The roar of the beast
di Fuuma

13/02/12, ore 09:29

Salve, nuova lettrice.
Era da un po'che avevo adocchiato la tua fiction e solo ora riesco a recensire.
Che dire? Nella sua essenza breve, traspare un'immagine che cattura, pare proprio di stare accanto a Rogue e di assistere al combattimento di quello che è per me il miglior personaggio di sempre nonché il mio preferito.
Hai un'abilità non indifferente nel descrivere con impatto scene come il locale molto visive ed un poco noir con uno stile semplice ma non per questo banale. E poi, diciamoci la verità, Logan fa sempre la sua magnifica figura, anche in una gabbia. Ma dopo questo mio sproloquio ti lascio, dandoti una recensione molto positiva anche per l'italiano impeccabile senza alcun errore, cosa che per una precisina come me è fondamentale. Ancora complimenti, spero di leggere altro di così bello da te.

13/10/11, ore 15:25

Adoro il tuo stile di scrittura:fortemente suggestivo!E poi mi è sufficente vedere una fanfic su Logan,per amarla di principio!!Senza riserve alcune:sei grande!!!O-O!!!

17/09/11, ore 17:21

Ah!Sono impressionata:.....positivamente!Non c'è che dire hai uno stile che definirei forte,rendi con una tale vitalità le immagini che sembra davvero di essere lì,a farsi pigiare tra la folla urlante!Complimentoni!E poi quale donna avrebbe reagito diversamente da Rogue in quella situazione,non so voi ma io al fascino di Logan sono sensibile,oltre tutto senza maglietta:O-O!!!!Oh my God che visione!!O-O!!!Rinnovo i complimenti come mio solito!Ciaociao!!!;)))
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 05:22 pm)

12/05/11, ore 17:19

Oh si! Veramente stupenda! Adoro a dir poco le metafore che fai su Wolvie ( che tra parentesi è il mio personaggio preferito :DD ) Veramente brava spero che ne farai di altre =)

18/09/10, ore 14:34

Sono d'accordo con Bra...complimenti, bella davvero!!!
TH

17/09/10, ore 22:24

ma è bellisima!! sei stata bravissima!l' hai descritta in modo stupendo sembra quasi di stare accanto a rogue e osservare assieme a lei la scena!ancora complimenti!