It's Reality what I live...
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/10, ore 07:50

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa oddiooo oddioooooo oddiooooo è finitaa amòòò non riesco a crederciiiii me piangeeee !!!!!! tesòòòòò vita miaaaa come staiiiii spero beneeee io ho altre due sere da dormire con mia sorella e poi ci possiamo sentire normalmente la sera hihiiihih cmq amò finalmente tutti hanno trovato la loro pace e tom con alice finalmente sposatiiiii , georg e la sua ragazza aspettano un bambino , bill e samantha stanno benone insieme e si occupano della piccola alexa ormai di due anni anche se sono un pò triste che non si sia più risolto niente con antea e sia sparita cosi e pensare che nell'altra storia antea era una persona sincera e brava ehhh ma le apparenze ingannanooo !!!!!! ciaoooo vita miaaa alla prossimaaa kussen

16/11/10, ore 22:57

Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooo T.T e anche questo sequel è finito *me triste ç.ç
che bello ora sono tutti felici e contenti come nelle favole...
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio  spero che un gg diventerà un libro *_*
Continua al più presto la tua nuova storia che già mi piace tantissimooo <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene

16/11/10, ore 21:05

Che bello tesoroooooooo *-* Anche bill è sistemato bello il nome samantha ahahah la ragazza ha i miei stessi capelli e il mio stesso carattere xD
non vedo l'ora che metti l'ultimo cap *_*
Posta prestissimo che sn curiosissima di sapere come termina la storia e nn ti preoccupare hai ancora tutta la vita davanti x pubblicare un libro io credo in te <3
Posta prestissimo Tvb

16/11/10, ore 12:25

amoreee mioooo oddioooo ehehehheheh hai messo il mio nomee alla fine del chappyyyy è samantha la nuova ragazza di bill ihihihihi grazieeee grazieeee tesòò mi onoriiiiiiiii ti voglio beneeeee un bene immenso e lo saii ehhh hihihh cmq beh alla fine tom e alice si sposano , i preparativi sono in fase di allestimento e cosiiiii almeno  tutti si sistemano !!!! ma la piccola alexa come staaa????  amòòòò   la sera fino a venerdi non possiamo sentirci perchè siccome mio cognato è partito per milano per questioni di lavoro io sto a casa con mia sorella e le figlie per tenergli compagnia la sera ma di giorno sono a casa  mia !!! ci sentiremo peròòò amòòò tranquillissimaaa adesso ti lascio un bacione e ti voglio un casinaccio di beneeee vita miaa e grazie ancoraaa!!!!!

12/11/10, ore 20:24

Luce dei miei occhiiiiiii *_* che bello un nuovo capitolo ^_^
Hai perfettamente ragione Su bill come dice il proverbio Meglio soli che mal accompagnati giusto?? xD
ahahah Che bello il Bill Babysitter lo voglioooo io ho una peste di 3 anni in famiglia (Cugina xD) magari le fa da balia ahahahah xD
Posta al più presto ihihihihi
Tvb

12/11/10, ore 02:17

tesorooooo miooooooo waaaaaaaaaaaaaaa bellissimooooo tom ha chiesto ad alice di sposarlaaaaa bellissimooooo evvaiii me lo sentivo che prima o poi lo avrebbe dichiarato hihihihhhi ehhhhh siiii la storia aimè sta davvero finendoooo però il povero bill invece non gli resta solo che alexa l'amore della sua vita lo ha perso e speriamo che lo ritrovi anche se non dovesse essere più antea !!!! ciaooooo amòòòòò alla prossimaaa ti voglio un casino di benee e tu lo saaaaiii kussen!!!!

10/11/10, ore 01:19

amoreeee mioooo eccomi quiiiiiiiiiiii maaaaa io lo sapeeeevo tu sei sempre  piena di sorprese heehheheh ora antea non solo non si fa trovare da loro ma anche cattiva e fuori di testa è diventata . ha abbandonato la piccola antea perchè è anche figlia di bill mahhhhh  che pazzaaaaa  heheehehhehe ma adesso che bill abbia trovato sua figlia cosi beeeeh speriamo che ne occupi bene almeno lui dopo tutte le ricerche per trovarlaaaa ciaooo amòòòòò ti voglio un casinaccio di bene alla prossimaaaa kussen!!!!

09/11/10, ore 23:22

k bello tesoro hai postato *_*
povero bill non ho mai visto una cattiveria simile cattiva Anteaaaa
spero che troverà la donna della sua vita ^-^ così anche lui sarà felice
posta presto mi racc tvb

07/11/10, ore 16:47

tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi quiii , benee i nostri amici sono pronti per partire in italia e bill è pronto per chiarire tutto con antea siiiiiii beh almeno speriamo che tutto vada per il verso giusto , ciaooo vita miaaa ti amoooo , ti adoroooooo , ti voglio un mondo di beneee piccolina miaa!!!

06/11/10, ore 14:49

Povero bibi ç.ç
Tom si deve dare una regolata anke se è brutto vederli litigare,sn trpp belli insieme *-*
continua prestissimo mi racc ^-^

05/11/10, ore 20:24

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee  mioooooooooo bene bene bill ha intenzione di andare a lucca per andare a chiarirsi e forse a riprendersi antea e magari sapere se ha già partorito la loro figlia !!!!  tom e alice invece sono più nervosi che mai soprattutto tom , lui è molto stanco ma del resto tutti lo sonoooooo . ciaoooo amoreeeeeeeeee ci sentiamo ti amoooooooooo vita miaaaa !!!!

05/11/10, ore 14:15

tesoroooooo *-*
k bello il piccolo è di tom waaaaaaw sn senza parole
mi dispiace per bibi ç.ç dai vengo io e gli tiro su il morale xD
posta presto tvb

04/11/10, ore 23:55

amaaa amòòòòòòòò tu non finisci maaaai di stupirmiiiiii ma allora alla discoteca in quel bagno alla fine non dera bill come tutti credevano ma era entrato in scena anche tom poco dopo !!!! e quindi il rapporto sessuale allla fine è successo con tom e con bill c'e stato un semplice bacio . beneeeeee è una bella notizia anche se dispiace molto per bill , poverino per nove mesi si è comportato da padre ed era felice per il piccolo !!!!! adesso dove è andato ? combinerà cazzate? tornerà dalla sua amata e da sua figlia ???? maaaaaaa vedremooo e speriamo si risolva tutto però tom e alice non stanno a pensare molto al dispiacere di bill anzi pensano troppo a loro due e si sono già dimenticati d lui cos non vaaaaaaa eheeeehhehehe o e solo mia impressione maaaahhh ahahahah ciao amòòòòò notte notteeee ti amoooooooooooooooo ti voglio un casino di beneeee kusss!!!!!

31/10/10, ore 01:47

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissimo finalmente è nato il piccolo bryson accidentiii come sono felice !!!!! ahahahahahha wowww ma come alice stava per partorire e la commessa gli chiede l'autografo?? e bill gli stava per andare dietro ahahhahahahahah con il pennarello ahahhha mamma miaa che scena comica comq bill è diventato padre e alice una mamma bellissma !!!! ciaoooo amoreee alla prossimaa e grazie per aver postatoooo!!

27/10/10, ore 19:54

wowwww tesòòòòòòòò finalmente quel bastardo lo hanno di nuovo preso menomaleeeee sennò chissà cosa combinava ad alice e si può ritenere fortunata  ha tom !!!!!!!! amòòòòòò ti voglio un bene immensooo ci sentiamooo ciauuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]