Everything Can Be Changed - TR
di Carrie Bradshaw

29/03/16, ore 17:36

Hey scusa il , probabilmente non leggerai nemmeno questo messaggio ma io ci provo, volevo parlare della tua ultima storia, ho letto everything can be changed sia la "prima" che la "seconda" e mi sono piaciute molto entrambe. Ora ti starai chiedendo il perché di questo messaggio,o forse no. Comunque ti chiedo di prendere in considerazione l'idea di continuare la storia perché non solo io ma anche altre persone aspettano il finale...... Beh dopo questo ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo e ti ringrazio in anticipo per la risposta Baci lady_potter11

04/02/14, ore 16:35

Ciao! Ho letto sia la vecchia versione di everything can be changed, che i primi quattro capitoli della nuova versione, le ho trovate entrambe molto belle ed intriganti, mi intriga molto la figura di Cassandra, Draco un pò altezzoso ci sta sempre come è giusto che sia. Mi dispiace solo vedere che ormai sono passati quattro anni dall'ultima volta che hai aggiornato spero un giorno di poter leggere la fine di questa storia, sarebbe un peccato non vederla finita. Ciao

20/11/13, ore 15:04

Ecco lo sapevo! Ti sei fermata ancora! Ma perché lo fate sempre...perché scrivete queste fanfiction a metà è lasciate tutti col fiato sospeso, davvero è un peccato, ormai è dal 2010 che non aggiorni...ormai non ci spero neanche più ...grazie tante

05/08/13, ore 18:27

molto intrigante, misteriosa e soprattutto mi piace la coppia draco-herm. ma vorrei sapere come finisce la storia. ero rimasta che nella storia ron wesley dichiara il suo amore a hermione ma lei dice che il suo cuore appartiene ad un altro. menziona il nome di draco e poi l'oggetto " il detector" si illumina e comincia la battaglia. c'è un proseguimento?...
aspetto notizie grazie

15/05/13, ore 20:50

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta !
la continuerai ?
nancyiry

25/08/12, ore 23:45

Ciaooo io avevo letto l'altra ff, bellissima, ma se io andaasi direttamente all'ultimo capitolo di questa ff capisco o la devo rileggere tutta da capo? Comunque sei bravissima a scrivere e la tua ff mi piave molto!!

17/11/10, ore 00:57

Grazie per il nuovo capitolo. Sicuramente interessante e che apre molte porte con cui si dovrà accedere al clou della storia.  Per dare spazio alle azioni e ai pensieri di tutti però si è parlato poco di Hermione, di come vive il suo dolore, di come sta imparando a convivere con questa spaventosa notizia.  E anche a Draco è stato concesso poco.  Attendo il prossimo capitolo con impazianza!!!

10/11/10, ore 17:16

Beh, da dove iniziare. Per esempio, parlando di ormai tre anni e mezzo fa, quando, tra fine maggio e i primi di giugno, mi venne suggerita questa fanfiction. La lessi tutta, per lo meno fin dove era stata scritta fino a quel momento, e la trovai semplicemente fantastica. Così bella ed emozionante che decisi di stamparla. Non ti dico, ovviamente, quante pagine ne vennero fuori. E io che da lì a poco avrei avuto gli esami di terza media, finii anche l'inchiostro e non potei stamparmi la tesina che mi serviva per farla vedere alla mia professoressa. Ricordo ancora che però non mi interessava, anzi usai il raccoglitore destinato alla tesina per mettervi la fanfiction. E beh, è ancora là, e l'ho letta così tante volte da saperne alcuni pezzi a memoria. Mi ricorda la mia "prima adolescenza", è stata la prima fanfiction che mi è piaciuta davvero, una storia a cui pensavo la sera prima di dormire immaginandomi come sarebbe potuta continuare. E non ti nascondo che ho passato questi anni a controllare se era stata aggiornata, benché la mia frequentazione ad efp si sia ridotta nel corso del tempo. Ma finalmente, oggi, dopo così tanto tempo ho notato una differenza di data di aggiornamento e sono arrivata fino qua. Mi piace, ovviamente. Noto un leggero cambiamento in Hermione, non so perché, ma è anche vero che saranno buoni buoni 5-6 mesi che non rileggo la vecchia fic, ergo non ricordo precisamente l'inizio, anche perché la mia parte preferita e che quindi ho riletto più volte è il capitolo 15. Comunque, spero che tu faccia solo piccole modifiche e non grandi innovazioni, la storia era meravigliosa, e correggere alcune parti la renderà solo più spettacolare. Sono felice che sei tornata all'opera. Un bacio, a presto.

08/11/10, ore 20:44

Volevo anche io farti i complimenti per questa avvincente FF, molto bella, molto ben scritta!!  E' molto triste però, come la vita d'altronde, ma vedere Hermione così dolente mi ha fatto piangere.  Non conoscevo la tua precedente versione e la leggerò sicuramente ma ti prego continua questo tuo nuovo lavoro è troppo bello!!!

20/10/10, ore 00:13

Appena ho letto l'avviso nell'altra ff non riuscivo a crederci!! Sono contentissima che sei tornata con questa ff.. ovviamente essendo stata grande fan della vecchia versione, non potevo non leggere questa!
Come sempre bravissima.. ecco gia sono in astinenza!! Ho bisogno di un altro capitolo *_*

01/10/10, ore 19:27

ciao! sono una nuovissima lettrice di questa fic incontrata mentre girovagavo annoiata... ho letto i primi due capitoli e poi ho scoperto la "vecchia versione"... allora mi sono così fiondata a leggere anche quella: finita tutta in una sera! fantastica, nulla da dire! i personaggi sono ben costruiti... il percorso che Draco e Hermione compiono per innamorarsi è lungo e pieno di ostacoli, come è giusto che dovrebbe essere! Veramente i tuoi personaggi: Cassandra, Susannee Le Diable.... so che lui è il cattivo ma continuo a sperare in un lieto fine tra lui e Cassandra! Sono una romanticona senza speranza? Assolutamente si! Aggiorna presto sono curiosa di vedere come andrà a finire ma soprattutto di leggere questa "nuova versione" a rating rosso! XD

20/09/10, ore 23:12

Fortunatamente non ho letto la prima versione e per questo posso godermi a pieno questa qui. Mi piace, hai un modo di scrivere veramente bello. Mi cattura, ho gia iniziato a capire qualcosa. Sono sicura che si evolverà una bella fan fiction. Aspetto i prossimi capitoli, un bacione ilaria.

20/09/10, ore 23:05

Ho letto tutta la storia precedente e la trovo si ben scrittta ma anche molto intrigante non ti nascondo che sara un supplizio per le persone che l'hanno gia letta doverla rileggere, eravamo arrivati quasi alla fine in un punto cruciale per tutta la storia sopratutto per il paring principale. osservandola bene si puo capire che ha bisogno di una revisione ma non cosi tanto dastrica da reiniziarla ma sei tu l'autrice anche se cosi accresci la suspance rischiando che i tuoi lettori si stanchino di aspettare ancora piu di quanto non abbiano fatto in questi anni, non ti sto parlando di me perche sono relativamente nuova di questo sito e l'ho appena letta era solo un consiglio. comunque la storia è originale

20/09/10, ore 21:45

Finalmente!!! sono contentissima che continui questa storia dal momento cheho letto l'altra e me ne sono innamorata
continuala bacioni

20/09/10, ore 21:20

Questa storia mi piace molto. Ho letto la vecchia versione e sono contenta che tu abbia deciso di finirla.
Mi spiace solo che prima di vedere come si conclude la travagliata vicenda tra Draco e Hermione dovrò aspettare almeno venti capitoli.
Comunque ne vale la pena.
Baci BABY