Sesso con il lupo
di mostrina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/09/10, ore 20:14

p.s. mi son scordata di dirti che sperò finirà bene.. dai fai tornare eddy!!! lo aspetto con taaaanta ansia!

24/09/10, ore 20:13

bellissimo capitolo!!
bravo Carlisle!! così si fa!!! devi far reagire Bella, Edward, torna daiiiii!! lo so che lo fai a posta a non tornare.. eddaiiii!!
okay, basta farneticare, bellissimo chappy! complimenti!
aspetto con ansia il prossimo, baci,
khika liz

24/09/10, ore 18:24

che bel cap carlise è proprio dolce!!! fossero tt come lui!

23/09/10, ore 22:27

oddio ma nn è che voctoria e edward si sn andati ad appartare???ahhahaXD

22/09/10, ore 21:27

o mio dio!!!! Dove sta il mio amoruccio???? Edward dacci un segnoo!!! In un primo momento ho pensato che Edward se la stava facendo con Victoria per disperazione...hhahahahhahha okay lascia stare, mi sono messa a ridere da sola per quest stupidagine!!hahahahahha okay la storia è troooooppo triiiste!! lui non può essere morto!!! ti prego fallo resuscitare...è un vampiro no?hahahahah xD posta presto!!

22/09/10, ore 19:12

noo, morti entrambi no!!
non puoi farmi questo ti prego.. il mio eddy!!!
okay, sto farneticando!
volevo dire, bellissima storia!!!! complimenti!!!
aspetto con ansia il prossimo chappy!
khika liz.

21/09/10, ore 19:28

ciao allora inanzitutto volevo congratularmi cn te perchè il capitolo è estremamente meravigliosa spero solo che a edward non sia capitato niente!!! mi stupisco delle poche recensioni che hai,nonostante la storia sia fantastica ci sono storie orribili che hanno un sacco di recensioni e poi le storie più belle nessuno le recensisce vabbè come si suol dire poche ma almeno buone!! spero che nonostante questo tu continui la storia perchè è meravigliosa e a me piace tanto complimenti ancora

20/09/10, ore 17:12

mio dio...dai però ma dico bella è impazzita? posso capire che l'hanno fatto una volta e nn sn stati sgamati ma poi dai rifarlo di nuovo??era ovvio che edward sarebbe tornato da un momento all'altro!!! capisco che jacob è praticamente irrsistibile(sfido chiunque a rimanere impassibile cn lui in un letto) però cacchio èfidanzata (è che fidanzato!!! uno meglio dell'alto) ahahhhahah XD

20/09/10, ore 01:23

Perdona la franchezza, ma trovo questa situazione quasi più divertente che eroticamente coinvolgente!
Hai voluto riprendere un momento presente nella saga che decisamente è uno dei più "conturbanti": Bella tra le braccia di Jake, in presenza di Edward!
Hai voluto proporre un diverso andamento dei fatti... e Jake, che finalmente realizza il suo sogno di poter amare Bella, cosa le dice? "Sai che sei proprio una monella"!? Scusa, ma credo proprio sia fuori luogo!
Anche tutta la descrizione della scena risulta priva di "sentimenti", dato che di quello che provano Jake e Bella non ci viene detto nulla!
E' più una successione di atti quasi "meccanici".
Credo dovresti rivedere un pò il tutto per renderlo più coinvolgente. Anche questo secondo capitolo, in cui vorrebbero fare altro "sesso", ma arriva Edward, il guastafeste!
Ciao.
R.

19/09/10, ore 22:18

o mio diooooo!! io sono team edward quindi non mi dovevo nemmeno avvicinare a questa ff!!! oddio però mo sono troppo curiosaaaaa!! continuala !! è belliiiiissima!!!_

19/09/10, ore 18:17

bella ff !! comlimenti....ahahah però metti che entrava edward e li trovava in atteggiamneti sconci???? ahahah sarebbe un bel continuo =)

19/09/10, ore 16:57

Ciao,
Ho letto questa one shot è nel complesso non mi è sembrata brutta.
Anzi forse l'unica cosa che ti consiglierei e di non fare tutti quei puntini, magari mettici più virgole :)
Il mio vuole essere solo un consiglio, senza scopo d'offesa, naturalmente.
Sai, Jacob non l'ho mai sopportato ma quando ho letto breaking dawn, un pò mi sono ricreduta.
Non è così malaccio ,se non ci fosse stato Edward l'avrei vista bene Bella con lui.
Chissà magari tu tifavi x Jake!
Passa da me se vuoi, un salutone,
Alice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]