I promise you
di Edenya404

20/04/12, ore 05:14

Questo Jared così "umano", lontano da ciò che "appare" e da come lo "fanno apparire" i riflettori, le riviste o le foto, è stata come una doccia gelata sulla schiena.

Ho provato su pelle quello che ha provato lui in questa storia. E mi auguro, che semmai lui e Cole siano mai stati insieme... spero Cole non gli abbia mai fatto provare un dolore del genere: perché se no vado in irlanda e lo accoppo di botte!! >__<

.... questa storia m'ha toccato nel profondo.. e poi.. io AMO Efestione...

15/12/11, ore 23:44

Non sono una che recensisce spesso - ok, sono una che non recensisce affatto, diciamolo. O comunque non leggo una fanfiction così bella da farmi venir voglia di recensire da un bel po'. Effettivamente è strano e piacevole raggrumare le sensazioni che m'ha trasmesso questo pezzo in una recensione, ed anche qui si vede la tua bravura: nel modo in cui m'hai lasciata a fine storia; stanca di vomitare insieme a Jared, empaticamente disperata, e...triste. Ed è indubbiamente una cosa veramente positiva, visto che il succo della fanfic era questo. L'ho trovata straziante nel senso poetico del termine. Il finale m'è piaciuto da morire, e vedere Cole nella veste di terribile despota di sentimenti m'ha emozionato. Chi lo sa, forse soffre più di Jared.
Jared è bello; ora dirai: "Grazie della scoperta", ma è il Jared che hai dipinto ad essere così bello. Un Jared umano, quasi Efestione, lontano dagli artefici dello showbiz - un Jared che m'è capitato di intravedere nell'umiltà di quando, quella volta, a Roma non aveva voce, e allora ha chiesto di cantare con lui (...)
Scusa per questa recensione un po' sballata, un po' in disordine - come me - e forse insensata...Solo, grazie. Perché m'ha veramente dato da riflettere.
Evey.

27/11/10, ore 11:41

la storia è stupenda e scritta bene. Hai descritto lo stato d'animo di Jay in profondità. è così che avrei immaginato un eventuale incontro tra Col e Jay, se mai Col ungiorno si dovesse risposare. ma (da brava slasher) in cuor mio spero che il loro amore duri per sempre. mi hai davvero emozionato. continua così... vogliamo leggere altre storie descritte con tale sentimento.  Brava... complimenti!!!!

19/09/10, ore 17:37

UAO!XD è una sctoria spettacolare..anche se è troppo poco, la soffrerenza di jared è portata hai massimi storici, complimenti...non so se davvero sia successa qualcosa fra di loro. Possiamo solo forse sperare!

19/09/10, ore 14:22

Eccola, finalmente! *__* L'ho subito messa tra le preferite e l'ho riletta tutta d'un fiato! E' bellissima, già lo sai o almeno spero che tu lo sappia :)
Mi piace da morire soprattutto il finale perchè per quanto possa essere triste, non credo potrebbe essercene un altro. Quel voler liberare Efestione, lasciarlo uscire, quasi facendo finta che non sia mai esistito, che non abbia mai incontrato Jared, che non sia mai entrato dentro lui, a fondo, è straziante. Straziante e triste perchè inutile quante volte il nostro JJ provi, Efestione è lì, ormai è una parte di lui.
Nella realtà invece, credo che Efestione sia morto. Jared l'ha ucciso, dimenticato. Non vedo nulla in lui del ragazzo che recitò quella parte (che poi di finto o recitato c'era poco, secondo me), anche gli occhi mi sembrano diversi. Erano così blu, così accesi.. aaah mi sa che ho visto troppe volte il film! XD
Che dire Giulia, amo questa storia, le tue storie in generale, tutte. Veramente bellissime! Sei bravissima, cara :*