Where the fuck are we?
di idiotofsuburbia

13/04/12, ore 12:54

Oddio, sto morendo xD cioè, tutto ciò è assolutamente meraviglioso! :'D Amo questa fanfiction! xD non potevi scegliere accoppiata migliore, davvero! xD

17/09/10, ore 17:22

Ciao!! Ahah recensisco anche perchè il tuo gentile invito non lascia chances xDxD
Balle a parte... divertente! Cioè, Billie che si incazza per il premio è simpatico e un po' mi spiace che non ci sia Mike/Billie, perchè li adoro *.*
Mentre Bellamy... be', io adoro la sua voce e la sua band ma odio lui con tutto il cuore... o almeno, la sua faccetta da topo inglese albino e le mossette strane che fa nei live, quando sembra che si castra con la chitarra/l'asta del microfono per tirar fuori gli acuti... ma non perdiamoci in ciance. Anche se quel gelidone di Bellamy non è del tutto IC per la sua unica e definitiva battuta del cap, ammettiamo che glielo si può concedere, essendo davanti al suo idolo, e... spero di sapere presto come continua e che tipo di guai xDxD Tipo la gelosia di Mike (*non è il pairing giusto, te l'hanno già spiegato* NdBellamy *sì ma non importa* NdMe ^^)? Aaah e Trè è fenomenale, ovvio... come i pantaloni dello squilibrato, io adoro quelli verdi *sbav*
Ok ora basta! alla prossima! ***