Infinitamente noi...
di Oo_Alice_oO

06/12/10, ore 14:44

Bello, davvero!
Complimenti per come stai scrivendo. Mi emoziono davvero a leggere e sorrido quando ci sono i flashback!
Quando ero piccolina, adoravo questo anime e come ogni bambina ero innamorata di Akito/Eric.
Non vedo l'ora di sapere come prosegue, spero aggiornerai presto!
Ancora complimenti!!!!

04/12/10, ore 16:26

bellissimo questo capitolo...finalmente i pensieri di Akito vengono fuori...li hai espressi perfettamente, mi piace moltissimo quando ricrei dialoghi passati, i suoi ricordi di lui e Sana...e la telefonata con Tsu, che gli fa capire immediatamente che ciò che vuole e Sana...  complimenti, sei stata bravissima! Spoero posterai prestissimo un nuovo capitolo! baci

02/12/10, ore 16:16

ciao ;) che bello hai aggiornato.. ho letto la storia tutto d'un colpo.. è semplicemente meravigliosa :) complimenti. non vedo l'ora come andrà a finire. ho riso tanto leggendo cose successe nel loro passato.. sono veramente una coppia affiatata e unita speriamo in bene. alla prossima ciao

02/12/10, ore 15:10

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia.. e bhè oltre al fatto che è scritta molto bene l'ho trovata tremendamente dolce e interessante! ho amato veramente i piccoli flashback nel quale raccontavi piccoli momenti della loro storia. Sono stati 11 capitoli da favola. I dialoghi erano interessanti, scorrevoli e mai banali, la trama mi ha completamente stregato e ti assicuro che AMO l'Akito di questa storia. Spero veramente che continuerai ad aggiornare la storia perchè, detto in tutta franchezza, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Baci! :) Spero a presto! :D

14/11/10, ore 16:36

ehi Alice!! ho letto in due giorni la tua storia di Rossana e devo dire che l'ho trovata molto bella!!
mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte in cui Sana va da Eric!!
posta presto ti raccomando!! un bacio!

14/11/10, ore 02:56

ciao sono molto contenta che hai aggiornato ;) sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo. akito è stato dolcissimo *_* voglio che tornino assieme loro sono fatti per stare insieme <3 incrociamo le dita xD   il compleanno stavolta sana non ha aspettato il metà compleanno ahhaa voglio il bacetto speriamo.. alla prossima ciao p.s. spero che aggiornerai presto ;)

12/11/10, ore 11:02

Oddio da quanto tempo aspettavo un tuo capitolo!
Finalmente hai postato!
Vabbè come al solito è stupendo!
Wow 23 anni!
Il tempo passa in fretta, ma Sana e akito sono sempre allo stesso punto di partenza: perdutamente innamorati l'un dell'altro.
Però è bello così perchè sai che quella persona, nonostante siano trascorsi gli anni, ti vuole ancora bene e ogni gioro sempre di più!
Povera Sana..una ragazza che ama stare sempre insieme ai suoi amici e soprattutto con lui, adesso è sola!
La parte finale è stupenda! *__*
Il messaggio di Akito è dolcissimo!
Sana ci sperava ecocme in un suo augurio perhcè per lei è quella più prezioso!!
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacionii
Bettinellina

12/11/10, ore 10:58

Ciao, ho notato solo ora la tua storia.
Mi piace, mi incuriosisce, è dolce, triste è un mix stupendo. Scrivi bene è fluido,scorrevole, si intuiscono i stati d'animo (almeno x me) ho stampato in viso sorrisini scemi da atteggiamenti tristi, insomma spero che non i vedano o mi prendono x pazza.

Bene continuo la lettura. A dopo

11/10/10, ore 17:31

bellissimo capitolo.. colpo di scena.. povera sana si è sentita smarrita e ha avuto paura però anche akito adesso si sentirà in colpa per nona averla aiutata e compresa. la storia dell' aborto non l'avrei mai immaginato anche perchè da sana non me lo aspettavo comunque ha sofferto parecchio.. anche se un bambino non lo puoi mettere alla pari con il lavoro.. e quello che scrivono i giornali ecc. te ne dovrebbe fregare togliere la vita a una creatura innocente è abbastanza crudele e anche egoistico da parte di sana :( comunque è bel capitolo alla fine hanno chiarito la situazione che è anche abbastanza grave.. però ti faccio i complimenti di nuovo per la storia. sana dovrebbe capire anche se la madre di akito è morta l'ha fatto per mettere al mondo suo figlio ha sacrificato lo stesso per amore di suo figlio.. ma così facendo secondo me ha reagito male anzi malissimo.. ciao da Daygum ^^

11/10/10, ore 15:51

Non avrei mai pensato che il motivo della loro allontananza fosse stato l'aborto di Sana. Che colpo di scena davvero, questo capitolo è stato molto emozionante! Finalmente c'è stato un riavvicinamento, caspita però Akito ha ragione, Sana in un certo senso ha sbagliato, avrebbe dovuto parlarne anche con lui, certo che alla fine dei conti il suo ragionamento non è poi così male.
Il finale poi meraviglioso!!
Davvero i miei complimenti, aspetto nuove svolte, spero positive, nel prossimo aggiornamento!!!!

11/10/10, ore 12:44

Che bello!!! Finalmente hai aggiornato....stavo aspettando con ansia!!
Comunque questo capitolo è stupendo, anche perchè si scopre il motivo della lontananza tra Sana e Akito.
Davvero non pensavo che Sana avesse abortito....appena ho letto quella parte sono rimasta così O.O
D'altronde doveva chiedere ad Akito perchè il figlio era suo, però in un certo senso bisogna capirla: ha avuto tanta, ma tanta paura e non voleva essere abbandonata dal suo ragazzo. In effetti oggi si sente parlare molto di ragazze-madri e Sana sicuramente non avrebbe retto, perchè sappiamo che è una ragazza a cui piace stare in compagnia!
Vabbè alla fine però Akito riesce a capirla e domostrano il loro affetto in un tenero abbraccio ♥ che dolci!!!!
Spero che le cose migliorino adesso!
Posta presto!
Baci

Bettinellina

11/10/10, ore 11:55

ciaoooo!!
Che dire di questo capitolo?Anch'io la penso come Makiolina... mi risulta difficile credere che la nostra Sana avrebbe potuto  prendere una decisione così difficile come quella di abortire, senza neanche parlarne con Akito, però avevo già capito che si trattava di questo...tuttavia il capitolo, per come è strutturata la storia mi piace... anche io ho notato gli errori grammaticali che impediscono una lettura fluida del capitolo, quindi ti consiglio di correggerli ...mi raccomando posta presto, sono curiosa di leggere il continuo :)

11/10/10, ore 10:08

Ciao... allora la storia è abbastanza interessante e i capitoli precedenti mi sono piaciuti, anche se ogni tanto i dialoghi non erano leggibili ( problemi con l'html?). Per quanto riguarda questo capitolo... sono molto perplessa. Non credo che Sana, per come la conosciamo noi, avrebbe abortito... nè per paura nè per altro. Ora però più che parlarti dei contenuti del capitolo ti vorrei far notare alcuni errori di grammatica, specialmente relativi ai verbi... inizio quindi a riportare le tue frasi con le correzioni tra parentesi.

<< Già, e come al solito hai agito di testa tua? A me non ci hai pensato? Non credi che mi meritavo (CHE MI MERITASSI) una voce in capitolo? >> Non pensi che se...

<< E se ti saresti (FOSSI) arrabbiato? L’ho fatto per noi, che ti credi? Che avrebbero detto poi i giornali? E il mio lavoro? Non avrei più potuto lavorare per chissà quanto tempo! >>

<< Io…so di aver sbagliato. Ma stupidamente ho pensato che tu non fossi stato (SARESTI STATO) d’accordo, non so, che ti fosti arrabbiato (SARESTI ARRABBIATO) e che un litigio avrebbe potuto porre fine a noi >>

<< Quando l’ho saputo ne ho parlato con Rei e mi ha spiegato le difficoltà che avrei incontrato, ma non mi ha messo a una scelta! (non mi ha messo una scelta? che significa? le scelte non si mettono... casomai non mi ha indotto a scegliere, non mi ha spinto verso una scelta, non mi ha portato ad una scelta.... ) Quando lavoravo alla radio mi capitò  (MI E' CAPITATO... suona meglio, il passato remoto qui stona un pò...) di ascoltare la storia di una ragazza che ...

<< …perché temevo che ti saresti sentito in colpa. Perché credevo che ti fossi posto (SARESTI POSTO) quesiti infiniti sulle probabilità che… >>

---

Spero che tu non ti offenda per le mie correzioni, ma quando ho letto il capitolo purtroppo mi sono saltate all'occhio e non ho potuto evitare di segnalartele. Non ricordo se negli altri capitoli hai fatto errori, forse erano pochi e non ho ritenuto necessario avvisarti, ma stavolta erano tanto e quasi tutti nell'ultima pate del capitolo quindi ho avuto diciamo "fastidio" nella lettura.

Spero li correggerai e che farai più attenzione con i prossimi capitoli.

Ciao