD In ogni caso, continuerò a leggere fino alla fine, perchè runami is love e gli hint non sono mai abbastanza <3 Adesso sto cercando di dare una ragione logica al perchè Nami sia stata la sola a poter passare tra i rami, forse perchè è l'unica donna delle ciurma a non aver mangiato un frutto del diavolo? Vabbè, lasciamo perdere e proseguiamo, valà XD

20/09/10, ore 12:14

e un isola molto strana forse c'è un tesoro o il quartier generale dell'armata rivoluzionaria?

16/09/10, ore 20:11

Ed eccomi di nuovo a leggere una tua Runami. Mi piace l'idea dell'essenza di algamatolite. Sono curiosa di sapere cos'ha che non va quest'isola. Mi raccomando, aggiorna presto (senti chi parla), che io farò lo stesso. Ciao, ciao. A presto. Baci.

15/09/10, ore 23:42

cavolo stavolta marty hai superato te stessa o.o è davvero bella e intrigante questa storia xD
ammettilo visto ke ora torneremo a vedere la cuci, hai pensato al soprannaturale e all'horror u.u xD
cmq sn davvero curiosa di sapere come va a finire sta storia, anche se è runami e avrei preferito una bella e avventurosa rurobin *-*
ma si dai, per te una runami la posso sopportare u.u basta ke nn ci metti anche del frobin che poi davvero sarà dura leggerla =_=
vabbè dai ora ti lascio marty cara u.u vedi di continuarla presto che mi hai incuriosita, e ovviamente quando aggiorni fammelo sapere che lo sai che io non vengo a controllare xD
ti voglio bene baci baci!!!
la tua sorellona Robin x°DD

15/09/10, ore 15:53

Bella!! Devo dire che mi è proprio piaciuta!! Ho letto tanti tuoi lavori (anche di detective conan, che adoro anke io!) ma senza il tempo di commentare! Sei molto brava! La storia incuriosisce parecchio! Solo che sembra così triste! Dovreti caratterizzare di più i tuoi personaggi: brook pervertito, zoro che si perde, sanji cascamorto, rufy infantile-coraggioso ...puoi anke nn ascoltarmi il mio è solo 1 parere :) ma del resto qst è solo il primo capitolo la storia è appena cominciata! Cmq seguirò la fanfiction !!
Un abbraccio!!! ^^

15/09/10, ore 09:51

Ok, mi ha incuriosaita... più che altro proprio perchè è una Runami!! L'unico particolare che forse non mi convince è il fatto che ci sono molte ripetizioni. Nella prima parte ripeti la parola "isola" praticamente due volte a frase. Ci sono sinonimi, oppure puoi sotintenderla. Quello e anche il nome "Rufy" sul finale. Mi hanno reso un pò pesante la lettura.
Poi, se vuoi un consiglio, non piombare subito a descrivere il loro rapporto, perchè sembra campato in aria piantato li così, solo per giustificare il fandom!
Ci sta meglio uan cosa graduale...
Ovviamente sono solo consigli e niente di cattivo. Spero comunque di leggere il seguito!
ciao ciao

15/09/10, ore 08:06

Ciao ^^ Come inizio è molto carino, sì, non si capisce molto ma l'idea degli alberi che emettono l'algamatolite mi piace molto. E anche lo stile è molto buono, dà abbastanza l'idea di mistero che aleggia in quell'isola. E poi sono una RuNami, quindi sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori per loro due ^^ La frase finale "o torno con Rufy o non torno più" è veramente efficace ^^ Bye